domenica 28 novembre 2021

Le 3 strategie del maligno contro la famiglia [La Madonna ci dice come difenderci]

 


Perché attacca la famiglia e qual è la nostra difesa.

Successive apparizioni mariane e pontefici hanno avvertito che il punto focale del maligno che attacca l'umanità è la guerra contro la famiglia, che è la cellula fondamentale del disegno di Dio.

E come la sta attaccando?

Attraverso l'introduzione di 3 ideologie che oggi stanno scatenando il caos, ma che molti non identificano come l'asse della strategia malvagia.

Ma in più, la Madonna è scesa per dirci che in realtà il maligno sta attaccando la famiglia per creare il caos nelle nazioni, e da lì vengono le guerre e gli altri conflitti.

E ci ha dato un modo semplice per combatterlo all'interno della famiglia.

Qui parleremo di ciascuna delle tre ideologie distruttive della famiglia che il maligno ha seminato, in modo da capire la sua malizia.

E vi diremo ciò che la Vergine Maria propone per guarire la famiglia e l'intera società umana attraverso di lei.

Attraverso varie fonti sappiamo che il maligno ha messo al centro la famiglia.

Nelle apparizioni di Fatima e Medjugorje la Vergine aveva detto che l'attacco centrale del maligno è alla famiglia.

Perché sa che è la base della civiltà.

E Giovanni Paolo II disse a Rio de Janeiro nel 1997 che la battaglia decisiva del terzo millennio è centrata sulla famiglia e che è la lotta fondamentale per la dignità dell'uomo.

Inoltre l'esorcista padri Gabriele Amorth e Francesco Bamonte che hanno incontrato negli esorcismi, con il demone specializzato nell'attacco alla famiglia, si chiama Asmodeo ed è nominato nella Bibbia nella storia di Tobia.

Abbiamo realizzato un video sulle loro tattiche che ti consiglio di guardare https://youtu.be/evp-h_5BGB0.

E come fa il maligno ad attaccare la famiglia attraverso le ideologie?

Ha seminato 3 ideologie successive e distruttive contro la famiglia.

La prima è l'affermazione che il matrimonio rende gli uomini e le donne meno liberi, un'ideologia che viene dal marxismo.

Marx ed Engels la consideravano la cellula originaria della disuguaglianza e della schiavitù dell'umanità.

Dicevano che nel matrimonio le donne appartengono agli uomini semplicemente come strumento per la produzione di figli.

E questo sostiene la morale borghese.

Nel futuro socialista, hanno detto, la famiglia nucleare cesserà di essere l'unità economica della società, il che si tradurrà nella graduale crescita di relazioni sessuali senza restrizioni.

È per questo motivo che l'Unione Sovietica è stato il primo paese a promuovere le donne che lavorano fuori casa, ha promosso la promiscuità sessuale ed è stato il primo paese a legalizzare l'interruzione artificiale delle gravidanze.

E questa ideologia ha fatto un ulteriore passo avanti in Occidente con le femministe, a cui la francese Simone de Beauvoir ha dato testi, dicendo che le donne dovevano essere costrette a lavorare fuori casa.

La seconda ideologia è l'affermazione che i bambini sono un peso, che proviene dal movimento eugenetico di riduzione della popolazione sul pianeta e dal contraccettivo.

Accettò la premessa marxista che la giustizia richiede una rigorosa uguaglianza materiale.

Ha aggiunto che se le donne desiderano fare sesso con altri uomini, non dovrebbero essere punite con bambini indesiderati.

Quindi la contraccezione artificiale è stata vista come il primo anello di difesa e l'interruzione della gravidanza è stata un backup.

Ma è stato anche sostenuto che la capacità delle donne di partecipare equamente alla vita economica e sociale sarà possibile grazie alla loro capacità di controllare la loro vita riproduttiva.

Il terribile costo di questo sono i milioni di bambini non ancora nati e l'inverno demografico che sta invecchiando la popolazione, con conseguenze letali per la vita sul pianeta.

la terza ideologia lanciata dal maligno è che la differenziazione sessuale è una finzione, che è stata il frutto della recente ideologia di genere.

Proclama che la differenza tra uomo e donna è un costrutto sociale.

E quindi è legittimo non solo condurre una vita sessuale come se la persona fosse dell'altro sesso, ma è anche legittimo cambiare tratti esterni per essere davvero del sesso opposto.

Questo ha generato la decostruzione della famiglia, che non sarà più composta da padre, madre e figli, ma la sterilizza anche.

questa ideologia non solo modifica il piano di Dio per la famiglia, ma è anche una ribellione contro la biologia con cui le persone sono state create.

E qual è stata la risorsa che la Madonna ci ha dato per difendere la famiglia da questi attacchi?

Ci ha detto questo in un'apparizione.

Nella festa di Maria Regina, il 22 agosto 1954, la Beata Vergine iniziò il suo lavoro su una giovane donna venezuelana, e poi apparve con il messaggio che i problemi che affliggono il mondo sono dovuti al deterioramento della famiglia, e disse come risolverlo.

La giovane donna era María Esperanza Medrano che aveva invitato alcuni amici a pregare il Rosario nella sua casa.

Aveva 25 anni, era single, lavorava e viveva a Caracas con sua madre.

E quella notte accadde qualcosa di straordinario.

Mentre stava concludendo il Rosario, un lampo cadde improvvisamente dal soffitto, come un raggio di luce blu.

La luce trafisse il suo cuore e rimase tra la vita e la morte per sette giorni, sentendo un intenso dolore nel suo cuore.

I medici non potevano diagnosticare la sua condizione perché in realtà era un evento spirituale.

La grazia divina le aveva trafitto il cuore, con un fuoco purificatore che l'aveva colpita fisicamente per una settimana.

Questa purificazione ha fatto la configurazione del suo cuore con il Cuore Immacolato di Maria.

Esperienza mistica conosciuta come trasverberazione del cuore, vissuta da San Pio da Pietrelcina e Santa Teresa d'Avila, tra gli altri.

Questa ferita mistica è accompagnata dalla sensazione fisica di una perforazione o penetrazione del cuore, anche se a volte la ferita è reale.

E segna la completa unione dell'anima con Dio.

Lì iniziò il risveglio più evidente degli innumerevoli doni mistici, della Serva di Dio Maria Speranza.

E queste grazie culminarono nelle apparizioni della Madonna a Betania, auna sessantina di chilometri da Caracas.

Lì la Madonna le apparve sotto il titolo di "Riconciliatrice di tutti i popoli e di tutte le nazioni" con messaggi per il mondo intero.

Queste apparizioni sono state approvate come "autentiche e di carattere soprannaturale" nel 1987, dal vescovo Pio Bello Ricardo,dopo un intenso studio, in consultazione con il cardinale Joseph Ratzinger.

Abbiamo realizzato un video in cui raccontiamo i doni mistici di Mary Hope e le apparizioni che ha avuto tra il 1976 e il 1990, che vi consiglio di guardare https://youtu.be/Y-1VxQUVbwU.   

E qual era lo scopo di queste apparizioni della Beata Vergine in Venezuela?

Ispirare un movimento spirituale volto a raggiungere l'unità della famiglia, al fine di raggiungere la riconciliazione di tutti i popoli e di tutte le nazioni.

Perché le divisioni dell'umanità a tutti i livelli stanno distruggendo la razza umana: discordia nazionale, etnica, sessuale, sociale, economica, politica, ideologica e religiosa, guerre, limitazione della libertà umana, deterioramento delle risorse del mondo, ecc.

Maria è andata a Betania per offrire una soluzione celeste alla crisi che affrontiamo, e la risposta che ha dato è in famiglia.

Il modo pratico per raggiungere l'unità dell'umanità è attraverso la guarigione della famiglia.

Quando la famiglia è distrutta, la società è rotta, e quando la famiglia è sana, la società è sana.

E Mary Hope ha espresso gli insegnamenti della Madonna dicendo: "solo la famiglia raggiungerà la stabilità di tutti i popoli, mettendo in pratica la dottrina che Gesù ci ha insegnato".

Uno dei modi più efficaci è attraverso il Rosario di famiglia.

Mary Hope ha espresso il desiderio della Madonna che le famiglie si riuniscano e preghino il Santo Rosario.

E in questo modo vedranno un cambiamento completo.

Ha detto che ogni famiglia riceverà grazie speciali e infinite dal cielo.

E che la Madonna vuole trasformare ogni famiglia che prega insieme in un paradiso.

Padre Peyton ha detto che la famiglia che prega insieme rimane unita.

In breve, abbiamo visto come il cielo ci ha avvertito che il piano del maligno di attaccare l'umanità è focalizzato sull'andare contro la famiglia.

E per questo ha lanciato tre ideologie, per attaccarlo, da diverse angolazioni: il marxismo, il movimento contraccettivo e l'ideologia di genere.

E poi la Beata Vergine è apparsa a Betania, alla Serva di Dio Maria Speranza, per dire che i problemi che colpiscono le nazioni sono una conseguenza di questo deterioramento della famiglia.

Che dobbiamo rafforzare i valori e l'unità della famiglia per porre fine al caos sociale.

E ci ha detto che lo facciamo pregando il rosario come una famiglia.

Ebbene fin qui quello che volevamo parlare dell'attacco del maligno al piano centrale di Dio che è la famiglia, e di come difenderci.

Nessun commento:

Posta un commento