Figlia Mia. Mia cara figlia. Comunica ai figli del mondo che DEVONO CONVERTIRSI, se non vogliono essere inghiottiti dalla terra, dall’abisso e dal fuoco dell’inferno perché tutto questo è imminente. Guai a chi non si è preparato, guai a chi ha negato e non ha donato il proprio SI a Gesù, guai a chi non onora il Padre, non ama il Figlio e “disprezza” la Madre, a voi sia detto:
Voi sprofonderete e andrete perduti!
La terra si aprirà e vi ingoierà. Sarete “morti” ma non morirete perché la vostra anima è immortale! L’abisso dell’inferno si aprirà e voi sarete gettati nella palude e nelle fiamme della dannazione e non potrete evitarlo perchè “sopravviverà”soltanto chi si è dichiarato per Gesù.
A quest’ultimo sarà donata la Vita Eterna nella Gloria a voi invece vi aspetta il fuoco dell’inferno, la dannazione, la rovina e nessuno riuscirà a sfuggire perché il diavolo non libera nessuna delle anime che ha rubato e non ci sarà possibilità di ritorno per voi. Voi soffrirete in eterno perché come Io vi dissi, la vostra anima è immortale e vi coglieranno i tormenti dell’inferno, la pena, il travaglio e infinite sofferenze e tutto sarà SENZA SPERANZA perchè vi siete giocati la Salvezza della vostra anima, non avete voluto ascoltare, non avete voluto seguire Gesù.
Siete stati tiepidi, o ribelli, violenti e\o avete seguito la bestia non importa ciò che avete fatto perché è troppo tardi, ma siate certi: il fuoco dell’inferno vi raggiungerà a causa di QUELLO CHE NON AVETE FATTO!
Pentitevi dunque e non siate stupidi: SOLTANTO GESÙ è la vostra Salvezza, il vostro biglietto d’ingresso nel Cielo e nel Nuovo Regno. SENZA DI LUI non c’è salvezza e chi non crede in LUI, andrà perduto perché egli stesso si preclude la via verso Dio, il Padre e marcia prontamente su vie sbagliate, CHE CONDUCONO TUTTE ALLA BESTIA E ALL’INFERNO!
State attenti dunque Miei amati figli perché chi non si dichiara per Gesù, presto andrà perduto.
Amen.
Io vi amo. PregateMi ed Io pregherò per voi e per quelli per cui voi Mi pregate. I Santi della Comunità dei Santi stanno al vostro fianco se voi li invocate. Sfruttate quest’aiuto perché è molto potente!
Io vi amo.
Il vostro Bonaventura. Amen.
8 maggio 2015
Nessun commento:
Posta un commento