DIO PADRE
O sei con Me o sei contro di Me,
o salvi i tuoi fratelli
o per aiutare Satana nella sua dannazione eterna.
Meditate su questo, miei piccoli.
Rosario serale.
Soggetti:
Sono tempi difficili da discernere quelli in cui state vivendo, soprattutto perché la grande maggioranza di voi vive nel peccato, nella cattiveria e lontano dalle mie leggi e dal mio amore.
Fate attenzione, vi avverto di nuovo, Satana vi perseguita continuamente, vi attacca ancora e continuerà a farlo, finché non vi distruggerà completamente se non ritornate a Me.
Vi amo tanto, Miei piccoli, ma avete già bisogno di una lezione, preparatevi ad essa, mantenetevi in uno stato di Grazia e perfettamente uniti al Mio Cuore, aiuterete molti dei vostri fratelli.
Non importa quanto vi avverto, non capite, dovreste già essere in ginocchio per rallentare gli eventi della purificazione.
Molte anime dipendono dalla vostra salvezza attraverso la vostra preghiera, e ve l'ho detto molte volte, ma voi perdete il vostro tempo nella preghiera e vi date più al mondo.
Messaggio di Dio Padre a J. V. (30 luglio 2013)
Primo Mistero, Dio Padre parla.
Circa: Sono tempi difficili da discernere quelli in cui state vivendo, soprattutto perché la grande maggioranza di voi vive nel peccato, nella cattiveria e lontano dalle mie leggi e dal mio amore.
Figlioli, Satana è molto astuto, vi fa credere cose che non esistono e soprattutto attraverso i governanti della terra che si sono venduti a lui. Vi si fa credere, nella vostra società, che tutto va bene, che non vedete cose che non esistono, quando in realtà esistono. C'è già troppo male tra voi, miei piccoli, e anche nei vostri cuori. State vedendo tanta ingiustizia e malvagità nei governi della Terra e non agiscono come dovrebbero, non aiutano veramente i bisognosi e molte volte li attaccano.
Tutti voi avete bisogno di aiuto in qualche modo, sia a livello spirituale che a livello materiale e umano o forse avete bisogno di tutto questo, e io, che sono il vostro Dio, veglio sui vostri bisogni. Certamente, a volte mi rimproverate che non mi prendo cura di voi e non è così, miei piccoli, quello che è più certo e che generalmente succede è che non siete nella situazione spirituale in cui vi chiedo di essere e lo faccio perché ci sia veramente una comunicazione continua e intima con Me, con il vostro Dio.
Tu vuoi tutto e certamente, nella Mia Promessa, nel darti il dono della vita, mi prendo cura di te, ma non sei nella migliore forma spirituale in cui puoi compiacermi, che è nello stato di Grazia. Non è più importante che tu viva puro di cuore, dove puoi comunicare con Me in modo bello, ma soprattutto pulito. Vi presentate davanti a Me in stracci, sporchi e questo è lo stato della vostra anima e questo non può essere, miei piccoli.
Voi siete qui sulla Terra per aiutare i vostri fratelli a vivere nel miglior modo spirituale e non state dando il miglior esempio, come volete che Io vi aiuti pienamente, quando non state facendo, il più delle volte, nemmeno il minimo per presentarvi davanti a Me, puliti e puri?
Ripeto, Satana è molto astuto e vi sta portando a vivere nel peccato e nel male tremendo.
I governi della terra sono fortemente colpiti dalla sua malvagità, anche la mia stessa Chiesa è fortemente colpita, e sembra essere restaurata, quando la malvagità continua a crescere in lei.
Attenzione, miei piccoli, tenetevi in preghiera, perché Satana cercherà ancora di distruggere tutto ciò che viene da Me, e voi stessi che siete con Me.
Vi è stato spiegato attraverso le apparizioni con Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria e in molte altre apparizioni, l'operato di Satana e voi non prendete precauzioni. È una realtà, vuole distruggerti, vuole distruggere tutta la Mia Creazione, vuole togliere il Mio Amore, vuole togliere la tua vita sacramentale e spirituale. Vedrete come la vostra vita spirituale sarà in declino, sarete portati verso una cosiddetta spiritualità mondana, cercando solo i valori del mondo, fingendo che siano valori spirituali. Dovete cercare quello che avete nelle Sacre Scritture e, soprattutto, quello che Mio Figlio vi ha insegnato e vissuto affinché voi stessi lo viviate e lo trasmettiate, e chi vi insegna qualcosa di diverso da quello che Mio Figlio vi ha lasciato, non viene da Me e vi sta ingannando.
Ecco perché la preghiera continua, con Me, vi aiuterà a discernere e a potervi rendere conto dove è la Verità che dovete seguire e dove è la menzogna che dovete scartare e, per di più, anche annunciare ai vostri fratelli perché non vi cadano.
Sono tempi difficili da discernere quelli in cui state vivendo, soprattutto perché la grande maggioranza di voi vive nel peccato, nella cattiveria e lontano dalle mie leggi e dal mio amore. Ecco perché molte anime saranno ingannate e condannate perché Satana, essendo così astuto, vi darà quello che volete sentire nelle vostre orecchie, ma non nel vostro cuore, perché nel vostro cuore c'è il Mio Santo Spirito, che vi dice ciò che è bene e ciò che è male e, perciò, non volete ascoltarlo e lo mettete a tacere e vi mantenete solo in ciò che è superfluo, in ciò che è umano.
Continuo ad avvertirvi di tutto questo, miei piccoli, affinché perseveriate nella preghiera, affinché siate preparati agli attacchi di Satana e affinché lo sconfiggiate con tutte le armi che vi ho dato, specialmente con i Sacramenti e la vita di preghiera.
Vi ho già spiegato che la vita di un vero cristiano è difficile, il cammino è spinoso e stretto, ma chi è con Me lo accetta, persevera, porta frutto e ottiene la sua ricompensa eterna.
Se qualcuno ti dà una strada facile da seguire, stai attento, non viene da Me.
Grazie, miei piccoli.
Secondo Mistero, Dio Padre parla.
Riguardo a: Attenzione, vi avverto di nuovo, Satana vi perseguita continuamente, vi attacca ancora e continuerà, fino a distruggervi completamente se non ritornate a Me.
Quando capirete, miei piccoli, che senza di me non siete niente? Ve lo ripeto e ve lo ripeto e voi continuate a fare le vostre cose senza tenerMi in conto; siete ciechi e sordi, avete bisogno di una Guida Perfetta e Amorevole, che sono Io, il vostro Dio, e non Mi tenete in conto, perché avendo Me, avendo la Mia Saggezza, avendo la Mia Perfezione, tutto andrà molto meglio per voi che quando voi stessi volete fare le vostre cose.
Vedete intorno a voi come tutto sta cadendo, tutto sta cadendo a pezzi, come Satana sta distruggendo, con la sua malvagità, sia il materiale che lo spirituale. Vedete lotte fraterne, vedete il male nei governi contro i piccoli eppure non volete capire. Davanti a te, a volte, accadono ingiustizie evidenti e tu non muovi un solo dito per cercare di aiutare quel tuo fratello che si sta approfittando di te. Tante cose brutte che vedi intorno a te e molte di queste le vedi come qualcosa di normale che sta accadendo nella tua vita e che, ad un certo punto, forse, dovrai prendere. È diventato normale per voi vedere il male a vari livelli e poiché non potete lottare contro questo male, perché lo vedete troppo grande, lo permettete nel vostro essere.
Voi non ricordate, Miei piccoli, che Io sono il vostro Dio e che al di sopra del male di Satana, Io sono lì per aiutarvi, e così, Miei piccoli, voi continuate a lasciarvi trascinare da tutto quel male di Satana, che egli sta seminando ovunque, e inevitabilmente morirete nel suo peccato.
Satana non può portarti nulla di buono nella tua vita, capiscilo, lui vuole distruggerti nel corpo e nell'anima e tutto ciò che ho creato per rovinarti.
Metti da parte la tua arroganza, la tua negligenza, la tua stoltezza e lascia che il mio Spirito Santo venga a fare il conto delle opere nel tuo cuore, affinché tu ti renda veramente conto di come è la tua anima. E questo vi chiedo di fare, perché vi manca poco, poco, molto poco.
Preparatevi, miei piccoli, e preparate, con la vostra preghiera, i vostri fratelli che sono distratti dalle cose del mondo. Insegna i valori, muovi i cuori con il tuo esempio, con le tue parole, con la tua perfetta azione spirituale. Sii un esempio vivente di Mio Figlio sulla Terra che, essendo così, smuoverai certamente i cuori ma, anche, Satana ti attaccherà di più, perché non vuole che tu salvi le anime dei tuoi fratelli, ma Io sarò con te, qualunque cosa accada, è la Mia Promessa, da parte di tuo Padre e del tuo Dio.
Vi amo, miei piccoli, ma la vostra stoltezza, la vostra negligenza, la vostra cattiveria, fa sì che il mio amore non produca ciò che dovrebbe produrre nel vostro essere, perché non essendo con Me, non portate frutto. Fate attenzione, vi avverto di nuovo, Satana vi perseguita continuamente, vi attacca ancora e continuerà a farlo finché non vi distruggerà completamente se non ritornate a Me.
Grazie, miei piccoli.
Terzo Mistero, Dio Padre parla
Circa: Vi amo tanto, Miei piccoli, ma avete già bisogno di una lezione, preparatevi ad essa, mantenetevi in uno stato di Grazia e unite, perfettamente, al Mio Cuore, aiuterete molti dei vostri fratelli.
Figlioli, voi vi preoccupate troppo dei dettagli che avverranno nella purificazione, non solo della razza umana, ma dell'intero Universo.
Certamente, grandi catastrofi, persecuzioni, malvagità satanica e molte altre cose saranno scatenate per la vostra purificazione, ma d'altra parte, vi ho anche spiegato che io sarò con voi. Voi siete i Miei figli, come Io sono vostro Padre, voi mi avete cercato e Io vi ho permesso di trovarmi. State sprecando il tempo prezioso del dono della vita che vi ho fatto; siete uniti a innumerevoli anime, anche se ora non lo percepite perfettamente. Cosa aspettate allora, miei piccoli, per avviare in voi un cambiamento netto nel modo di agire della vostra vita?
Certamente, alcuni di voi ottengono alcuni cambiamenti, ma non abbastanza forti e purificanti per raggiungere la vostra santità di vita e, con questo, essere un esempio per i vostri fratelli e sorelle, in modo che quando vi vedono, anche loro desiderino un cambiamento di vita.
Ci sono tanti doni spirituali che potrei darvi se me li chiedeste, ma, soprattutto, che vedrei che ne approfittaste, ma, no, vi mantenete nello stato miserabile in cui siete, piccoli, insignificanti, insignificanti come siete, e non volete migliorare.
Dovete fare tutto il possibile per agire correttamente e vorrei anche dirvi che, così facendo, potreste lasciare una traccia dietro di voi, in modo che la gente parli di voi in un futuro lontano.
Sì, miei piccoli, desidero in voi la vostra santità, una santità di vita come quella dei grandi santi.
Le mie benedizioni cadono continuamente su di voi, ma voi non ne approfittate perché siete così distratti dalle cose del mondo e, questa è una realtà, miei piccoli, troppa della mia bontà è sprecata. Vi amo tanto, Miei piccoli, ma avete già bisogno di una lezione, preparatevi ad essa, mantenetevi in uno stato di Grazia e perfettamente uniti al Mio Cuore, aiuterete molti dei vostri fratelli. Non resistere più alla Mia Grazia, lascia che vivifichi tutto il tuo essere.
Presto vi renderete conto di quanti dei miei doni spirituali avete sprecato perché avete preferito i doni materiali, che non vi daranno la crescita spirituale che desidero per ognuno di voi. Preparatevi per il vostro ritorno, miei piccoli, preparatevi per una nuova vita, preparatevi ad essere perfettamente puliti davanti alla mia presenza.
Grazie, miei piccoli.
Quarto mistero, Dio Padre parla
Su: Non importa quanto vi avverto, non capite, dovreste già essere in ginocchio per diminuire gli eventi della purificazione.
Figlioli, vedrete grandi cambiamenti sulla Terra e nell'intero Universo. La lotta tra le potenze celesti e sataniche è già molto forte nell'Universo e anche qui sulla Terra. State vedendo il risultato di aver scelto il male e non il Bene.
Vi ho dato il Libero Arbitrio di scegliere da soli quale strada seguire, ma coloro che hanno agito con Saggezza, prendendo il Mio consiglio da Me, i Miei Consigli, non soffriranno come coloro che non hanno voluto nemmeno cambiare e hanno preferito rimanere nell'errore.
Certamente, avrete delle capacità spirituali enormi, a condizione che spalanchiate le porte della vostra anima e del vostro cuore, affinché io possa penetrarvi perfettamente.
L'umanità viene ingannata da Satana, chiedendo poteri o abilità soprannaturali, tutto per diventare ancora più arrogante.
Grandi eventi, alcuni distruttivi e altri riparatori, vedrete ovunque sul vostro pianeta.
Imparerete molte cose che erano nascoste ai vostri occhi. Quelli di voi che vivono nel Bene, godranno di ciò che avranno in questo tempo a venire, e quelli di voi che non vogliono vivere secondo la mia volontà, sprecheranno molto.
Per quanto vi avverta, non capite, dovreste già essere in ginocchio per diminuire gli eventi di purificazione.
Lavora per il Bene, affinché tu possa guadagnare la Mia Benevolenza, puoi ancora fare molto Bene. Il mio Amore cade su di voi come una pioggia mattutina, purificando e perfezionando ogni cosa, ma voi, con le vostre azioni malvagie, fate ancora una volta diventare malvagio e inaccettabile ai miei occhi il mio. Mostrami dunque il tuo cuore purificato, affinché io lo santifichi.
Rallegratevi, miei piccoli, in questi tempi di tristezza spirituale, perché questo significa che la vostra liberazione sta arrivando. Quelli di voi che mi hanno chiesto un cambiamento, si rallegreranno di ciò che verrà, anche se vedranno cose grandi e molto brutte nei loro occhi, nella loro mente e nel loro cuore.
Date voi stessi per i vostri fratelli e io darò me stesso per voi. Quanto più del vostro amore darete ai vostri fratelli, tanto più ne riverserò su di voi.
Confidate in Me, miei piccoli, che la mia benevolenza farà giustizia a tutte le anime, vi conosco perfettamente, so come agite, come avete agito e avrete la vostra ricompensa per essere stati con Me. Le mie benedizioni rimangono su di voi, miei piccoli.
Che sia così.
Quinto mistero, Dio Padre parla
Circa: Molte anime dipendono dalla vostra salvezza a causa della vostra preghiera e, ve l'ho ripetuto molte volte, ma voi perdete il vostro tempo nella preghiera e vi date più al mondo.
Figlioli, vi chiedo di fare un cambiamento nella vostra vita e specialmente con i vostri fratelli e sorelle bisognosi. La grande maggioranza di voi è nata in case cattoliche, dove vi è stata data la conoscenza del mio Amore fin dalla più tenera età.
Molti, molti dei vostri fratelli e sorelle che criticate, perché fanno il male, sono probabilmente nati in case con molti fallimenti spirituali e il vostro obbligo è di avvicinarli al Mio Cuore con la vostra preghiera.
Certamente, potete restaurare il mondo e tutto l'Universo con la vostra preghiera, perché vi ho detto che la preghiera non ha limiti e può attraversare qualsiasi confine e distanza, può arrivare dove meno immaginate e avrà un effetto totale, quando mi chiederete dal vostro cuore, perché chiederete a Me, che sono il vostro Dio e niente e nessuno può fermare le mie Capacità Divine ed è per questo che vi chiedo tanto di unire tutto il vostro essere, tutte le vostre intenzioni, tutti i vostri desideri belli e curativi a Me, vostro Dio.
Quando ci comportiamo così, come Padre e figli, voi, nella vostra preghiera, producete miracoli ed è una realtà, miei piccoli, anche se non la vedete in questo momento, ma ve lo farò sapere ad un certo momento, affinché possiate vedere quanti miracoli avete realizzato durante la vostra vita attraverso la preghiera accorata, che avete fatto unita a Me, per il bene dei vostri fratelli.
Non fermatevi, miei piccoli, nel chiedere, nel convertire, nel riempire i cuori d'amore, farete ancora molto. Il tempo è breve e il vostro compito è sempre più grande e lo dico così, miei piccoli, perché è una realtà, che vi ho già spiegato, che più siete vicini al momento della purificazione universale, più i poteri di Satana saranno intensi e distruttivi.
Molte anime dipendono dalla vostra salvezza a causa della vostra preghiera, e ve l'ho ripetuto molte volte, ma voi perdete il vostro tempo nella preghiera e date di più al mondo. Date la vita, perché siete con Me e siete venuti per questo, per dare la vita e non per distruggere, come fa Satana, siete con Me o siete contro di Me, siete per salvare i vostri fratelli o per aiutare Satana nella sua dannazione eterna. Meditate su questo, miei piccoli.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento