sabato 27 novembre 2021

DIO PADRE - QUESTO È IL TEMPO DELLA GRANDE PROVA PER LA MIA CHIESA E PER TUTTO L'UNIVERSO

 


DIO PADRE


 QUESTO È IL TEMPO DELLA GRANDE PROVA

PER LA MIA CHIESA E PER TUTTO L'UNIVERSO


Rosario serale

Temi:

Questo è il tempo della grande prova, per la Mia Chiesa e per tutto l'Universo.
Quelli di voi che hanno preso i miei insegnamenti con forza, amore e grande coraggio, sono ora gli apostoli di questi tempi.
Ci sono anime intelligenti che cercano cose materiali e, con l'intelligenza umana, ci riescono e vanno a riempirsi dei beni di questo mondo, ma non è lo stesso avere una grande intelligenza che avere la Mia Saggezza Divina.
Pietà, Mi fa male vedere tante anime che saranno condannate, in primo luogo, perché hanno scelto la strada sbagliata, ma in secondo luogo, perché non pregate per i vostri fratelli.
Avrete attacchi molto forti da Satana in questi tempi, ma avrete anche la Mia Presenza, come il popolo ebraico aveva quando gli Egiziani lo perseguitavano.


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V. (8 agosto 2013)


Primo Mistero, Dio Padre parla

On: Questo è il tempo della grande prova, per la Mia Chiesa e per tutto l'Universo.

Figlioli, questo è un tempo di grande prova, per la mia Chiesa e per tutto l'universo. Molti dei vostri fratelli non hanno voluto ascoltare i Miei avvertimenti, le avvertenze e gli annunci che ho dato a tutti i livelli. Sono pochi, pochissimi quelli che si sono interessati a seguire gli eventi annunciati molti anni prima per potersi preparare a questi momenti.

Molti fedeli della mia Chiesa, che si definiscono tali, e che portano una religiosità molto sui generis, non hanno voluto prendere sul serio ciò che ho lasciato loro, le guide spirituali che avete nelle Sacre Scritture, ciò che mio Figlio vi ha insegnato, ciò che ha vissuto e che gli è costato tanto.

Miei piccoli, vi è stato chiesto di tendere alla santità di vita e la santità di vita si ottiene prendendo sul serio ciò che vi ho chiesto, di non prendere così alla leggera tutto ciò che vi ho dato e chiesto di fare. Prima di tutto, attraverso i Comandamenti che vi ho lasciato, poi con tutti gli Insegnamenti che avete nelle Sacre Scritture. La società, i fedeli, hanno fallito, pochi sono quelli che fanno veramente, seriamente, quello che dovrebbero fare i veri figli miei e i seguaci della mia Dottrina ma, anche, il fallimento è nei miei ministri della Chiesa, anche, pochi sono quelli che, veramente, si potrebbe dire, sono santi in essa e, per dire, "santi", cioè, che svolgono, correttamente, con devozione e con grande impegno quello che dovrebbero fare come ministri della mia Chiesa.

Se Satana è tutto intorno a voi e sta influenzando tutto e cioè i governi, le famiglie, la società in generale, la Mia Chiesa non è risparmiata. Vi ho avvertito prima che Satana, purtroppo, sta manipolando molti degli eventi che stanno avendo luogo all'interno della Chiesa.

Tutto questo sta accadendo, miei piccoli, perché ci sono pochissimi di voi che prendono sul serio i miei insegnamenti e la vita religiosa che dovreste condurre, una vita spirituale profonda, che pochi, pochissimi, stanno conducendo, e mancando la preghiera, mancando la donazione, sia tra i fedeli che tra i sacerdoti, i ministri della mia Chiesa, Satana vi sta sconfiggendo e guadagnando terreno.

Certamente, i ministri della Chiesa a cui appartenete, che è la mia Chiesa, sono anch'essi esseri umani, anche loro falliscono, anche loro lasciano molto a desiderare. D'altra parte, ci sono altri che sono un esempio di vita, che dovreste seguire e da cui dovreste essere guidati, ma quelli che danno un cattivo esempio, che danno scandalo, molti di loro sono estranei alla mia Chiesa, sono entrati senza essere veri ministri. Questi avranno certamente il loro castigo, ma ci sarà un castigo maggiore per coloro che, essendo sacerdoti o ministri, dopo essere entrati nei ranghi del ministero sacerdotale, sono diventati traditori, e sono i Giuda di questo tempo. Hanno raggiunto alte posizioni nella mia Chiesa e mi stanno tradendo, stanno tradendo ciò che è mio. Giuda mi ha tradito, ha cercato il potere e il denaro, ed è la stessa cosa che alcuni di loro cercano ora. Quanto errore, quanto inganno stanno trasmettendo, ma soprattutto un cattivo esempio che sta facendo disertare molti fedeli, avranno una punizione molto forte. Sono entrati nella mia Chiesa, cercando di essere buoni sacerdoti, ministri d'esempio, ma mi hanno tradito e questo tradimento costerà loro molto, perché a causa di questo, molti dei vostri fratelli hanno lasciato la mia Chiesa.

Pregate per loro, piccoli miei, pregate per coloro che Mi tradiscono e per colui che Mi tradirà e sarà il più grande Giuda, pregate per lui, perché porterà scompiglio nella mia Chiesa. Mantenetevi nella preghiera, mantenetevi in una profonda vita spirituale.

Tutto questo è già stato annunciato nelle Sacre Scritture, ora è il tempo in cui soffrirete. Mantenetevi sostenuti dai miei insegnamenti ma, soprattutto, dal mio amore. Vi ho detto che la purificazione viene attraverso l'Amore, coloro che vivono l'Amore, il Mio Vero Amore, sono quelli che supereranno questa prova molto forte che l'umanità e tutto l'Universo dovranno subire.

Vi amo, Miei piccoli e quello che voglio meno di tutto è la vostra sofferenza, ma il premio si vince sul campo di battaglia e voi ora siete sul campo di battaglia, ma contate su di Me e Io vi aiuterò ad uscire vittoriosi da questa grande prova.

Vi amo, vi amo, Miei piccoli, contate su di Me in ogni momento, sono il vostro Dio, conosco la vostra piccolezza e le vostre necessità e per questo vi aiuto, vi prevengo, vi guido affinché non cadiate negli errori ai quali Satana vuole condurvi.
Grazie, miei piccoli.


Secondo Mistero, Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Su: Quelli di voi che hanno preso, con forza, con amore e con molto coraggio, i miei insegnamenti, voi siete ora gli apostoli di questi tempi.

Figlioli, io sono il vostro fratello Gesù Cristo, sono il vostro Dio e ho camminato tra gli uomini. Io stesso ho scelto quelli che dovevano essere i miei apostoli, quelli che dovevano essere i pilastri di questa nuova religione, di questa nuova dottrina, di questa nuova vita spirituale che stavo portando sulla Terra. Li ho mandati ad evangelizzare tutta la terra.

Certamente, sono stati accettati da alcuni e rifiutati da altri, a tal punto che anche loro sono stati sacrificati per amor mio. Certamente l'Evangelizzazione ha dato dei risultati e molti di voi, non così tanti come vorrei, ma quelli di voi che hanno preso, con forza, con amore e con molto coraggio, i miei Insegnamenti, siete ora gli apostoli di questi tempi e, essendo gli apostoli di questi tempi, siete i pilastri che sostengono i miei Insegnamenti, l'Amore che sono venuto a portarvi, ma soprattutto l'esempio che avete visto da Me e che avete visto anche dagli apostoli, che partivano in tutto il mondo.

Con questo voglio dirvi, Miei piccoli, che siete molto cari al Mio Cuore, siete le colonne che sostengono la Mia Dottrina e i Miei Insegnamenti e voi, allo stesso tempo, dovete essere molto felici di essere stati scelti per un compito così grande e, inoltre, di averlo accettato con il cuore, che è la cosa più importante, Miei piccoli.

Certamente, voi conoscete e avete vissuto situazioni in cui vi viene chiesto di fare qualcosa o a volte anche costretti a fare qualcosa e non lo fate volentieri, lo fate perché dovete farlo, ma i miei veri figli, apostoli di questi tempi, portano i miei insegnamenti, il mio esempio di vita, il mio amore a molti dei vostri fratelli e, inoltre, lo fanno con gioia, con coraggio e molte volte, sacrificando le loro cose particolari.

Miei piccoli, siete colonne, mi congratulo con voi, sono con voi e, come siete colonne sulla Terra, sarete colonne in Cielo e questo è qualcosa di grande, miei piccoli, avrete una ricompensa immensa per aver sostenuto la mia Chiesa e continuerete a sostenerla eternamente, perché l'Amore e gli Insegnamenti che vi ho dato, e che si trovano in essa, saranno sempre con voi e ne godrete eternamente. La vostra ricompensa sarà grande nel Regno dei Cieli, ma, in realtà, state già sperimentando la ricompensa da ora, godendo delle mie parole, godendo dei miei insegnamenti, godendo del mio sostegno, godendo del mio aiuto, sapendo che sono con voi, che vi guido e vi proteggo e, inoltre, che state ricevendo tutti i miei insegnamenti per poterli dare ai vostri fratelli. Dandoli, ne godrete anche voi e avrete le gioie che vi darò per essere i Miei apostoli di questi tempi.

Non potete immaginare, Miei piccoli, ciò che i primi apostoli godono nel Regno dei Cieli e questa è la gioia che avrete anche voi, trasmettendo e vivendo ciò che vi ho lasciato.
Grazie, miei piccoli.


Terzo Mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Ci sono anime intelligenti che cercano cose materiali e, con l'intelligenza umana, ci riescono e vanno a riempirsi dei beni di questo mondo, ma non è la stessa cosa avere una grande intelligenza, come avere la Mia Saggezza Divina.

Vi ho dato un corpo perché foste sulla terra e perché la vostra anima potesse andare in missione. Un corpo materiale per un mondo materiale, ma la differenza dovrebbe essere fatta dall'anima che dovrebbe condurvi allo spirituale. Quando nutrite correttamente la vostra anima, la vostra anima supera i desideri del mondo dove il vostro guscio, il vostro veicolo, il vostro corpo vi vuole portare.

Il corpo, miei piccoli, finirà certamente qui sulla terra, diventerà polvere, ma nel frattempo, il vostro corpo può essere uno strumento di bene o può essere un peso per la vostra anima. Se imparate a dominare le passioni e le deviazioni a cui la carne vi conduce, vincerete facilmente, e la facilità si ottiene proprio con una profonda vita spirituale dove Io, il vostro Dio, sono costantemente presente.

Non potrete mai vincere la carne, il mondo, le passioni, se non attraverso di me. Io sono dietro le anime che cercano la loro perfezione, che cercano la loro santità, che cercano aiuto. Queste anime vincono e riescono a dominare il loro corpo.

Ora, in questi tempi in cui tanto male di Satana è stato scatenato, le anime non sono più adeguatamente nutrite, lo spirituale, quello che ha valore, quello che ti porta alla santità della vita e quello che trascenderà perché la tua anima trascenderà quando il tuo corpo rimarrà qui inerte, senza vita, senza più valore.

Quando hai dato più valore al materiale, al mondo, disprezzi il tuo corpo, disprezzi il tuo veicolo, non rispetti più il tuo corpo, che è il tempio dello Spirito Santo, che è colui che porta la tua anima in missione sulla terra.

Quanti dei vostri fratelli e sorelle vedete che stanno sprecando le capacità dell'anima, ma hanno anime senza nutrimento, senza crescita, sono anime malate, sono anime che non sono cresciute. Certamente godono nel loro corpo, ma come saranno le loro anime quando dovranno venire davanti a Me, alla fine dell'esistenza del corpo? Il vostro corpo, il vostro veicolo ha un tempo e questo corpo vi è stato dato perché la vostra anima potesse camminare in un mondo materiale, la vostra anima potesse essere presa per trasmettere il mio amore ai vostri fratelli, che è la funzione principale dell'anima, produrre amore.

Poiché Satana ha seminato odio e male in tutto l'Universo, la vostra anima dovrebbe, durante la vostra esistenza, distruggere ciò che Satana ha seminato e produrre amore tra i vostri fratelli, ma cominciando da voi stessi, rendendosi conto del grande valore della vostra anima, di tutta la ricchezza che portate nel vostro corpo e questa grande ricchezza è la Mia vera Esistenza in voi. E' la vera Vita del mio Santo Spirito, che vi guida, che vi conduce sulle vie del bene, che vi istruisce, che vi dà la Saggezza e, questo è molto importante, Miei piccoli, certamente, ci sono anime intelligenti che cercano le cose materiali e, con l'intelligenza umana, ci riescono e si riempiono dei beni di questo mondo, ma non è lo stesso avere una grande intelligenza, come avere la Mia Saggezza Divina.

Con l'intelligenza si ottengono cose materiali, se si è venduti al mondo. Con la Mia Saggezza, potrete portare doni spirituali, gioie immense ai vostri fratelli, alle loro anime, che ne hanno tanto bisogno.

Certamente, l'intelligenza aiuterà la Sapienza e così uniti, potrete ottenere grandi successi nel mondo, aiutando i vostri fratelli a trovarmi e a raggiungere la loro santità e con questa, il dono eterno nel Regno dei Cieli.

Pregate, miei piccoli, per quei vostri fratelli e sorelle che vedete che sono malati nell'anima, che non crescono, che hanno l'anima incatenata, perché danno una gioia tremenda ai loro corpi. Aiutali, prega per loro, chiedimi con tutto il cuore per i tuoi fratelli che sono così, perché la loro dannazione è certa se continuano così, vivendo solo per il loro corpo, le loro passioni e, soprattutto, allontanandosi dalla vita spirituale.
Grazie, miei piccoli.

 
Quarto Mistero, Dio Padre parla.

Su: Pietà, Mi addolora vedere così tante anime che saranno condannate, in primo luogo, perché hanno scelto un cammino sbagliato, ma in secondo luogo, perché non pregate per i vostri fratelli.

Figlioli, il più delle volte il peggior nemico della vostra anima siete voi stessi. Certo, Satana vi attacca costantemente, perché è il principe di questo mondo e vi porta a fare molti errori, ma li fate perché voi stessi non siete cresciuti spiritualmente. Voi stessi non avete aiutato la vostra anima a difendersi dagli attacchi di Satana, voi incolpate tutto piuttosto che voi stessi.

Per un momento, siate onesti con voi stessi, immaginate che la vostra anima sia un bambino, che dovete nutrire, dovete aiutarla a camminare, a crescere, a capire tutto ciò che la circonda, affinché possa prendere il bene e il male ed evitarlo, da tutto ciò che la circonda. Ora che la vedi così, ti ripeto, onestamente, cosa hai fatto con la tua anima, con quel bambino spirituale, l'hai nutrito, gli hai insegnato a camminare, gli hai insegnato a crescere, e la crescita non è solo per se stessi, cioè essere riempiti di cose buone, ma la crescita ha come compito implicito quello di darsi agli altri, di condividere con i tuoi fratelli, con il tuo prossimo, quello che io do a ciascuno di voi.

Certamente, Io, che vivo in voi, nutro le vostre anime, se me lo permettete, perché ci sono tante anime oggi che si sono chiuse ai miei insegnamenti e ai miei avvertimenti. Certamente, mi prendo cura della vostra anima e l'avverto quando è sulla strada sbagliata, richiamo la vostra attenzione, sentite dentro di voi che qualcosa non va e non vi sentite a vostro agio. Lo permetto affinché tu possa andare a purificare la tua anima con un ministro della mia Chiesa, che è la tua Chiesa, affinché egli perdoni i tuoi peccati e tu possa, ancora una volta, acquisire quella pace interiore che solo Io posso darti attraverso il perdono che ti concedo con i miei ministri.
 
Io mi prendo continuamente cura di voi durante la vostra esistenza, ma molti di voi imparano ad allontanarsi dal cammino che ho tracciato per ognuno di voi, affinché, nel compierlo, facciate grandi cose per i vostri fratelli e quindi per voi stessi, perché tutto quello che fate per i vostri fratelli, vi viene restituito sia che sia buono o cattivo, per questo la vostra anima deve essere riempita della mia Bontà, delle mie Virtù, ma soprattutto del mio Amore e così, porterete frutti, molti frutti, buoni frutti.

Pietà, Mi fa male vedere tante anime che saranno condannate, in primo luogo, perché hanno scelto la strada sbagliata, ma in secondo luogo, perché non pregate per i vostri fratelli. Voi non siete veri fratelli sulla terra, non vi preoccupate di salvare i vostri fratelli che sono sulla strada sbagliata. Ecco perché è difficile per un'anima salire direttamente al Cielo al momento della sua morte, perché vi manca molta carità verso i vostri fratelli.

Quante anime si salverebbero se mi chiedeste dal vostro cuore la loro salvezza, perché anche voi siete così distratti dalle cose del mondo, dalle preoccupazioni che Satana vi provoca, producendo eventi contrari a ciò che desiderate, per avere una vita tranquilla. Quante anime si perdono perché non sapete amarle! Voi siete una famiglia, ve l'ho detto tante volte e voi non badate al bene dei vostri fratelli e delle vostre sorelle, per questo sarete anche giudicati per la mancanza d'amore verso i vostri fratelli e le vostre sorelle, che non avete dato molto per loro e che molte anime sono state e saranno condannate perché non chiedete la loro salvezza.
Grazie, miei piccoli.


Quinto mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Avrete attacchi molto forti da Satana in questi tempi, ma avrete anche la Mia Presenza, come quelli del popolo ebraico quando gli egiziani li perseguitavano.

Figlioli, anche se vi annuncio cose tremende che accadranno, vi annuncio anche la gioia. Vi annuncio un Paradiso qui sulla Terra, vi annuncio una vita spirituale come non avete mai immaginato né vissuto, vi annuncio che avrete una vita, si potrebbe dire ideale, per i Miei figli, vivendo un amore fraterno, come non avete mai immaginato né vissuto.

Avrete molte gioie, perché io, il vostro Dio, ho pagato in un modo che è inimmaginabile per gli esseri umani. Avete dato voi stessi per Me, voi che siete con Me, avete anche sofferto molto mantenendovi nella Fede, con Me e soprattutto rispettando le mie Leggi e vivendo il mio Amore.

Quando avete agito in questo modo e quando siete stati attaccati in qualche modo dai vostri fratelli, avete difeso il Mio Santo Nome, avete difeso le Mie Leggi e i Miei Precetti, avete difeso il Mio Amore e, in questo modo, Io vi difenderò contro gli attacchi di Satana quando diventeranno troppo forti contro di voi.

Certamente, molti dei vostri fratelli non resisteranno alla prova o agli attacchi di Satana, ma voi, voi che avete scelto Me e avete voluto vivere la Mia Vita nella vostra vita, da qui sulla Terra godrete dei Beni del Cielo. Io sono un Dio giusto, sono un Dio d'Amore e se vi predico l'Amore è perché voglio che lo abbiate anche voi, che lo viviate e che lo trasmettiate ai vostri fratelli in modo naturale e bello, come quello che vi ho chiesto di essere, veri fratelli, ma trasmettendo tutto ciò che è Mio, con una gioia tremenda, con una gioia che solo il mio Spirito Santo può darvi, perché lo trasmettiate ai vostri fratelli.

Certamente avrete attacchi molto forti da parte di Satana in questi tempi, ma avrete anche la Mia Presenza, come l'ebbe il popolo ebraico quando gli egiziani lo perseguitarono. La Mia Potenza li ha difesi contro il potere degli Egiziani, ora, la Mia Potenza proteggerà di nuovo il Mio popolo eletto, che sono tutti coloro che hanno voluto stare con Me, che hanno reso vivi i Miei Comandamenti e che si sono riempiti del Mio Amore. Voi siete il Mio nuovo popolo, siete il Mio popolo eletto, siete la nuova vita per i Nuovi Cieli e le Nuove Terre che verranno presto. Vi amo, miei piccoli.
Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento