L'avvertimento e le sue conseguenze - Nostro Signore Gesù Cristo Ti ama - Sei perdonato, ti do la mia misericordia
Il 17 luglio 2012
A quelli di voi che dicono di essere atei ascoltate ora la Mia promessa. Io vi amo e non rinuncerò mai alla mia lotta per salvarvi dalle grinfie dell'ingannatore, Satana, che vi acceca alla Verità. Quando sarà il momento, e quando vedrete i vostri peccati davanti ai vostri occhi durante l'Avvertimento, dite queste parole:
"Gesù, mostrami la verità e salvami dal male. Sono veramente dispiaciuto per i miei peccati e ti chiedo di prendermi ora e di mostrarmi la luce della tua misericordia. Amen".
Il tuo Gesù
Il 10 aprile 2013
Come predetto, grandi miracoli saranno testimoniati da coloro che hanno ricevuto il dono dello Spirito Santo attraverso questa missione. Benedico tutti coloro che spargono e diffondono i Miei Messaggi, perché i loro sforzi produrranno la Mia Parola come una nebbia, che coprirà la Terra. A coloro che hanno aspettato il Dono della Conversione - quelle mie povere anime vuote - io vi dico ora. Io, il vostro Padre amoroso, vi prometto che vi abbraccerò e aprirò i vostri cuori quando direte questa preghiera.
Dio Padre: Preghiera per la Chiave del Nuovo Paradiso
"Caro Padre, sono io, il tuo figlio perduto, così confuso e cieco che senza il tuo aiuto, il tuo amore, non sono niente. Salvami attraverso l'amore di tuo Figlio Gesù Cristo, e dammi la chiave del tuo nuovo paradiso sulla terra. Amen".
Il tuo amato Padre
Dio l'Altissimo
24 settembre 2013
Quando ti inginocchi davanti a Me o semplicemente comunichi con Me nel tuo cuore, inizia sempre dicendo:
"Gesù perdonami, perché ho peccato".
Dopo questo, sentirai la Mia Presenza e Io vivrò nella tua anima.
Il tuo Gesù
18 novembre 2013
Sarai capace di stare davanti a Me, senza vergogna? Verrai davanti a Me, sapendo tutto ciò che sai di ciò che ti ho insegnato, con un'anima pulita? Non importa. Quando mi dici, "Gesù perdonami, voglio seguirti" sarai salvato.
Il tuo Gesù
3 marzo 2014
Dovete sempre trarre conforto dal potente Amore, che Dio tiene nel Suo Cuore per ognuno di voi.
Chiunque tu sia, qualunque sia la doglianza che gli hai causato e non importa quanto siano malvagi i tuoi peccati, Egli vi perdonerà - sempre. Tutto quello che dovete fare è invocare Lui, chiedendo a Me, il Suo amato Figlio, Gesù Cristo, di intervenire a vostro favore attraverso la riconciliazione. Vieni a Me con la tua preghiera e dì:
"Gesù, portami sotto il tuo rifugio al Padre mio, e portami la salvezza eterna".
Quando verrai a Me, con il vero rimorso nell'anima, tuo sarà il Regno dei Cieli.
Il tuo Gesù
13 giugno 2014
Anche in quella fase ti mostrerò Misericordia. Tu devi invocare Me e dire:
"Gesù, aiutami. Gesù, perdonami per tutti i miei peccati".
E Io solleverò anche te nel Mio Nuovo Paradiso.
Il tuo Gesù
Nessun commento:
Posta un commento