LOCUZIONI AL MONDO
25 agosto 2014
"Tutte le generazioni future"
MARIA
"La storia umana ha ancora molti anni da percorrere. Non siamo affatto vicini alla sua fine. Tuttavia, l'attuale generazione deciderà una questione importante. La futura famiglia dell'uomo sarà un albero pieno di vita o diventerà un ramo che vive in una forma avvizzita?"
"Nella storia dell'umanità, la generazione futura non decide ciò che riceve. Le generazioni precedenti prendono queste decisioni e poi lasciano la terra in eredità ad altri. Cosa rimarrà? Cosa sarà tramandato? Queste sono le domande moderne. Che mondo lasceremo alle generazioni future?".
"Le risposte a queste domande non sono lontane anni. La Terra continuerà. La vita umana continuerà. Ci sono anni e anni da passare prima che la storia finisca. Ma la risposta alla domanda sul futuro della razza umana non è lontana. Lo dirò con tutta la mia forza: "La generazione futura, come l'umanità esisterà nei secoli a venire, sarà decisa in questa generazione". Questa è la gravità dei conflitti che stanno sorgendo in ogni parte del mondo. Il livello di vita umana che sarà lasciato in eredità alle generazioni a venire sarà deciso da questa generazione. Posso dirlo in modo più netto?".
"Questa generazione è il cardine su cui oscilleranno tutte le generazioni future - alla vita o alla morte, alla luce o alle tenebre".
"Anche se tutte queste domande sono molto al di là dei poteri dell'umanità, l'umanità crede ancora nei propri poteri, si fida dei propri giudizi e si rifiuta di ascoltare il cielo. Ecco perché parlo e perché queste piccole locuzioni sono di così grande importanza".
13 marzo 2015
"L'eredità di questa generazione"
MARIA
"Arriva un momento in cui tutto irrompe e tutti possono vedere. Tali saranno i momenti futuri della storia umana. Già, i fuochi nascosti stanno ribollendo, dando segnali di avvertimento, ma, ancora, i fuochi non sono scoppiati perché tutti possano vedere la loro furia e la loro grandezza. Io ho parlato di questi mali, piantati per secoli e ora presenti in così tanti luoghi e in così tanti modi. Ciò che è nuovo sarà il loro scoppio e i cambiamenti che porteranno".
"Questo è il mio messaggio. Questi fuochi devono esplodere. Questo è l'unico modo in cui la storia umana può essere purificata e seguire un tempo di vera pace. Che strano parlare di vera pace prima che la guerra abbia avuto luogo, ma questo è il mio messaggio, quindi ascoltate attentamente".
"Ogni generazione trasmette la sua eredità alle generazioni successive. Nel piano di Dio, ogni generazione ha uno scopo. Se compie la volontà di Dio, trasmette le benedizioni. "Se rifiuta il piano di Dio, trasmette il peccato e il male, una generazione corrotta e malvagia", come direbbe Gesù".
"Cosa sarà l'attuale generazione? Questo è ancora da decidere, ma mai la domanda è stata così importante. Risvegliatevi a questo momento. Ecco perché parlo così chiaramente.
Questa sarà la generazione in cui il mondo sarà fatto a pezzi o sarà guarito e reso sicuro. Ogni generazione tiene la sua storia nelle proprie mani. Questa generazione ha in mano tutta la generazione futura. Questo è il momento. Non posso essere più chiaro di così. Ora non è il momento di comprare e vendere, sposare e dare in sposa, come Gesù ha descritto la sua generazione".
"Tutti devono risvegliarsi al cielo. Tutti devono guardare al cielo e ascoltare le parole del cielo. Io susciterò i miei nuovi messaggeri, con doni e poteri mai visti prima. Metterò la luce sul lucerniere. Mi rifiuto di permettere che la terra sia immersa nell'oscurità totale. Anche così, non posso eliminare il libero arbitrio. Questa generazione, come tutte le altre, ha la storia nelle sue mani. Questa generazione non passerà, finché tutte queste cose non saranno compiute".
29 maggio 2015
"Le generazioni passano"
MARIA
"La storia umana va inevitabilmente avanti. Il Padre celeste ha creato questo mistero del tempo, con un inizio, una fine e un costante andare avanti. Nulla si ferma". "L'umanità non comprende quanto sia inevitabile che l'oggi cessi di essere e debba cedere il passo al domani. Nessuno può aggrapparsi al tempo, tenerlo o conservarlo. Nessuno possiede il tempo. Piuttosto, il tempo governa. Il tempo possiede ogni persona, ogni nazione e il mondo intero".
"Tutti passano, re e governanti, ricchi e poveri. Sorgono nuove generazioni perché le altre generazioni non esistono più. Il mondo passa in nuove mani.
Ha sempre nuovi proprietari, che credono erroneamente di controllare il mondo, mentre in realtà sono solo affittuari, di passaggio come tutti gli altri. Ogni generazione cambia il flusso della storia e tramanda un mondo che è cambiato. Questo è il mistero che devo spiegare".
"Una generazione piena di fede trasmette un mondo trasformato, immerso nella luce di Dio. La nuova generazione nasce nella luce e non conosce le tenebre. Una generazione di tenebre non ha luce da trasmettere. La generazione successiva non ha esperienza della luce e viene catturata dalle potenze delle tenebre".
"Questo è il mondo di oggi. La vecchia generazione ha sperimentato la luce, ma la giovane generazione ha ricevuto l'oscurità. L'oscurità cresce e cresce. Le luci si spengono perché lo spirito secolare non le tollera".
"Ecco la domanda. Come può una generazione nata nelle tenebre venire alla luce? Chi può accendere un fiammifero? Chi può illuminare il mondo? Chi è disposto a farsi consumare da un fuoco perché tutto il mondo possa vedere? Questo è ciò che cerco, persone disposte ad accettare il fuoco divino posto nel mio cuore".
"Che tutti vengano. A tutti darò il mio fuoco. Essi disperderanno le tenebre e offriranno di nuovo la luce di Dio alle giovani generazioni. Solo io posso realizzare questo. Qualsiasi altra soluzione fa perdere tempo prezioso".
Nessun commento:
Posta un commento