L'INFINITO AMORE DI DIO PER NOI
Tutti i messaggi sono permeati dalla cura che Dio ha per noi: Gesù e la Madonna scendono al nostro livello con tanta pazienza, ci sollecitano a lasciarci "innalzare", a lasciarci migliorare. Quanto è importante credere all'Amore di Dio per noi!
Ti riporto un messaggio a questo riguardo: cerca di leggerlo invocando lo Spirito Santo, perché ti aiuti ad entrare e a vivere nella Fede dell'Amore di Dio. "Sono il tuo Gesù. Vi voglio tanto bene, miei beneamati. Noi siamo sempre vicini a voi e soffriamo e gioiamo con voi.
Noi viviamo con voi, vi consigliamo, desideriamo aiutarvi sempre, in qualunque situazione vi troviate.
Noi, Dio, vi vogliamo salvi.
A certe persone permettiamo qualche tentazione più grossa e questo per mantenerle nell'umiltà e per fortificarle e anche per renderle pertecipi di una della Mie sofferenze, di quando ero sulla terra.
Non dovete vedere le tentazioni come castigo."
Anche le avversità, le disgrazie, le malattie... sono tentazioni. Tante volte queste cose dolorose ci inducono a dubitare dell'amore di Dio. Ecco cosa dice al riguardo un messaggio:
"Voi non sapete ciò che è bene per una persona, non sapete se una persona è più vicina a Dio nel dolore o nella gioia.
Ci sono persone che dopo di essere guarite offrono la vita a Noi, si santificano e si salvano; altre persone invece si perdono.
Voi non sapete nulla a questo riguardo, Noi si. Ecco perché ci sono persone che hanno guarigioni e altre, pure avendo fede, non vedono miglioramenti.
Noi facciamo sempre tutto per il vostro bene. Noi vi aiutiamo a fare servire le vostre cose spiacevoli alla conversione e santificazione, sicché proprio per queste cose vi salvate. Perciò, figlioli, abbandonatevi a Noi, fidatevi di Noi. "
Don Bena Angelo
Nessun commento:
Posta un commento