Il Signore Gesù, il tuo Dio, ti detto questo oggi: apri il tuo cuore al Mio Amore sempre e Io potrò darti il Mio che tu desideri così ardentemente.
Amami e abbi fiducia nel tuo Gesù che solo aspetta da voi che lo amiate con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima e con tutto lo vostro spirito. Rimettete tutto nelle Mie Mani, tutto, con fede e fiducia, poiché rispondo sempre alle richieste che sono buone e che sono fatte con fede.
Lasciatemi fare e sistemare le cose... Basta lasciarmi fare in voi ciò che ho pianificato meglio da tutta l'eternità per ciascuna delle vostre anime, che Io sono l'unico a conoscere, perché Io ne sono il Creatore e Autore. Io sono l'Autore della vostra vita, non potete fare nulla senza di Me, allora vi scongiuro, chiedetemi la grazia di essere capaci, sempre, nella prova, di volgere con fede e amore i vostri sguardi verso di Me, che solo vuole ciò che è meglio per voi.
So che ciò che vi chiedo è difficile, ma chiedetelo a Me e farò in modo che abbiate sempre in voi la certezza del Mio Amore e il sentimento della Mia Presenza divina vicino a voi in ogni momento e in tutte le situazioni difficili della vostra vita sulla Terra.
Abbandono, gioia e fiducia, ecco cosa si trova nel Mio Cuore quando si accetta venire a cercarlo con cuore e umiltà. Perché è così difficile per voi lasciarmi fare? Perché Mi rifiutate alla minima contrarietà?
Vi chiedo solo il vostro cuore e il vostro amore di tenerezza per il vostro Gesù, e così potrò fare tutto per voi. Perché temete quando vi amo così tanto?
Sareste duri di cuore come i Miei nemici?... Allora lasciatevi intenerire e comprendete che vi aspetto dal momento in cui siete capaci di questo piccolo passo che è l'atto di fede di credere che davvero, così come siete – con le vostre debolezze, le vostre paure, i vostri dubbi e le vostre difficoltà – Io vengo a rialzarvi e a rivelarmi a voi in tutta la potenza del Mio Amore per voi. Molte ferite, ferite d'amore, ferite dell'infanzia, ferite del cuore che tanto aspettava dagli uomini e non ha ricevuto nulla, sono la causa delle vostre difficoltà ad abbandonarvi nella gioia del Mio Cuore d'Amore. Venite da Me e vi guarirò. Venite credendo che posso tutto, e Io vi esaudirò.
Avvicinatevi alla Mia Santa Tavola con il rispetto che conviene avere nella Presenza reale e santa del vostro Dio che si dà a voi nella Santa Eucaristia. Avvicinatevi con rispetto ma senza paura: con amore, l'amore di cui siete capaci in questo momento, e Io farò il resto. Vi darò tutti i tesori del Mio Cuore che sono guarigione della vostra anima e gioia dello spirito. Nella Mia Presenza nell'Ostia, comprendete che Io sono Colui che è da tutta l'eternità. L'Amore che ho per voi Mi ha condotto alla Croce e continua a inchiodarmi su essa davanti il vostro rifiuto ostinato e a volte vendicatore del Mio Amore per voi.
Sì, ci sono, in Dio, misteri sacri che possono essere rivelati solo ai cuori puri e dolci. I duri di cuore non capiranno mai la Mia Tenerezza per loro... e tuttavia, se sapessero, anche loro griderebbero: "Osanna nel più alto dei Cieli", e la loro anima exulterebbe di gioia con i Miei Angeli intorno al Mio Trono.
C'è, nella Mia corte celeste, un posto di scelta per ciascuno di coloro che vogliono amarmi, e lasciarsi amare e guidare con fiducia e fede da Me. Sto aspettando ognuno di voi. Ogni anima, che ho creato, è preziosa ai Miei occhi perché ho messo in essa un tesoro del Mio Cuore destinato al mondo. Ogni anima che Mi rifiuta non solo Mi ferisce nel Mio Amore, ma ritarda anche il Mio avvento nei cuori di tutti, privando i suoi fratelli della sfaccettatura di ciò che Io sono che gli avevo affidato. Ho messo in ciascuno una parte di ciò che Io sono, e questo puzzle, sparso oggi, che voi presentate ai Miei occhi stanchi di tante lotte d'amore per conquistarvi, dovrebbe presentarmi, tutti uniti in Me, il supremo di quello che Io sono, il diamante del Mio Cuore che Io trafiggo con i raggi del Mio divino Sole per venire a brillare in ciascuno, e così offrire al Padre Eterno la totalità della Mia vita in voi. Ogni anima dovrebbe essere quel Fiore che, unito a tutti gli altri nel Mio Sacro Cuore, offrirebbe al Padre che è nei Cieli, Padre Eterno, Padre Mio e Padre vostro, un magnifico bouquet con un profumo inebriante. E, così rivestiti della Sua Gloria per sempre, voi respirereste le delizie che sono per voi, riservate per quest'ora in cui tutti saranno uno nel Padre, per l'eternità.
Ti benedico.
Gesù Cristo
15 maggio 1999
Nessun commento:
Posta un commento