Carbonia 27.11.2021 – ore 17.25
Popolo mio, popolo ingrato, che male ti ho fatto?
Pretendi da Me, in quanto tuo Creatore, che ti faccia felice: …sì! Anch’Io lo desidero tanto, figlio mio benedetto, ma nel bene, … non posso donarti ciò che pretendi nel male. Convertiti, torna alla purezza e sarai felice. Devi capire, o uomo, che questo mondo è immerso nella sostanza maledetta di Satana e nulla porta al bene. Datemi il vostro benestare perché Io possa guarirvi da ogni male e possa donarvi la felicità che tanto anelate.
Non rifiutatemi figli miei, l’ora viene molto triste, a breve non avrete che sofferenza se continuerete a combattermi, questo è ciò che vuole Lucifero, il maledetto angelo traditore.
Miei amati figli, ripongo su di voi fiducia, non siate stolti, apritemi il vostro cuore, …basta il piccolo desiderio di voler essere nuovamente Miei, ed Io vi aiuterò a riprendere la via che porta alla Casa del Padre.
Popolo mio, riacquista la fede in Me, torna al tuo Creatore, non farti affascinare dal maledetto Serpente che ti sta col fiato sul collo e ti sussurra le sue seducenti menzogne alle orecchie per farti cadere nella sua trappola mortale.
In verità vi dico:
Grido con tutto il mio amore la tua conversione, o popolo mio, o popolo ingrato!
… Ho sete!
P.S. Con questo messaggio si richiama il seguente datato 22 ottobre 2014.
Carbonia 22bis. 10. 2014
« Gente mia, cosa ti ho fatto? Che male ti ho fatto? ».
L’ORA è compiuta! Il tempo è segnato nella seconda Venuta di Gesù Cristo!
Sacerdoti miei, assicuratevi di aver condotto a Dio il suo Gregge perché a voi è stato dato il compito di mantenere saldo nella fede il Gregge che il Signore vi ha affidato. Non allontanatevi dalla sua Dottrina, proteggete il popolo di Dio con la vostra stessa vita. Mettete sull’Altare la vostra offerta e dichiaratevi apertamente figli di Dio.
L’anticristo è per manifestarsi agli uomini! Il suo volto presto sarà conosciuto. Attirerà a sé fiumi di folle, governerà per breve tempo e sarà un dittatore, dichiarandosi lui, Dio! Si manifesterà attraverso miracoli e segni prodigiosi ma, in verità in verità vi dico, ecco che Io vengo! A nessuno è dato di prendere il mio posto! Anatèma! Anatèma!
È giunto il tempo, pregate figli miei! Il buio ora si manifesterà ma i figli dell’Amore entreranno nell’Amore, diverranno figli del Dio Altissimo e saranno oppositori giusti nel conflitto finale contro Satana.
Popule meus, quid feci tibi? Aut in quo contristavi te?… Gente mia, cosa ti ho fatto? Che male ti ho fatto? Perché Mi hai rinnegato?
Dio, il Santo dei santi.
Nessun commento:
Posta un commento