venerdì 26 novembre 2021

Ti do il Mio consiglio di Madre afflitta

 


Messaggio ricevuto il 17 novembre 2021 


(Ti do il Mio consiglio di Madre afflitta) 


Scrivi a tutti i Miei figli Mia piccola figlia, tutti sono chiamati alla conversione. Sì, vi invito tutti, vi voglio uniti perché il tempo è breve e la tribolazione è alle vostre porte. Ma non abbiate paura, perché la pandemia sta finendo. Dio sa quando, tutti vogliono la stessa cosa, ma il diavolo sa cosa fare per ottenere ciò che vuole. Voi sapete che Dio ha il suo tempo per ogni cosa, figli miei, quindi fanno le loro cose, ma Dio fa altre cose che sono migliori, in modo che voi sappiate tutto. Lui è in cammino per la purificazione, e questo è un buon segno per prepararvi, affinché Dio vi tolga da questa strada sporca e vi dia pace, affinché pensiate a cose migliori.

Perciò, come Madre, vi invito a prepararvi affinché non soffriate il peggio, perché molti pensano che tutto finisca e basta. Dio vuole purificarvi, quindi dovete fare tutto per porre fine a questo male, e perché questo accada dovete fare una risoluzione affinché Dio non vi punisca come il peggio, cosa che può accadere se non riparate il vostro rapporto con gli altri, che è quello che vogliono se ottengono ciò che vogliono. Vi do il mio consiglio come Madre afflitta, fate tutto perché Dio vi perdoni, vi dia pace e metta fine al male, perché vogliono ancora causare più problemi a tutti i miei figli. Attenti figli miei, se non volete che questo demone prenda più anime per sé.

Ecco perché sono venuta qui a darvi questo AVVISO come Madre afflitta, che non sarà un bene per tutti voi se non fate tutto ciò che vi è stato dato, affinché Dio abbia misericordia dei suoi figli peccatori. Pregate affinché tutto questo finisca, ma vi rimane solo un po' di tempo per pensare ai vostri peccati e chiedere perdono a Dio, affinché non abbiate più difficoltà da ciò che vi è stato dato finora. Questa triste pandemia ha messo fine alla vita di tanti bambini, alcuni si sono uccisi, altri sono morti, e altri non vogliono sapere che Dio esiste nella loro vita e hanno perso la loro fede.

Sì, figli miei, vi invito ad avere più pazienza e più AMORE per le vostre vite e per le vostre anime, perché Dio vi aspetta, per l'eternità, e che il diavolo vada al posto che gli spetta. Guardate, tutto deve finire un giorno, perché Dio vi dia il Paradiso, dovete fare la vostra scelta. Io sono vostra Madre dal Cielo, vi invito a convertirvi prima che tutto accada.

Amen. 

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento