Gesù: Figlia mia, vedi la tua presenza in me. Sono tanto amoroso di te! Oh! figli miei, quanto vi amo! Mi languisco di voi, prediletti miei. Figlia mia, scrivi questo sogno.
La Figlia del Sì (nella Divina Volontà): Io, sono nella presenza di Gesù. 3
Queste parole mi sono dettate da Gesù (che mi rammenta un sogno passato).
Gesù: Figlia mia, ti amo, tu che ti dai. Nel tuo sogno, sei seduta in una stanza, giochi “a sapere chi avrà a parlare”. Sei davanti a delle persone che ti ascoltano. Sentono le tue parole che parlano di me ma non vogliono darci attenzione. Sei triste a causa di loro, non per te. Rimani calma.
Cambi stanza. Ci sono delle persone che amano sentirti, ma non mettono in pratica le tue parole. Tu le aiuti, ma non fanno sforzo; non insisti. Le aiuti a fare i
2. Spiegazione data da Gesù: “Quelli che diranno di sì alla mia Volontà saranno salvati.”
3. A delle domande riguardando la narrazione di questo sogno (ed altri), Gesù, dalla bocca della ‘Figlia del Sì’ ci dettò quanto segue:
Questi racconti, figli miei, descrivono visioni che vi porgono delle luci su certi miei disegni d’amore per voi. In voi, vivo. In voi, esisto. Siete parte di me. Nessuno di voi esiste fuori di me. Tutto quello che fate o dite esteriormente o interiormente, io, Gesù, lo so. Sono la Vita della vostra vita. Io che sono in ciascuno di voi, risento quello che è buono in voi, e anche quello che non è buono. So tutto di voi. Se mi date tutto, io, che sono in voi, vi do delle grazie d’amore affinché diventiate amore. Sono l’Amore. L’Amore è in voi.
Vi faccio conoscere quello che è in questa figlia. Visse dei sogni nel passato. Per voi, figli miei, ho voluto rammentarle queste visioni affinché lei possa condividere con voi le mie pratiche d’amore verso di voi, Leggete quello che io le dettò. Siete testimoni di quanto lei visse in uno spazio di tempo scelto da noi, la Divinità. Tutto in noi è Luce. Tutto in noi è Vita. Vedete, figli miei, quanto vi amo. A ciascuno di voi, voglio mostrare che soli quelli che si danno all’Amore diventano amore dalla Trinità d’amore.
Sono Gesù onnipotente. Le feci vivere questi sogni, queste visioni, mescolandoci il suo vivere. Venite, figli miei, a partecipare a quest’istanti d’amore nei quali vi sono dati delle grazie d’amore. Vi amo teneramente, figli miei. Amen.
Gesù, IO SONO.
loro lavori che consistono in mettere un oggetto nel loro armadio. I miei figli sono tristi; non capiscono perché vai ad un altro luogo.
Ci sono parecchie persone su un palco. È alto. Sei in mezzo a loro. Sono felici insieme. Aspettate che la cerimonia cominci. Una bella signora che tu vedi da dietro si trova sul orlo della balaustrata. È molto elegante nel suo atteggiamento; tutto in lei ti sembra puro. La sua veste è bianca, molto bianca. Tre nastri attaccati alla sua veste pendono davanti a lei e scendono fino al piano di giù.
C’è gente giù; aspettano che la bella signora parli. Tra loro si trovano tre uomini che sembrano essere gente importante; fanno parte della ceremonia. Ma tu sai che non sono buoni perché vogliono fare capitombolare la bella signora tirando su i nastri attaccati alla sua veste. Colgono i nastri e tirano. La signora sventa il loro complotto e i nastri sono distaccati senza che un solo movimento da sua parte sia percettibile. Sono cacciati dalla ceremonia.
Siete molto felici, siete nella gioia quando la cerimonia comincia. Ti svegli il cuore gioioso, dicendo a te stessa: “Era tanto bella, anche se non ho potuto vederla in faccia; la sua presenza mi colmava di gioia.”
Ti amo, figlia mia, di scrivere quello che ti detto con un tale abbandono all’Amore. Scrivi queste parole per i miei figli: “Amori miei, tutto questo è per farvi crescere. Tutto in me è amore. Figli miei, queste parole sono per ciascuno di voi. Carissimi figli, vi amo. Amatemi, sono l’Amore. L’Amore vi ama.”
* * * * * * *
Gesù: Figlia mia, io, il tuo Gesù Amore, ti dico che questo sogno era una visione. Sono i figli fissati nelle loro occupazioni. Si rendono conto del cambiamento intorno a loro e chiudono gli occhi. Malgrado gli avvertimenti continui dalla mia santa Mamma, vostra Mamma, non vogliono vedere. Molti vanno a vedere la mia Madre nei luoghi santi. Alcuni scoprono l’abbandono nel loro cuore. Pochi ne approfittano. Ritornano alle loro abitudini.
Figli miei, è la vostra Mamma che è presso di voi. La vedete in voi dalle mie grazie. Sta là; siete presso di lei nelle vostre preghiere.
Il Maligno, il perfido Satana, questo vile nemico, fa tutto per impedirvi di pregare, sino a mostrarvi che il male esiste4 e che non potete niente contro il suo potere. Si crede il più forte e crede di avere questo potere.
4. Spiegazione data da Gesù: “È arrivato a vantare il male dappertutto. Ve lo mostra, tali gli aborti e la sessualità che fanno di voi figli schiavi. E quante altre cose, figli miei. Realizzate che il male esiste perché Satana non si nasconde più. Si mostra alla faccia del mondo, si beffa di voi, sa che siete nelle sue reti.”
Ma la mia santa Madre, vostra dolce Mamma, si serve delle vostre preghiere per sventare le sue trame. Sparge in voi delle grazie d’amore. Tutto adesso è in posto per la mia venuta.
Vi amo, io, Gesù amore, a causa del vostro abbandono nell’Amore. Figli miei, amatevi gli uni con gli altri. Il vostro Gesù Amore viene per dirvi che il vostro amore riscalda il suo Cuore, questo Cuore di misericordia per ciascuno di voi. Ve lo dico:
“Chi crede in me ha la vita eterna.” Ti amo, figlia mia. Amen.
Anno 2000, primavera
Nessun commento:
Posta un commento