sabato 27 novembre 2021

Ti chiedo di rinnovare la mia Chiesa. Dove altri hanno fallito, tu servirai. Dove altri hanno abbattuto la mia Chiesa, tu la solleverai.

 


28 giugno 2005 

Gesù

Una grande luce trafigge le tenebre del peccato. Io sono quella grande Luce. Io, Gesù Cristo, ritorno al mondo attraverso le anime dei miei fedeli apostoli. Ai primi apostoli fu dato tutto necessario per diffondere la mia Chiesa. A te sarà dato tutto ciò di cui hai bisogno per reclamare la mia Chiesa.  Per essere efficace come giovane apostolo, devi vivere la tua fede. Il mondo vorrebbe farvi credere che potete fare tutte le scelte che volete. Cari apostoli, questo non è vero. Io, il vostro Dio, vi ho dato molte scelte. Ma non è mai la scelta giusta peccare contro di me. È sempre un errore commettere il peccato. Non fatevi guidare dal mondo. Fatevi guidare da me.  Fatevi guidare dalla mia Chiesa. Voi dite che la mia Chiesa non è sempre buona. C'è chi mi ha tradito e ha danneggiato la mia Chiesa.  Questo è vero. Ci saranno sempre quelli che scelgono il peccato. Non preoccupatevi di questo perché ora è il momento di rinnovare questa Chiesa. E ho bisogno di voi per farlo. Voglio che tu sia un portatore della mia Luce, della mia Verità. Voglio che gli altri ti guardino e dicano: "Questa Chiesa deve essere una buona cosa. Guarda la santità di questo apostolo. Sicuramente la gioia in quest'anima viene da Dio". Mi capisci, carissimo?  Ti chiedo di rinnovare la mia Chiesa. Dove altri hanno fallito, tu servirai. Dove altri hanno abbattuto la mia Chiesa, tu la solleverai. Può essere un male per te, aiutare Gesù? Questo può essere solo buono per te, solo giusto per te. Tu dici: "Sì, ma Signore, a cosa dovrò rinunciare?". Ti assicuro che rinuncerai solo alle cose che ti fanno male e che minacciano di farti sprofondare in un'amara solitudine. 

L'amore che il mondo ti offre è difettoso. 

Questo amore distorto ti lascia triste. Vivi in unione con me. Vivi in unità con la tua Chiesa. 

Le mie grazie riempiranno la tua anima e gli altri torneranno a me attraverso di te.

Nessun commento:

Posta un commento