12 giugno 2015
"Le nuove luci per l'umanità"
MARIA
"Perché vengo fuori in questo modo, dopo tanti secoli in cui sono stata nascosta? Perché il Padre celeste ha decretato questo. Mi ha tenuto nascosta fino a quest'epoca in cui Satana libererà ogni potere dell'inferno per distruggere la civiltà, per invertire gli atti creativi di Dio e soprattutto per coprire la luce del risorgere di Gesù dai morti nella più grande oscurità."
"Se egli compie il suo obiettivo, la razza umana tornerà ancora una volta nelle tenebre e solo lentamente, dopo molte generazioni, si riaccenderà la luce della fede. Tale è la battaglia che si sta combattendo e la grande importanza di questi anni".
"Tutti devono essere aperti alla novità del piano di Dio. Chiunque pensi al mio ruolo e alle mie azioni come nei tempi passati non sarà in grado di comprendere o di rispondere. Fiumi di gloria si stanno riversando. Oceani di grazie, mai visti fino ad ora, sono pronti ad esplodere. Non sarà più come prima. Solo una fede più profonda e più ampia saprà rispondere. Quindi, lasciatemi iniziare".
"Percepisco il male presente e prevedo l'imminente oscurità che si abbatterà sull'umanità. Sarà necessaria una nuova luce, perché la luce precedente sarà attaccata e indebolita. Io sto già riversando questa nuova luce. Molti sono attratti da una nuova devozione al mio Cuore Immacolato. Questo è come un piccolo fiore che deve essere custodito con cura perché i suoi semi sono destinati a soffiare su tutto il mondo. Anche coloro che spargono questi semi non hanno idea dei grandi poteri che contengono. Mai prima d'ora è stata data una tale luce".
"Più sono i cuori che ricevono i miei doni, più grandi possono essere i segni e i prodigi. Tutti devono studiare. Tutti devono vivere con il più grande fervore. Tutti devono riunirsi in modo che altri possano riunirsi con loro. Io aumenterò rapidamente il loro numero. Io sono come Giovanni Battista che proclama la venuta di nuove luci per aiutare l'umanità".
20 luglio 2015
"Cambiare la storia del mondo oggi"
MARIA
"Al sorgere di ogni giorno, nessuno sa cosa riserva. Quando il sole tramonta, le decisioni sono state prese e tutto è diventato parte della storia. Questo è il percorso della vita quotidiana.
Le generazioni vanno e vengono, ognuna lasciando dietro di sé le proprie decisioni e formando la storia umana".
"Chi farò sorgere per questa generazione? Chi ha la saggezza per guidare il mondo lontano dalle tenebre? Quella persona è profondamente, profondamente nascosta nel mio cuore. Tuttavia, non è di lui che parlo, ma di voi e del vostro compito di oggi".
"Comincia con il mistero più profondo, il segreto che io rivelo costantemente. Il Padre conosceva il cammino che l'umanità avrebbe preso. Aveva capito il piano di Satana. Così ha fatto sorgere la Donna a Fatima. Mi ha portato in primo piano e ha permesso a tutti di vedere il mio potere sul sole".
"Ho rivelato questi misteri affinché non sprechiate la vostra vita. Questo è il mio insegnamento. Non tenete i vostri occhi sulle tenebre e non cercate, con i vostri sforzi, di disperderle. Questo è ciò che dovete fare. Dovete dire: "Andrò da Maria. Lei è vestita di sole. Camminerò nella sua luce. Lei ha molti compiti nel suo cuore e me ne darà uno. Saprò che viene da lei e le sarò fedele"".
"Voi siete figli della mia luce. Prima, dovete ricevere la mia luce. Dovete metterla profondamente nel vostro cuore, affinché non si spenga. Poi, dovete andare con questa luce da chiunque io vi mandi. Scoprirete che potete diffondere la luce. Allora, ogni giorno potrai dire: "Oggi ho cambiato la storia del mondo"".
MINISTERI DELL'AMORE SACRO
16 giugno 2018
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho imparato a conoscere come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
"Io sono il Padre di tutti i tempi. In ogni momento presente, vedo chi sta obbedendo ai Miei Comandamenti e chi ostinatamente li disobbedisce. Conto i numeri e cerco di equilibrare la bilancia della giustizia".
"L'uomo non si rende conto di quanto si avvicina allo sfogo della Mia Ira. Non vede come i piccoli peccati fanno una grande differenza a lungo termine. Né capisce quanto siano importanti i piccoli atti di gentilezza compiuti con grande amore che possono salvare l'umanità da un grande disastro. Molte piccole preghiere offerte da un cuore amorevole possono prevenire le guerre o addirittura porvi fine. Piccole preghiere e piccoli sacrifici si sommano in un arsenale formidabile".
"Ecco perché Satana cerca di scoraggiare anche la più piccola preghiera o sacrificio. Egli teme il potere che emana da un cuore amorevole. Non vuole che l'uomo si renda conto della realtà della Mia Ira o di quanto sia vicino al suo svelamento".
"Vengo come vostro Padre amorevole per portarvi queste Verità. È giunto il momento di prestare attenzione".
Leggi Genesi 6:9,11-13+
Queste sono le generazioni di Noè. Noè era un uomo giusto, irreprensibile nella sua generazione; Noè camminava con Dio.
Ora la terra era corrotta agli occhi di Dio, e la terra era piena di violenza. E Dio vide la terra, ed ecco, era corrotta; perché ogni carne aveva corrotto la sua via sulla terra. E Dio disse a Noè: "Ho deciso di porre fine a tutta la carne, perché la terra è piena di violenza a causa loro; ecco, io li distruggerò con la terra".
17 giugno 2018
Festa del Padre
Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho imparato a conoscere come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
"Nel Mio Cuore oggi, vedo il bene e il male nei cuori di tutto il mondo. Come Padre di tutti i popoli e di tutte le nazioni, porto la grazia nel mondo per cercare di riorientare il male. Ciò che manca è il desiderio dell'uomo di piacermi e di scegliere il bene. L'uomo è troppo dipendente dal suo proprio ingegno e non vede il potere con cui sono disposto ad usare a suo favore. C'è una breccia nella fiducia amorevole nel cuore dell'uomo verso di Me".
"Come ogni Padre, cerco di correggere l'errore nel cuore dei Miei figli. Non desidero correggerli attraverso la punizione della Mia Ira. Ecco perché vengo a riportare l'umanità sotto l'ombrello dei Miei Comandamenti. L'obbedienza ai Miei Comandamenti è la chiave del Mio Cuore e la via della Mia tenera assistenza nelle difficoltà. Spesso, Io assisto le anime ma esse non riconoscono la Mia mano nelle loro prove. Ogni prova ha il suo scopo. Lo scopo è sempre la conversione del male in bene".
"Quindi, oggi, che si commemora la paternità, rivolgete la vostra attenzione al cambiamento. Cercate di cambiare il male in bene riconoscendo il male e desiderando di scegliere il bene. Amami come un Padre amorevole. Poiché Mi ami, cerca di compiacermi. Non cercare di impressionare gli altri con la tua santità, ma cerca di compiacere Me con i tuoi sforzi nella santità personale. Fai di questo il tuo obiettivo nella vita".
Leggi il Salmo 53:1-2+
Questi lo stolto dice in cuor suo,
"Non c'è nessun Dio".
Essi sono corrotti, fanno abominevoli iniquità;
non c'è nessuno che faccia del bene.
Dio guarda dal cielo
i figli degli uomini
per vedere se c'è qualcuno che sia saggio,
che cercano Dio.
Nessun commento:
Posta un commento