Carbonia 24.11.2021 – ore 14.05
Chiedo ora a tutto il mio popolo fedele di attendermi con gioia …
Gesù confido in Te!
Confidate in Colui che vi ama infinitamente e vi attende per donarvi una Terra nuova nella felicità eterna dell’Amore.
Chiedo ora a tutto il mio popolo fedele di attendermi con gioia, il tempo è maturo, tutto si sta compiendo secondo le profezie.
Il mondo è ormai preda nelle mani di Satana, …la morte vi agguanta o uomini! State vigili, aprite i vostri occhi per vedere ciò che vi gira intorno, … è tempo di preghiera, di conversione urgente.
Adorati figli, non siate stolti, Io il vostro Dio Amore vi supplico il ravvedimento urgente, desidero la vostra salvezza, allontanatevi dalle cose del mondo, …desiderate le Cose di Dio!
Tutto il Cielo è in attesa di far festa per il vostro ritorno a Me, vogliate comprendere che Dio è l’unico Salvatore, … non c’è altro salvatore nell’Universo, … “solo Io solo, Sono!”.
L’America è al suo declino, il nemico ha trovato le porte aperte, … ha pronto il suo piano maledetto.
Figli miei, oh voi che vi siete allontanati da Me, …voi che non Mi seguite più perché avete preferito abbandonarvi alle facili illusioni di Satana, in verità vi dico: tornate al Padre vostro per non cadere nell’Inferno.
Attenti o uomini, il vostro calvario ve lo state realizzando da soli, non date poi le colpe a Me quando tutto vi crollerà addosso, quando il fuoco vi distruggerà dentro, perché, nel vostro libero arbitrio Mi avete sostituito con il dio della morte eterna.
La mia Giustizia è prossima o uomini,
… adoperatevi per la vostra salvezza.
Amen!
Nessun commento:
Posta un commento