venerdì 26 novembre 2021

Il Partito Comunista Cinese in combutta con Satana e i suoi tirapiedi rappresenta la più grande minaccia alla pace mondiale e deve essere sconfitto insieme ai tirapiedi di Satana

 


Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria


18 Novembre 2021

Nostra Signora del Santissimo Rosario  


Mio caro figlio, vengo a te ancora una volta come Nostra Signora del Santissimo Rosario per continuare il Messaggio di un mese fa (Messaggio del 7 ottobre 2021) concentrandomi sull'importanza del Santissimo Rosario in questi tempi finali. Invito tutti voi che siete Potenti Guerrieri della Preghiera ad impegnarvi nella recita quotidiana del Santissimo Rosario.

Come vi avevo avvertito nel 1984, la più grande minaccia alla pace e alla conservazione del mondo nei Tempi Finali sarebbe venuta dalla Cina. Ora questo Stato comunista della Cina, una delle creazioni demoniache di Satana, è attivamente impegnato in una guerra mondiale contro tutta l'umanità e in una strategia di dominazione globale, aiutato e spalleggiato dalle Elites Globaliste che stanno progettando un nuovo ordine mondiale senza Dio per schiavizzare tutta l'umanità in uno stato comunista, marxista e totalitario. Il Partito Comunista Cinese in combutta con Satana e i suoi tirapiedi rappresenta la più grande minaccia alla pace mondiale e deve essere sconfitto insieme ai tirapiedi di Satana, che hanno creato una dittatura medica globale come parte del loro piano globalista di schiavizzare tutti i figli di Dio.

Tocca a voi ora - tutti voi come Potenti Guerrieri della Preghiera - intercedere per conto del Padre nei Cieli per sconfiggere e distruggere questa minaccia comunista, e lo farete attraverso il potere delle vostre preghiere e la recita del Santissimo Rosario.

Invito tutti voi ad unirvi alla vostra Madre Celeste per supplicare Dio Padre nei Cieli di aiutarci in questa grande battaglia per distruggere finalmente i Suoi nemici e per inaugurare un Nuovo Cielo e una Nuova Terra.

Durante un grande periodo di formazione all'interno della liturgia della Chiesa Cattolica, il Santissimo Rosario è stato introdotto ai fedeli in un tempo in cui grandi santi all'interno della Chiesa erano anche ispirati dal vostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, mio Figlio, così come dalla vostra Madre Celeste a meditare sul Sacro Cuore di Gesù e sul Cuore Immacolato di vostra Madre.

Inoltre, Dio Padre vuole la vostra devozione al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato della vostra Beata Madre particolarmente attraverso la vostra recita del Santissimo Rosario.

Pertanto, invito tutti voi immediatamente a 'Consacrarvi al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù'.

Proprio come il Padre nei cieli ordinò che la sacra umanità di Suo Figlio venisse dalla carne e dal sangue di Sua Madre, il Sacro Cuore del Figlio viene dal Cuore di Sua Madre. Per questa ragione, il Padre ordinò che il Mio Cuore Immacolato fosse concepito senza peccato.

Proprio come il Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù fu trafitto dalla spada della Crocifissione, anche il Mio Cuore Immacolato fu trafitto sul Calvario - e l'agonia di Mio Figlio e Sua Madre in quel momento unì i cuori del Figlio e di Sua Madre per la salvezza dell'umanità.

Come vostra Madre Celeste, la vostra consacrazione al Mio Cuore Immacolato mi permetterà di chiedere direttamente al Padre del Cielo la pace nel mondo e la salvezza delle anime, perché il Padre del Cielo ha chiesto che tutti i figli di Dio gli dimostrino la loro devozione attraverso il Mio Cuore Immacolato.

Dovete anche consacrarvi al Sacro Cuore di Gesù per essere avvolti dalle grazie dell'amore e della misericordia del Figlio del Padre per assistervi in questa battaglia delle battaglie nei tempi finali. Solo attraverso l'amore e la misericordia del Sacro Cuore di Gesù potete sostenervi in questi tumultuosi tempi finali, perché il Figlio, Gesù Cristo, è il vostro Redentore, ed Egli farà di nuovo tutte le cose nuove quando il nemico sarà finalmente sconfitto.

Perciò sarete protetti dal più grande amore spirituale e dal sacrificio di Mio Figlio, Gesù Cristo, così come dalla vostra Madre Celeste, perché il più grande amore spirituale del Padre nei Cieli verso i suoi figli qui sulla Terra è attraverso il sacrificio finale del Figlio Unigenito del Padre in riparazione dei peccati dell'umanità.

Per quelli di voi che risponderanno alla mia chiamata da questo giorno in avanti, vi grazierò con un mantello di protezione in cui sarete spiritualmente impregnati dal Sacro Cuore di Mio Figlio e dal Mio Cuore Immacolato.

Quelli di voi che promuovono la devozione al Sacro Cuore di Gesù e al Mio Cuore Immacolato nell'ora della morte saranno rapidamente consegnati alle Porte del Cielo!

Così sia! Grazie a Dio!

Ned Dougherty



Consacrazione al Sacro Cuore - Papa Leone XIII

Dolcissimo Gesù, Redentore del genere umano, guardaci umilmente prostrati davanti al Tuo altare. Noi siamo Tuoi, e Tuoi vogliamo essere; ma, per essere più sicuramente uniti a Te, ecco che ognuno di noi si consacra liberamente oggi al Tuo Sacratissimo Cuore.

Molti infatti non Ti hanno mai conosciuto; molti anche, disprezzando i Tuoi precetti, Ti hanno respinto. Abbi pietà di tutti loro, Gesù misericordioso, e attirali al Tuo sacro Cuore.

Sii Tu Re, o Signore, non solo dei fedeli che non Ti hanno mai abbandonato, ma anche dei figli prodighi che Ti hanno abbandonato; concedi loro di ritornare presto alla casa del Padre Tuo per non morire di miseria e di fame.

Sii Tu Re di coloro che sono ingannati da opinioni erronee, o che la discordia tiene lontani, e richiamali al porto della verità e all'unità della fede, affinché ci sia un solo gregge e un solo Pastore.

Sii Tu il Re di tutti coloro che sono ancora coinvolti nelle tenebre dell'idolatria o dell'islamismo, e non rifiutare di attirarli nella luce e nel regno di Dio. Volgi i Tuoi occhi di misericordia verso i figli della razza, un tempo Tuo popolo eletto: un tempo essi invocarono su di sé il Sangue del Salvatore; possa esso ora scendere su di loro come un lavabo di redenzione e di vita.

Concedi, o Signore, alla Tua Chiesa la sicurezza della libertà e l'immunità dal male; dona pace e ordine a tutte le nazioni, e fai risuonare la terra da un polo all'altro con un solo grido: "Sia lodato il Cuore Divino che ha operato la nostra salvezza; ad esso siano gloria e onore per sempre". Amen.



Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria - di Papa Pio XII

Regina del Santo Rosario, aiuto dei cristiani, rifugio del genere umano, vincitrice di tutte le battaglie di Dio, noi, supplicanti, ci prostriamo qui ai piedi del Tuo trono, certi di ricevere grazie, aiuto tempestivo e protezione durante le attuali calamità, non per i nostri meriti, sui quali non possiamo contare, ma unicamente per la grande bontà del Tuo cuore materno.

A Te e al Tuo Cuore Immacolato, in quest'ora tragica della storia umana, ci affidiamo e ci consacriamo, non solo in unione con la Santa Chiesa - il Corpo Mistico del Tuo Figlio Gesù - che soffre e versa il suo sangue, preda delle tribolazioni in tanti luoghi e in tanti modi, ma anche in unione con il mondo intero, lacerato da aspre lotte, consumato dal fuoco dell'odio, e vittima della sua stessa malvagità.

Guarda con compassione a tutte le distruzioni materiali e morali, a tanto dolore, a tanta angoscia di padri e madri, di fratelli, di bambini innocenti, a tante vite stroncate nel fiore della giovinezza, a tanti corpi fatti a pezzi in un brutale massacro, a tante anime torturate e travagliate, e a tante in pericolo di perdersi per tutta l'eternità.

Oh, Madre di Misericordia, ottieni per noi la pace da Dio, e specialmente quelle grazie che possono, in un istante, convertire i cuori umani, quelle grazie che possono preparare, stabilire e assicurare la pace!  Regina della Pace, prega per noi e dona a questo mondo in guerra la pace che tutti gli uomini desiderano, la pace nella Verità, Giustizia e Carità di Cristo.  Dona loro la pace non solo dalle armi, ma anche la pace nelle loro anime, affinché nella tranquillità e nell'ordine si espanda il Regno di Dio.  Concedi la tua protezione agli infedeli e a tutti coloro che ancora camminano nell'ombra della morte; dona loro la pace; permetti che il sole della Verità sorga su di loro e che insieme a noi ripetano davanti all'unico Salvatore del mondo: "Gloria a Dio nel più alto dei cieli e sulla terra pace, benevolenza verso gli uomini." (Lc 2,14)

Dona la pace al popolo separato dall'errore e dallo scisma, in particolare a coloro che hanno una speciale devozione a Te e tra i quali non c'era casa dove la Tua venerabile icona non fosse onorata, e dove, attualmente, può essere nascosta nella speranza di giorni migliori.  Riportali all'unico ovile di Cristo, sotto l'unico vero pastore.


Nessun commento:

Posta un commento