giovedì 25 novembre 2021

Mantenetevi con Me, mantenetevi permettendo all'Acqua Viva di purificarvi nel corpo e nell'anima, di darvi la Vita.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


01 novembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, io sono l'acqua viva che è scesa dal cielo per dissetarvi.

Ci sono molte anime che hanno bisogno di Me, anime assetate di Conoscenza, ma della Conoscenza vivente, che sono Io, il vostro Dio.

Certamente, ci sono molte parole nel mondo, parole che non vi daranno la Vita. Le Mie Parole, che sono raccolte nelle Sacre Scritture, vi danno la Vita, Io sono la Vita, affinché colui che viene a Me, con quel desiderio di imparare da Me, di essere saziato con la Mia Parola, possa essere dissetato; quella sete che pesa, quella sete che stanca, quella sete che ha bisogno della Conoscenza Divina per essere in pace. Io sono il vostro Dio e non c'è nessuno, all'infuori di Me, che possa fare quello che faccio.

Satana vi attacca continuamente, è la morte, è la distruzione. Non vi permette di entrare in Me, di prendere il Mio Corpo, di prendere quest'Acqua Viva che purifica anche voi, che vi salva e che vi avvicina al Mio Cuore.

Quanti, quanti hanno sete nel mondo, ma nella loro testardaggine, nel loro orgoglio, nella loro mancanza d'amore per Me, non vogliono avvicinarsi a Me. Molto male è stato diffuso da satana ovunque, e voi, invece di scartarlo, lo proteggete come se fosse il vostro tesoro, ed è per questo che ci sono tante anime, che vagano nel Mondo, essendo morte, perché non hanno la Mia Vita, non sono state lavate, non sono state saziate con l'Acqua Viva, con il Mio Cibo Divino, con l'avvicinamento a Me, attraverso la preghiera. Non c'è vita in loro.

Pregate per loro, miei piccoli, pregate e chiedetemi la mia acqua viva per purificarli, per santificarli, affinché abbiano un posto nel Regno dei Cieli, un posto che hanno lasciato quando sono scesi per servirmi, e devono ritornarvi, se questo è il loro desiderio.

Miei piccoli, voi, gli eletti, mantenetevi con Me, mantenetevi permettendo all'Acqua Viva di purificarvi nel corpo e nell'anima, di darvi la Vita, affinché possiate crescere a livelli infiniti, poiché Io, vostro Dio e Signore, condivido con il mio tutta la Saggezza Divina.

Venite, venite, piccoli miei, io sono il Buon Pastore che guida il gregge, che lo conduce sulla retta via. Le anime che Mi amano veramente si lasciano pascere da Me, perché hanno piena fiducia in Me. Questa fiducia sarà ricompensata nel Regno dei Cieli.

Sia benedetto il mio gregge, sia benedetto colui che ha lasciato il male ed è tornato al gregge a cui appartiene.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento