lunedì 29 novembre 2021

IL CIELO PARLA AI SOLDATI

 


11 agosto 2005

Gesù

Oggi rivolgo queste parole ai soldati, in ogni esercito, in ogni difficoltà. Cari soldati, io sono con voi. Vi trovate nelle circostanze più terribili e spesso temete per la vostra anima. Ho le più grandi grazie a tua disposizione in modo che tu possa camminare attraverso i vostri giorni con me, Gesù. Vedo ogni decisione che prendi e capisco che stai lavorando sotto l'obbedienza del tuo superiore. Conosco bene l'obbedienza. Come ricorderete, mi ha portato alla croce. A volte sulla Terra i miei figli si trovano di fronte a situazioni che non ho mai voluto per una persona. Tutta la grazia celeste è con voi, ve lo assicuro. Ecco ciò che vi chiedo. Offrite ogni giorno a me. Pregate per tutti quelli che incontrate nella vostra giornata. Offritemi brevi preghiere come un atto di dolore se siete impegnati in una battaglia dove altri stanno affrontando la morte. Chiedimi il perdono per ogni persona la cui vita è in pericolo. Chiedimi di convertire i cuori di coloro che sono freddi e di quelli che sono in uno stato di grave peccato. Vedi che se mi aiuti in questo, posso entrare anche nel più orribile situazioni create dall'uomo con la mia grazia guaritrice? Caro soldato, se vieni da me, non hai nulla da temere. Non aver paura della morte. Se sei uno dei miei amici, uno dei miei apostoli, e devi sapere che ti considero così, devi avere una grande gioia e pace, nonostante ciò che ti circonda. 

Io ho le grazie più abbondanti a disposizione dei soldati ovunque. Molte di queste grazie sono state ottenute dai tuoi familiari che pregano costantemente per la vostra sicurezza. Ci sono più angeli e santi su un campo di battaglia di quanto tu possa immaginare. Sii in pace e non pensare mai che io vi abbia lasciato perché siete costretti a partecipare ad una guerra.


Sant'Agostino

Amici miei, veniamo a voi in questo modo perché vi viene chiesto di comportarvi in un modo che potrebbe essere considerato contrario alla vostra fede.  Beati gli operatori di pace. Questa è un'affermazione vera. Eppure vi trovate di fronte alla guerra. Guardate il passato e vedrete che la storia è costellata di guerre. Gesù non è scomparso né ha distolto lo sguardo durante queste guerre.  Al contrario, con quanto amore Gesù ha servito le persone coinvolte in queste esplosioni di male.  Ci sono molte grazie speciali per le persone che si immergono in questi sconvolgimenti. Voi sentite che questo è vero, lo so. Vedete, c'è una grande opportunità di santità in queste situazioni, perché si è costretti ad affidarsi a Cristo.  Quando una persona affronta ogni mattina senza una ragionevole aspettativa di vivere la giornata, quella persona deve contemplare Dio. La persona guarda lontano dal mondo, nella sua anima, e si chiede cosa le riserverà il prossimo mondo. Gesù non perde mai questa opportunità.  La sua anima è trasparente per noi e noi aspettiamo proprio questa apertura. Il cielo allora si precipita e crea un cuneo per tenere aperta la tua anima.  Noi, i santi, otteniamo poi molte benedizioni per te che possono fluire nell'apertura. Ci possono essere situazioni durante la guerra in cui il diavolo cerca di persuadere le persone che Dio non è presente e che la persona è condannata, date le azioni a cui le persone sono portate durante la battaglia. Questo non è vero. Gesù capisce la battaglia perché Gesù capisce tutto. Gesù non vuole la guerra.  Questo è contrario al cielo, sempre. Tuttavia, c'è un momento in cui l'uomo deve opporsi al male, e questo può creare un conflitto. Di nuovo, il Cielo sa tutto. Potreste chiedervi dove vi trovate in questa guerra o in quella battaglia. Posso solo dirti che Gesù è con te. Potrei dirlo cento volte, amico mio, perché questa affermazione è una tale coperta su tutto ciò che stiamo cercando di insegnarti. Gesù ti ama. Tu sei speciale per lui. Ti ha creato per servire il cielo. Gli dispiace che tu sia in una situazione che ti causa angoscia. Gesù è con te. Gesù non ti lascerà mai.

Nessun commento:

Posta un commento