martedì 30 novembre 2021

Ricevete la Mia Benedizione, Miei Piccoli, la Benedizione di un Morente vale tanto, Io muoio per voi e vi lascio un'eredità Divina: la vostra salvezza.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


04 novembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Visione: Vedo un Ostensorio d'oro, e molti raggi escono da esso, e poi l'Ostia viene scambiata per Nostro Signore Gesù Cristo sulla Croce. Tutto è così bello.

Miei piccoli, anche la mia morte sulla croce, per coloro che credono in Me, è bella. Ho desiderato dare me stesso già per te. È un Dono di Dio per l'uomo, un Dono che è un dono per la vostra salvezza. (Lingue...)

Quelli che non credono, li cerco in tutti i modi, per cercare di convincerli, sono anime che non vogliono stare con Me, ma io insisto sulla loro conversione.

Avete la Santa Eucaristia, il Cibo Divino per le vostre anime, come sprecate le Mie Benedizioni, figli miei, come sprecate il Mio Divino Sacrificio, dato per la vostra salvezza! Pochi sono quelli che capiscono questo Amore Immenso, che io rifletto nella Crocifissione. Pochi capiscono la Mia Presenza sulla Croce, il Mio Dono. Pochi difendono il Mio sacrificio per la vostra redenzione.

Tanto è l'Amore che ho per voi, miei piccoli! Io sono qui sulla croce e guardo ognuno di voi. Pochi cercano di compiacermi ringraziandoMi, dal loro cuore, per i Miei Dolori per voi. Sono qui sulla croce, soffrendo, ma anche rallegrandomi, per coloro che mi ringrazieranno per quello che ho fatto per voi.

Miei piccoli, il mio amore per voi è così grande che potrei dare ancora Me stesso per convincervi del mio amore per voi. Io sto soffrendo qui sulla croce.

Figli miei, compiacetemi ringraziandoMi per la vostra risurrezione. Con la mia morte ti ho risuscitato, con la mia morte ti ho risuscitato, con la mia morte ti ho aperto le porte del paradiso che erano chiuse. (Lingue...)

Ci sono tanti che Mi tradiscono, che Mi schiaffeggiano di nuovo, ma io sopporto queste vessazioni che queste anime Mi causano, perché non sanno quello che fanno, e continuo ad offrire il Mio Dono per tutte le anime.

Venite dunque, miei piccoli, avvicinatevi alla croce. Tu vedi il Mio Dolore, ma vedi più profondamente: vedi il Mio Cuore Amoroso, metti il tuo cuore sotto il Mio, affinché ti purifichi, affinché purifichi il tuo interno macchiato dal peccato originale e dal tuo esterno, che non vuole soffrire, che non vuole darsi agli altri, come Io mi sono dato per te.

Vi amo, vi amo, miei piccoli, sto per morire, ma la mia morte vi farà risorgere. Vi amo, Miei piccoli, lasciate che la Mia Grazia scenda su di voi. La vostra gratitudine mi darà tanta gioia. I miei dolori diminuiranno, perché la vostra gratitudine raggiungerà profondamente il mio cuore, perché sapete che sono sceso per il vostro bene.

Quelli che non vogliono capire questo Sacrificio d'Amore, a un certo punto, presto, presto verrà questa Santa Gioia, quando mi vedrete trionfante, gioioso e saprete che dovete prendere anche voi questa gioia, perché vi appartiene, perché sono venuto per quelli, principalmente, che Mi amano, che Mi cercano.

Ricevete la Mia Benedizione, Miei piccoli, la Benedizione di un Morente vale tanto, Io muoio per voi e vi lascio un'eredità divina: la vostra salvezza.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento