venerdì 26 novembre 2021

Quello che vedesti è la mia Volontà

 


Gesù: Questo sogno, figlia mia, ti fece vedere quello che noi, la Divina Volontà, volemmo farti vivere in noi, la Trinità. Tutto avviene in te da noi. Noi soli siamo il Volere, non voi, figli miei. Tutto viene da noi. Sono Gesù, quello che è in te; tu, mia figlia, sei in me. Il tuo sogno è il nostro Volere. Scrivi questo sogno che io solo conosco, figlia mia.

La Figlia del Sì (nella Divina Volontà): Esco dalla mia casa, attraverso il cancello di legno bianco. Mio padre, deceduto nel 1979, è con me. Siamo in fretta, dobbiamo andare da qualche parte, non so dove. Tutto si precipita; fa molto buio, non è più il giorno. Guardo il cielo; non c’è più. È come se l’universo si fosse scatenato. Ci sono nuvole rosse; cosa mai vista. È difficile descrivere questo. Queste nuvole si muovano molto velocemente. Altre, di colore giallo, arancio e rosso (i colori del fuoco) vanno in senso inverso. Ho l’impressione che sto vivendo una catastrofe. La terra si apre, sono sull’orlo di un abisso. La terra si restringe e non vedo più intorno a me, fa troppo buio.

Subito mi ritrovo con la gente sulla sponda del mare. Quello che rimane della terra è molto poco. Corro verso il mare per andare a cercare della gente sopravvivente. Tengo la mano per aiutare una persona ad uscire dall’acqua; è il mio fratello! Ho molta fatica. Constato che non siamo numerosi sulla riva.

Mi sveglio. Era tanto reale che mi ricordo di tutto, soprattutto del cielo, se posso chiamarlo così.


* * * * * * *

Gesù: Figlia mia, questa visione descrive la fine di questo mondo senz’amore, questo mondo di tenebre. Tutto sta lì adesso. Dalla mia santa Volontà, vedesti questo tempo che finisce. Questo cielo di colore è la mia Volontà. Tutto sarà perturbato; le stagioni saranno cambiate, gli alberi, le piante, i fiumi e le acque saranno ricoperti dai mari. La terra si aprirà, ci saranno lamenti, pianti drammatici. Si vorrà nascondersi. Niente potrà fermare quello che sta venendo. Si potrà essere al riparo, soltanto se si viene a me, Gesù Amore. Vi guiderò verso la mia santa terra. Vedesti quello che sta per succedere. Questi colori sono il fuoco della purificazione. Questa terra aperta è l’inferno. Questi pianti, questi gridi, queste paure sono quelli dei figli che avranno rifiutato di venire a me. L’acqua è la terra che sarà rinnovata dalla mia santa Volontà.

Pochi, sì, pochissimi saranno salvati. Le tristezze sono i pianti sopra di quelli che rifiutano di ascoltare la mia santa voce in loro. La riva, sono quelli che scelgono di venire a me. La tua mano tesa è io, figlia mia, che li conduce al mio Padre del Cielo. È la mia santa Volontà in loro che li fa avanzare verso la Terra Promessa.

Mia figlia che amo, stampa questi sogni. Essi sono luce. Ti amo. Va, non sii inquieta. Sarà aiutata per la tua ortografia. Amen.

1° novembre 1985

Nessun commento:

Posta un commento