giovedì 25 novembre 2021

Il Mio tempo è vicino. Voi indugiate troppo, miei piccoli. Tempo che non avete. Questo mondo è pazzo!

 


Gli angeli leggeranno il messaggio

20 dicembre 1993 - 2:40 del mattino.


 Gesù parla:  Chi leggerà il messaggio? Gli angeli leggeranno il messaggio. Io sarò al loro fianco. Voglio che i messaggi escano. Voglio che escano, vi dico. Voglio che il Mio popolo senta tutto ciò che vi dico. Voglio che non pochi, ma tutti sentano queste parole. Sono rivelazioni private date da Me al Mio popolo. Le anime sono, oh, così affamate per questo. Hanno bisogno di ricevere questi messaggi.

Io sono uno che grida nel deserto. Preparate la via del Signore. Preparate un sentiero per il Maestro. Egli viene come un bambino in una stalla. Il suo popolo è addormentato. Dove sono e cosa stanno facendo con le loro vite impegnate? Gli angeli leggeranno i messaggi. Essi scuoteranno i cieli e tutti conosceranno il Mio amore e la Mia potenza. Gridatelo dai tetti delle case. Proclamate: "Il giorno del Signore si avvicina. Preparate un sentiero per Lui". Accoglierai questa richiesta di consegnare un messaggio al mio popolo?

Il tempo, figliola, è così breve. Devi preparare tutti con le Mie parole d'amore. Sono mezzi addormentati e storditi. Camminano su questa terra con i paraocchi sugli occhi. Il Mio giorno li farà impazzire e sapranno che è con Me che hanno a che fare. Nessun errore sarà fatto su ciò che sta accadendo. Tutti vedranno la Mia potenza e il Mio potere. Dal cielo verrà un segno e tutti sapranno da dove viene. E i giorni che seguiranno saranno giorni per preparare i cuori degli uomini alla Mia venuta. Non verrò senza preavviso. Verrò con la Mia potenza e la Mia forza e voi saprete cosa vedrete. Gli uomini volgeranno i loro cuori a Me con questi messaggi. Tirateli fuori, vi dico, perché il loro bisogno è molto grande. Io sono paziente e tuttavia sono esigente. Preparatevi per questo giorno del Signore. Io vengo come un bambino in mezzo a voi, gli angeli cantano, i cori del cielo si rallegrano e voi saprete presto che sono molto vicino a tutti voi. Infatti lo saprete!

Che cosa attende coloro che sono nei loro deboli cuori! Corrono dietro a queste cose inutili quando Io, Dio, parlo in queste lettere. Pensano che il loro mondo sia la loro fine. Che risveglio avranno, un grande risveglio!

Io busso per preparare la Mia venuta. Mi senti bussare alla tua porta nella notte. Prepara questo sentiero affinché il Mio popolo legga queste lettere d'amore. Io sono potente e degno di tale lode. Il Mio popolo deve realizzare il Mio amore nella Mia intensa potenza. Di quale segno hai bisogno? Pensi che questi messaggi siano solo per le tue orecchie? Una tale potenza e saggezza nella borsa di Rita? Non è questa l'idea. Sono per tutti! Il mio conforto è con voi in tutte le vostre imprese per diffondere questi messaggi.

Lento, troppo lento, vi dico. Gridate il Mio messaggio dai tetti delle case, che Io sono il Signore e vengo in mezzo a voi come un bambino, ma con tanta forza! Il Mio tempo è vicino. Voi indugiate troppo, miei piccoli. Tempo che non avete. Questo mondo è pazzo! La gente è così occupata nei centri commerciali. Oh, che sciocchi! Vengo come un bambino in mezzo a voi. Questo è il Mio compleanno e voi chi adorate? Voi adorate gli idoli! È tutto un mondo così malato. Preparate il Mio cammino, miei piccoli. Il tempo è così breve e non dovete indugiare oltre perché nelle vostre mani metto le Mie parole per il mondo. Sono potenti, piccoli. Leggetele! Cosa fate con queste parole? Volete una prova? Guardate Me appeso alla croce. È per questo amore per voi che sono morto di una morte brutale! Pensate che non arriverei a tanto per salvare le anime dei Miei cari? Perché sarei venuto su questa terra, avrei dato la Mia vita per tutte le Mie belle creature e poi, a questo punto del gioco, non avrei mandato una potente medicina per curare i Miei piccoli malati? Tu possiedi la potente medicina. L'ho mescolata con tanto amore e consegno a mano ogni messaggio per scuotere il Mio popolo al Mio amore. I cieli si scuoteranno e il Figlio dell'Uomo apparirà su una nuvola e la gloria del Signore si mostrerà in alto!

Datevi da fare, piccolo popolo. Gli angeli dichiarano che le Mie parole sono date qui. Questo è il Mio dono al Mio popolo: lettere distinte e chiare che proclamano il Mio amore. Mi stai ascoltando? Pensate che non farei di tutto per salvare i Miei amati?

Oh, farò di tutto per salvare questi piccoli, così irritabili e così stupidi nei loro modi, così peccaminosi in questo mondo malvagio, ma così preziosi per Me. Verrò nella Mia gloria e voglio fino all'ultima anima.

Io sono Dio. Perché non dovrei parlarvi? Io vi aspetto. Aspetto, aspetto, ma voi siete tutti così ciechi e ottusi. Quello che fate è così sciocco. Le vostre vie qui sono diventate malate e i vostri cuori sono diventati duri. Ma gridatelo dai tetti delle case! Vi ho amato fino alla Mia morte! Vi amo tutti nella vostra malattia. Vi voglio uniti sotto il manto di Mia madre, pregando e onorando Dio.

America, voltati prima che sia troppo tardi. Venite e ascoltate il Mio richiamo. Venite, venite, figli miei. Il tempo è così breve e molto deve essere rammendato nei vostri cuori. Li avete induriti e ora devono tornare alla vita. Solo Io posso darvi questa vita nei vostri cuori.

Ascoltate le Mie parole qui. Io sono dolce e gentile di cuore. Il mio cuore è un cuore d'amore. Ho consegnato a mano questi messaggi al mio popolo e voi siete i miei fattorini. Fateli partire, piccoli. Voi indugiate troppo.

Il mio regalo al mio popolo è il mio amore per questo Natale. In questa stagione sto inondando di grazia tutti in questo centro. La devozione che c'è lì Mi soddisfa, ma più persone devono accorrere e saranno cambiate da cuori induriti a cuori per Dio. Io sono Dio, piccoli. Sono venuto e sono morto in modo brutale. Vi chiamo tutti a consegnare questo ora. Fate in modo che sia la vostra massima priorità, così che essi sentano il mio messaggio d'amore e conoscano l'amore che ho per loro. Non indugiate. Fatelo oggi, piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento