venerdì 26 novembre 2021

MIO DIO, TI ADORO E TI AMO!

 


Per le mani della Madonna, con la Tua grazia e il Tuo aiuto, accetto da Te, o Signore, fin d'ora spontaneamente qualsiasi genere di morte, come a Te piacerà di mandarmi e Ti domando la grazia di non aver paura della morte e di perdonarmi tutti i miei peccati.

L'accetto in unione con il sacrificio che Tu, o Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote hai fatto di Te stesso sulla croce e che ora rinnovi su tanti Altari. Intendo offrirTi la mia morte nello spirito delle Sante Messe che saranno in quel momento celebrate e Ti offro i Tuoi meriti infiniti per pagare i miei peccati e la pena del Purgatorio.

Salvato dal Tuo Sangue, per i Tuoi meriti e per quelli della Tua Divina Madre, ti chiedo la stessa misericordia usata al buon ladrone, la grazia cioè di entrare subito con te in Paradiso e di avere subito la perfetta visione beatifica di Dio. Amen.

Ti ringrazio, Gesù mio! 

(Madre Margherita Maria Guaini)


Nessun commento:

Posta un commento