martedì 30 novembre 2021

SONO LÌ IN OGNI CHIESA AD ASPETTARTI



DIO  PADRE 

 SONO LÌ IN OGNI CHIESA AD ASPETTARTI


Miei piccoli, non sprecate queste Benedizioni, perché quando non le avrete, allora soffrirete, e saprete cosa avete perso e non ne avete approfittato.

Ci deve essere sempre amore e aiuto per coloro che hanno più bisogno di Me, questa sarà la vostra ricompensa alla fine della vostra esistenza, per avere Me, ma perché lo avete desiderato per i vostri fratelli.

Se veramente vi chiamate miei figli, e se state seguendo la Dottrina che mio Figlio vi ha insegnato, dovete basarvi sul Libro degli Insegnamenti che mio Figlio vi ha lasciato.

Un'anima umile ha le porte aperte alla mia saggezza, al mio amore, a tutti i miei poteri, i miei piccoli. Un'anima orgogliosa, di per sé chiude le porte a più capacità.

Sì, Miei piccoli, dubiterete anche della vostra Fede, dubiterete degli Insegnamenti che avete ricevuto, Satana si occuperà di questo.


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V. (7 agosto 2013)


Primo Mistero, Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Su: Miei piccoli, non sprecate queste Benedizioni, perché quando non le avrete, allora soffrirete, e saprete cosa avete perso e non ne avete approfittato.

Figli miei, vi ho lasciato nella mia Chiesa un'infinità di benedizioni. La mia presenza è con voi, è un pezzo di cielo, se è così che lo volete vedere, perché io sono lì, i miei piccoli. Vi ho lasciato il Mio Corpo, o vi ho lasciato il Mio Sangue, così la Mia Presenza è lì in ogni momento e quanto sprecate tutte queste Benedizioni, miei piccoli!

Quante volte ti senti isolato dal mondo, credi che nessuno ti ascolti e che, meno che mai Me, perché non ti fidi di Me. Tu cerchi dappertutto qualcuno che ascolti i tuoi problemi e che ti chieda aiuto per risolverli, ed Io sono lì, che ti aspetto, ma tu non ti fidi di Me.

Quante volte hai cose piacevoli nella tua vita, perché ti aiuto e te le regalo, vuoi anche condividerle e a volte nessuno ti ascolta, e io sono lì, che ti aspetto, affinché tu me le dica e mi ringrazi per esse.

Quanto della Mia Presenza si spreca in una Chiesa. Io sono presente, vi vedo, vi sento, sono veramente con voi, ma voi non avete questa confidenza per andare a visitarMi, per condividere con Me le vostre cose buone e cattive, tutto ciò che vi porta al Bene o al Male perché, certamente, avete attacchi di Satana e vi ho detto che il principe di questo mondo è Satana e una chiesa è un'oasi d'Amore, è un'oasi di protezione, è un'oasi di Vita. Se credete alla presenza di Satana in mezzo a voi, perché non credete alla Mia reale Presenza anche in mezzo a voi? Si spreca così tanto.

Come vorrei che aveste questa Fede, miei piccoli, per venire a Me e stare con Me, dieci, quindici minuti e condivideremmo tutto e vi benedirei così tanto, che una tale Benedizione vi piacerebbe a tal punto, che tornereste per avere di più, e questo è ciò che voglio da voi, miei piccoli, che vi nutriate, che vi nutriate di Me in ogni momento. Sono il vostro Dio, sono vostro Fratello, vi conosco perfettamente, vi ho lasciato la Vita, la vera Vita sulla Terra e sono lì, in ogni Chiesa ad aspettarvi.

Non sprecate, Miei piccoli, queste Benedizioni, perché quando non le avrete, allora soffrirete, e saprete ciò che avete perso e di cui non avete approfittato.

Grazie, miei piccoli.


Secondo Mistero, Dio Padre parla.

Su: Ci deve essere sempre amore e aiuto per coloro che hanno più bisogno di Me, questa sarà la vostra ricompensa alla fine della vostra esistenza, per avere Me, ma perché lo avete desiderato per i vostri fratelli.

Figlioli, quando vivete in una famiglia, è normale che vi aiutiate l'un l'altro, ve lo insegnano i vostri genitori, lo state imparando in famiglia e, anche se ci sono certamente dei litigi, a volte, di bambini piccoli, che è normale, state anche acquisendo delle virtù.

Questa virtù è molto importante, miei piccoli, perché la si impara a casa e deve rimanere fino a quando vi richiamerò. L'aiuto reciproco non deve essere solo finanziario, morale, ma anche spirituale, miei piccoli, perché voi dovete coprire molte sfaccettature durante la vostra esistenza e tutti voi, nelle tappe e nelle sfaccettature della vostra vita, siete stati aiutati da uno o dall'altro dei vostri fratelli. State crescendo, state imparando in un modo o nell'altro, a scuola, a casa, tra amici. State crescendo e poi, nel lavoro, nella società, continuate a crescere e così come state crescendo nel corpo, state anche crescendo nell'anima, in modo che quando raggiungerete l'età adulta, la vostra anima sarà già matura nelle virtù, matura nell'amore e questo è ciò che vi darà un passaggio facile e semplice al Regno dei Cieli, perché il Regno dei Cieli è per le anime mature nell'Amore.

Miei piccoli, che questo sia il vostro ideale di vita, aiutare i vostri fratelli e le vostre sorelle perché, in questo modo, pagherete ciò che anche voi avete ricevuto durante la vostra esistenza.

Certo, forse non ripagherete direttamente coloro che vi hanno aiutato quando eravate piccoli o gli insegnanti della vostra scuola o i vostri compagni di classe, perché non li rivedrete più, ma a loro nome, darete anche quello che avete ricevuto ai vostri fratelli e sorelle, ed è così che formerete una vera famiglia d'amore, di virtù, perché è così che vivrete nel Regno dei Cieli e dovete prepararvi fin d'ora a quella vita celeste.

Vedi quelli dei tuoi fratelli che fanno il contrario, che seminano il male, il terrore, la falsità, la morte, questi tuoi fratelli hanno molti problemi, ma sono tuoi fratelli e, come anche in una famiglia, ci sono momenti in cui esce la pecora nera, e tu, perché sono tuoi fratelli, li aiuti in qualche modo, devi anche aiutare quei tuoi fratelli che vedi nella società che stanno fallendo. Li vedrete ovunque, a tutti i livelli sociali, culturali ed economici e dovete aiutarli tutti con la vostra intercessione, questo è essere fratelli ed è per questo che Mio Figlio è sceso sulla Terra, affinché tutti voi vi vediate come veri fratelli e vi aiutiate come una famiglia.

Io sono vostro Padre e voi siete i miei figli e siete tutti chiamati al Regno dei Cieli ma, voi, state veramente facendo la vostra parte, vi sentite già buoni e meritate già di entrare facilmente, e non state facendo la vostra parte, che è di intercedere per i vostri fratelli che non sono nel Bene.

Ci deve essere sempre amore e aiuto per coloro che hanno più bisogno di Me, questa sarà la vostra ricompensa alla fine della vostra esistenza, per avere Me, ma perché lo avete desiderato per i vostri fratelli.

Grazie, miei piccoli.


Terzo Mistero, Dio Padre parla.

Su: Se vi chiamate veramente figli Miei, e se state seguendo la Dottrina che Mio Figlio vi ha insegnato, dovete basarvi sul Libro degli Insegnamenti che Mio Figlio vi ha lasciato.

Certamente, figli miei, voi vivete nel caos mondiale, caos economico, caos politico, ma soprattutto caos spirituale, che è quello che dovrebbe interessarvi di più. L'uomo parla e agisce secondo quello che ha nel suo cuore, ve l'ho spiegato più volte, miei piccoli, e voi dovete avere un cuore pieno d'amore perché le vostre azioni siano d'amore.

State davvero vivendo tempi spirituali difficili. State vivendo ciò che Satana ha diffuso nel mondo e invece di cercare la Verità nelle Sacre Scritture, andate da quei vostri fratelli che possono anche essere peggio di voi spiritualmente e vi basate su ciò che dicono e non su ciò che dice il Libro della Verità, che è la Sacra Scrittura e così si diffondono più bugie tra di voi, perché non vi basate su ciò che vi ho lasciato, miei piccoli, su ciò che ha vissuto mio Figlio.

Avete così tanto da imparare dalle Sacre Scritture! Proprio come quando si va a scuola e si impara dai libri, si cresce e i libri diventano più importanti e più competenti per la carriera che si è scelta, nelle Sacre Scritture, vi sto anche guidando a sapere come dovete comportarvi. Fin da quando siete bambini, state leggendo varie letture, state crescendo nella spiritualità, state formando la vostra maturità spirituale e potete raggiungere quello che si potrebbe dire, nella vostra vita normale, master e dottorati e questo, detto nelle Sacre Scritture, vi porterebbe alla santità di vita se vi basaste perfettamente su di esse.

Avete tanta ricchezza nel Libro Sacro e non ve ne servite. Non c'è nessun altro libro sulla terra che possa darvi le Verità, la Saggezza e condurvi all'Amore profondo, come vi conducono le Sacre Scritture, ma voi preferite leggere altre cose. Preferite ascoltare altre persone, i vostri fratelli e le vostre sorelle che non hanno la Sapienza, e così la vostra crescita spirituale viene fermata o rallentata, perché non andate alla Vera Sorgente che vi ho lasciato e che Mio Figlio ha vissuto per voi. Vi ha insegnato, ha vissuto, e vi trasmette ciò che vive, che io vi avevo già dato e che voi non volete prendere.

Voi stessi dovreste chiedervi perché non prendete la Verità insegnata e cercate altrove. Se vi chiamate veramente figli Miei, e che state seguendo la Dottrina che Mio Figlio vi ha insegnato, dovete basarvi sul Libro degli Insegnamenti che Mio Figlio vi ha lasciato, se andate altrove, non siete veri cristiani, non siete veri figli Miei.

Cercate la Verità e la troverete. L'essere umano è sempre alla ricerca di tante cose, ma l'essere umano spesso non è abbastanza intelligente o saggio per poter trovare le risposte alle sue domande e voi avete tutto nelle Scritture. Prendetele, miei piccoli, prendete le mie sagge e sante parole perché possiate raggiungere i livelli dove voglio che siate, livelli di santità, livelli di saggezza, ma soprattutto livelli d'amore.

Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Un'anima umile ha le porte aperte alla mia saggezza, al mio amore, a tutte le mie potenze, i miei piccoli. Un'anima orgogliosa, di per sé chiude le porte a più capacità.

Miei piccoli figli, vi ho dato la scienza ed è lì per alleggerire la vostra vita, perché possiate fare i vostri doveri di stato nel modo migliore e perché possiate avanzare ad alti livelli di vita, ricordandovi sempre di ringraziarmi per tutto, miei piccoli, perché vi do la Sapienza e l'intelligenza e da lì deriva tutto quello che avete, miei piccoli, ma l'orgoglio dell'uomo, rovina ogni progresso perché, voi, quando cadete in esso, non ringraziate Me, ringraziate la vostra intelligenza per tutto. Nel vostro orgoglio, pensate di essere i proprietari di ciò che avete o di ciò che avete inventato o di ciò che avete acquisito con il denaro che avete, ma non tornate a Me e Mi ringraziate per ciò che avete e, così, crescete, ci sono più progressi tecnologici, scientifici e culturali e non tornate a Me, non girate il viso verso di Me e ringraziate Me, il vostro Dio, il vostro Padre, che mi prendo cura di voi come piccoli figli che siete e che voglio che avanziate ad alti livelli.

Miei piccoli, l'orgoglio ha fermato il vostro progresso spirituale, tecnologico e scientifico. Potreste essere ad alti livelli, molto più di quanto lo siate ora, ma prendete in consegna ciò che è mio.

Quando un'anima entra nell'orgoglio, in quel momento diventa limitata, non cresce più, si sente addirittura più di me, che sono il vostro Dio. Cosa, non vi rendete conto che non avete le capacità per avere quello che avete? Quanti di voi capiscono veramente tutta la scienza e la tecnologia che avete intorno? Se ve la togliessi in questo momento, ognuno di voi potrebbe riprodurla, potrebbe creare un motore, un'automobile, un aeroplano, o cose più semplici? Certamente no. Sto dando ad alcuni dei vostri fratelli una conoscenza, ad altri un'altra, ad altri un'altra ancora, e tutte queste conoscenze si uniscono e risultano in qualcosa di nuovo per l'umanità. Non vi rendete conto che ognuno di voi ci ha messo un po' e che da tante piccole cose è stato dato il tutto, e questo perché non cadeste nell'orgoglio, eppure cadete ancora.

Quando capirete che siete molto piccoli, che senza di Me non potreste fare nulla? Dovreste mantenervi sempre umili, aspettando la manna ogni giorno, come il Mio popolo l'aspettava nel deserto.

Dovreste aspettare ogni giorno i nuovi doni che voglio darvi per quel giorno. Ogni giorno è diverso per ognuno di voi. Se sei umile, ti renderai conto che ogni giorno impari un po' di più, che ogni giorno puoi essere migliore del giorno prima, che ogni giorno puoi goderti meglio. Se le cose vanno bene, o se le cose vanno male, dal male che sperimenti, puoi imparare, e vedere sempre tutto positivo, perché solo il Perfetto, il Buono, il Saggio viene da Me, e se permetto un inciampo nella tua vita, è perché tu lasci lì a terra il tuo orgoglio e ti rialzi con umiltà, che ti avvicini a Me, chiedi perdono e, così, rialzato, puoi ricominciare un altro giorno in umiltà.

Un'anima umile ha le porte aperte alla mia saggezza, al mio amore, a tutti i miei poteri, i miei piccoli. Un'anima orgogliosa, chiude essa stessa le porte a più capacità, perché si sente già soddisfatta, si sente già migliore degli altri, non viene a Me, perché si sente, a volte, anche superiore a Me e, inoltre, l'anima orgogliosa perde la Fede. L'anima orgogliosa vive per se stessa, è edonista, sente di essere la migliore e, rimanendo a quel livello, cade, mentre le anime umili salgono a livelli molto alti e lì l'anima orgogliosa rimane sola, rimane impotente, perché non vuole il Mio aiuto.

Imparate da questo, miei piccoli, imparate, affinché siate quelle anime umili, molto bisognose di Me, affinché vi innalziate a livelli molto alti, che le anime orgogliose non raggiungeranno mai.

Grazie, miei piccoli.


Quinto mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Sì, Miei piccoli, dubiterete anche della vostra Fede, dubiterete degli Insegnamenti che avete ricevuto, Satana se ne occuperà.

Figli miei, state entrando in una tappa difficile, ve l'ho già detto e ve lo dico in tutto il mondo. Molti di voi hanno una fede debole, molti di voi credono che io dimori in cielo e che raramente vengo sulla terra per ascoltare le vostre richieste, i vostri bisogni o il vostro modo di vivere. Voi credete che io non vi accompagni e che non conosca la vostra vita, mentre io vi ho detto tante volte che vivo in voi. Il mio Spirito Santo entra in voi dal momento del concepimento, vi guida, crescete con Lui dentro di voi, conosco perfettamente la vostra vita, i vostri pensieri, i vostri bisogni, le vostre conquiste e i vostri peccati, vi conosco meglio di quanto voi conosciate voi stessi. Conosco le vostre capacità e anche i vostri limiti. So quali poteri hai per servirmi, ma conosco anche le tue debolezze in cui puoi cadere e rovinare la tua vita.

Con questo voglio farvi notare, miei piccoli, che sono sempre con voi, perché sono il vostro Padre e il vostro Creatore e che, quando parlate con Me, dentro di voi, sono certamente lì, vi ascolto e risolvo i vostri problemi quando c'è fede, quando c'è una richiesta accorata e tuttavia, purtroppo, a volte credete che questa risposta sia stata data per caso e non perché vi ho ascoltato e perché ho voluto coccolarvi.

Non c'è nessuna possibilità nella vostra vita, Miei piccoli, Io mi prendo cura di voi in ogni momento, veglio sulla vostra vita, sui vostri bisogni e vi aiuto nelle vostre realizzazioni, niente sfugge alla Mia Vista o alla Mia Conoscenza, quindi non ripetete più quello che dite, che non vi ascolto, che sono troppo lontano e che non vi ascolto, che sono lontano e che non vi conosco, vi sbagliate, Miei piccoli, io vivo in voi e ripeto, vi conosco meglio di voi stessi e ve lo dico perché abbiate una fede assoluta per i momenti che vivrete tra poco tempo.

State già attraversando momenti difficili, ma quello a cui mi riferisco sarà nel regno spirituale, quando tutto diventerà dubbio. Sì, Miei piccoli, dubiterete anche della vostra Fede, dubiterete degli Insegnamenti che avete ricevuto, Satana si occuperà di questo e voi dovete mantenervi nella Fede, sapendo che IO VIVO, sì, Miei piccoli e a lettere maiuscole VIVO, IN VOI e non mi allontanerò mai da voi. Quale padre o madre lascia i suoi figli abbandonati quando sono nel più grande pericolo? Credi forse che ti abbandonerò quando Satana vuole dare il suo colpo più forte all'umanità, quando entra il dubbio o quando vogliono togliermi dalla tua vita? No, miei piccoli, io ci sarò, perché sono in voi, e voglio che abbiate questa piena fiducia e che continuiate a fare quegli esercizi di fede e di fiducia in Me, parlando con Me dentro di voi.

Ti accompagno ovunque tu vada, anche se non mi inviti, ti accompagno e ti aiuto. A volte sentirete dentro di voi un'idea o un modo per cambiare il vostro pensiero, dove i vostri problemi saranno risolti. Io ti do questa conoscenza e ti faccio credere che è tua, ma in realtà sono Io dentro di te e ti aiuto a risolvere i problemi che incontri nella tua vita, ma questo si migliora quando credi in Me, quando c'è una grande fede da parte tua e mi inviti in tutti i tuoi progetti della tua vita, nelle tue gioie e nei tuoi dolori. Quando io vivo pienamente in te perché tu mi lasci vivere pienamente, tutto è perfetto per te, la tua vita e il tuo modo di pensare cambiano, tu ti rallegri di questo e cerchi di comunicare tutta questa conoscenza ai tuoi fratelli perché anche loro possano metterla in pratica.

Io sono il vostro Dio e mi prendo cura di voi e vi proteggo in ogni momento, conservatevi in Me, miei piccoli, come Io vivo pienamente in voi.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento