sabato 27 novembre 2021

Vi amo, vi benedico e chiedo a Mio Padre che il Mio Prezioso e Divino Sangue continui a cadere su di voi, che vi purifichi, che vi faccia capire il vostro errore e che vi salvi.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


02 novembre 2021

Rosario - Messaggio unico.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...)

Si riuniscono per cercare di distruggere il Mio Santo Nome. Si riuniscono per distruggere in voi la Vita, la Vita Divina che vi ho lasciato, che vi porterà alla vostra salvezza eterna. Si riuniscono per attaccare tutto ciò che viene da Me, vostro Dio e Signore.

Quello che soffrite, Miei piccoli, è causato da una minoranza molto potente: la massoneria, che è già sciolta, in tutto il mondo. La massoneria satanica, alla quale appartengono innumerevoli persone di tutti i livelli, professioni, titoli e persino della Mia stessa Chiesa. Il male, come vi ho detto, ha preso il potere mondiale.

Molto male è stato diffuso ovunque, ma in modo tale che non vi siete nemmeno resi conto dei loro piani satanici. E lo dico perché la massoneria appartiene a Satana stesso.

Questa gente del mondo non ha idea di come satana li abbia ingannati. Ha promesso loro molte cose, cose materiali, e loro si sono venduti a lui, come quel piatto di lenticchie che ha preso la primogenitura di quel personaggio biblico. Si sono venduti a lui per pochi spiccioli. Continuano a tradirmi e come Giuda mi ha venduto, ora anche questi, lavorando per satana, mi hanno venduto e stanno cercando di distruggere tutto ciò che vi ho lasciato. E lo dico così: "ci stanno provando", perché satana è impotente contro la Mia Opera.

Molto dolore è stato causato a Me da questi personaggi comandati da satana, ed essi soffriranno duramente in seguito. Non hanno idea di quanto satana sia malvagio, fa dei patti con gli esseri umani, ma una volta che questi si conformano a ciò che ha chiesto loro, li tradisce e non li ripaga come avevano concordato, ma li ripaga in un altro modo: con la dannazione eterna. Sono accecati dai beni materiali, dal lusso, dalla fama, e non si rendono conto che tutto questo era già stato profetizzato per accadere, e ora lo sperimenterete, miei piccoli.

Quanto dolore mi provocano questi personaggi dell'inferno! Il mio dolore sarà attenuato da voi, miei piccoli eletti. Quando venite a Me, Io già vi conosco e ho preparato tutto perché con la vostra donazione, portandomi gioia, io faccia piovere benedizioni su tutta l'umanità. Ecco perché siete stati scelti, miei piccoli, in questo momento, per darvi per Me, per il bene dei vostri fratelli, per la loro salvezza eterna e, soprattutto, perché il mio regno sia stabilito sulla terra. Avete una missione lodevole, miei piccoli, in questi momenti della fine dei tempi, ed è quella di rallegrare il mio Cuore. La mia Misericordia vi ha dato molte gioie, ma ancora il peccato di tutti i vostri fratelli e sorelle continua a fare il suo lavoro.

Siate in pace, Miei piccoli, satana continua a fare il suo lavoro, continua ad ingannarvi, continua a causarvi paura e come Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, vi aveva già detto, la migliore arma di satana contro di voi è la paura. Voi che non volete capire questo, soffrirete sempre di più, perché il potere di satana cadrà pesantemente su di voi, quelli che non vivono con Me, quelli che non vogliono accettare tutte le Benedizioni che sono state riversate su di voi. Non volete prendere il Mio nutrimento di vita, non credete ai Sacramenti, specialmente al Sacramento della Confessione. Ve ne pentirete troppo tardi, voi che continuate ad attaccare il Mio Santo Nome!

Prendete tempo, Miei piccoli, voi che non volete inchinarvi, voi che non volete inginocchiarvi davanti a Me, chiedendo perdono per le vostre colpe; toglietevi la maschera di orgoglio e di male che avete, lasciate che il vostro cuore parli e vi guidi, perché state per, un gran numero di voi, miei fratelli, soccombere e guadagnare la dannazione eterna.

Voi vivete per il gusto di vivere e non volete capire che il Paradiso si guadagna con molto sforzo, dedizione e amore.

Il male continua ad avanzare e per mancanza di preghiere, si verificheranno molti disastri, spirituali e anche materiali. Tutto questo è causato da voi che non volete stare con Me. Non incolpare niente e nessuno per tutto quello che stai soffrendo. Guardate dentro di voi come state davanti al Mio sguardo, potreste presentarvi ora, in questo momento davanti a Me, e potreste vincere il Premio Promesso? Ti conosco perfettamente da prima che tu nascessi, ma non fai grandi meriti per guadagnare il Regno dei Cieli.

Sei molto distratto dagli avvenimenti intorno a te, e devono essere dovuti alla tua negligenza e alla tua attenzione a tutto ciò che accade intorno a te: non ti occupi della tua interiorità, non pulisci la tua anima dai peccati che si accumulano sempre più nella tua anima. Non andate ai Sacramenti per essere purificati dai vostri errori, e così, vivendo in questo stato di tanto dolore e male, volete che Io acconsenta? Voi non lo meritate, miei piccoli, certo, io vi aiuto a pentirvi, ma quando non vedo che rispondete alle mie chiamate amorose, per guadagnarvi il Paradiso eterno, non posso permettervi di condurre quella vita di peccato, in cui avete vissuto per tanto tempo. La cosa peggiore è che non c'è in te il desiderio di cambiare e di portare la tua anima ad una purezza angelica. Ecco perché gli eventi di questa purificazione del tempo finale diventeranno sempre più forti.

Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, continua a pregare per voi, affinché vi pentiate, affinché il vostro cuore sia mosso verso il Bene. Tu soffrirai molto per la tua stoltezza, avresti potuto soffrire meno se avessi risposto o se rispondessi in futuro, affinché il tuo essere spirituale, la tua anima, possa vivere con Me eternamente.

Io sono con voi, miei piccoli, vi conosco, desidero la vostra salvezza eterna, ma voi non volete stare con Me. Siete già in momenti difficili, momenti in cui rischiate la vostra dannazione o la vostra salvezza eterna. Ho toccato i cuori di tutto il mondo, affinché tutti voi vi rendiate conto che state soffrendo queste pene che vi siete guadagnati voltandomi le spalle.

Capite ora, Miei piccoli, capite, vi amo, ma non sembrate preoccuparvi della fine della vostra esistenza.

Vi amo, vi benedico e chiedo a Mio Padre che il Mio Prezioso e Divino Sangue continui a cadere su di voi, che vi purifichi, che vi faccia capire il vostro errore e vi salvi.

Vi benedico, miei piccoli, nel Nome del Padre mio, nel Mio Nome e nel Nome dello Spirito divino che abita in voi.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento