lunedì 29 novembre 2021

ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA - L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne

 


Vergine Maria e Gesù 


Fare riparazione per le anime in uno spirito di falsa pietà. 

Gesù dice: 

Figlio mio carissimo: non sdraiarti, ancora, devi ancora compiere il nostro incontro. Un incontro in cui i nostri cuori si fondono incessantemente. Una riunione in cui le parole sono superflue perché bastano gli sguardi. Una riunione in cui il tempo non conta. 

Una riunione in cui vi esercitate nella pietà attraverso le ore notturne di riparazione. Ore notturne che attenuano il mio dolore. Ore notturne che portano avanti il Regno del mio Sacro Cuore. Ore notturne che precedono la Nuova Gerusalemme.  Ore notturne che diminuiscono la giusta ira del Padre Eterno.  Ore notturne che ti rendono raggiante perché i raggi di luce che scaturiscono dalle Mie Piaghe Sacre trafiggeranno il tuo cuore. 

Ore notturne che ti rendono docile all'azione dello Spirito Santo. Spirito che aleggia sull'anima riparatrice. Ore notturne che ti uniscono alla preghiera e alla lode della Chiesa Trionfante. Ore notturne che sono necessarie in questi ultimi tempi perché le creature non vivono ancora la Parola di Dio, non hanno ancora iniziato il loro processo di conversione. 

Ripara, figlio carissimo, per le anime con uno spirito di falsa pietà; uno spirito che le fa credere di essere sante, salvate; uno spirito che camuffa i loro peccati, le loro debolezze; uno spirito che le presenta come anime buone, ferventi; uno spirito che le porta all'ipocrisia, ad una doppia vita; uno spirito che maschera le loro debolezze; uno spirito che è respinto alla mia presenza. 

Fai riparazione, figlio carissimo, affinché queste anime possano vivere il Vangelo, condurre una vita coerente con la Parola. Fai riparazione, figlio carissimo, affinché queste anime possano purificare i loro cuori, cuori che saranno chiari come la luce del giorno. Fai riparazione, Figlio carissimo, affinché queste anime possano togliere le loro maschere, mostrarsi come sono e iniziare un processo di cambiamento nella loro vita. Ripara, Figlio carissimo, che queste anime abbiano un incontro personale con Me, che pieghino la loro volontà alla mia santa volontà e siano oneste con se stesse. 

Ripara, Figlio carissimo, che queste anime con uno spirito di falsa pietà siano liberate, trasformate, restaurate, che vivano l'essenza della religione, che approfondiscano la comprensione della sana dottrina, che bevano dalle fonti affidabili delle Sacre Scritture e siano piccoli raggi di luce, della potente luce di Dio. 

 

Anima riparatrice: 

Signore Gesù: so che il tuo Cuore Divino soffre; è lacerato; è circondato da spine che ti fanno versare gocce di Sangue Prezioso. So che non ricevete amore da tutte le creature; che siete relegati; che siete relegati al secondo posto per molti dei suoi figli.  So che tu meriti tutta l'adorazione e la gloria perché sei Dio: Uno e Trino. So che stai chiamando l'umanità a una vita di santità perché vuoi salvare tutti. So che stai formando un apostolato di riparazione; un apostolato che distrugge Satana con la preghiera e i sacrifici; un apostolato che sarà come torce di luce che illuminano il cammino delle anime che sono cieche nello spirito; un apostolato che propagherà le ore notturne di riparazione, affinché il tuo Sacro Cuore soffra meno, affinché molte anime si convertano e ritornino a cercare i tuoi baci e i tuoi abbracci. 

Signore Gesù, prego stasera per le anime che sono possedute da uno spirito di falsa pietà. Togli le croste di oscurità dai loro occhi, rimuovi le ombre che oscurano la tua luce, falle reagire, abbassa il loro sguardo al cuore e scopri i loro errori. 

Signore Gesù: Prego stasera per le anime che sono possedute da uno spirito di falsa pietà, bagnale nei Fiumi di Grazia affinché il loro cuore sia bianco come un fiocco di neve. 

Signore Gesù, prego stasera per le anime che sono possedute da uno spirito di falsa pietà; concedi loro la grazia di riconoscersi come peccatori, di capire che sono ancora deboli, che mancano ancora di molta crescita spirituale. 

Signore Gesù, prego stasera per le anime che sono possedute da uno spirito di falsa pietà, cospargi il tuo Prezioso Sangue nei loro cuori e muovi le loro coscienze ad un rinnovamento interiore. 

Signore Gesù, prego stasera per le anime che sono possedute da uno spirito di falsa pietà; brucia in loro i loro difetti e conducile ad approfondire la loro vita cristiana. 

Signore Gesù: innalzo il mio cuore al Cielo perché tu abbia pietà di queste anime; fa' che San Michele Arcangelo tagli le catene che le imprigionano, che non permettono loro di essere libere; fa' che vedano i loro errori, la loro falsa religiosità e immergile nelle Piaghe del tuo Sacro Cuore perché possano ottenere la chiarezza, la trasparenza necessaria per essere tue discepole. 

Nessun commento:

Posta un commento