domenica 28 novembre 2021

Voglio vivere di nuovo con voi, come si viveva nel Paradiso Terrestre, con i vostri Primi Genitori, io, con voi, senza paura, puro Amore.

 


Messaggio di Dio Padre a J. V.


03 novembre 2021

Rosario - Messaggio unico.


Primo mistero. Dio Padre parla.

(Lingue...) Popolo mio, ora vi chiamo, miei piccoli, come ho chiamato quelli che ho chiesto a Mosè di guidare fuori dall'Egitto. Voglio che vi rendiate conto delle somiglianze che avrete anche voi in questi tempi. Vi ho già detto che sto radunando il Mio popolo, che sarà preservato in questi tempi, che darà inizio a una nuova generazione.

Ricordate, Miei piccoli, come ho permesso, attraverso Miracoli e Promesse, a tutte le persone di uscire. Lo stesso faraone li perseguitò in seguito, ma non toccò nessuna di quelle persone. Quando vi prometto protezione e cura, perché siete miei figli, mi prendo cura di voi come un padre si prende cura dei suoi figli. Certamente, sono stati influenzati da ciò che hanno vissuto e visto tra gli egiziani; avevano molti dei, e ne hanno conservati alcuni, nelle tradizioni ebraiche, sono stati contaminati da ciò che hanno vissuto tra quel popolo.

Furono inseguiti dal faraone e dal suo esercito; passarono attraverso delle prove, ma non furono toccati dai soldati del faraone; poi permise il grande miracolo del Mar Rosso, attraverso il quale tutto il popolo ebraico passò, ma dietro di loro arrivarono i soldati e il faraone, che morì quando le acque si richiusero. Furono condotti da Mosè nelle nuove terre che avevo promesso di dare loro.

Ma quello che voglio dire con tutto questo, miei piccoli, è che vi rendete conto dell'affettazione che avete e che prendete da quelli che vi circondano. Forse molti di loro non avevano una Fede ferma, ma anche così li ho salvati; come ho detto, erano influenzati dalla cultura egiziana e dai loro dei. Erano testardi, non accettavano la purificazione che dovevano avere, perché volevo formare un popolo, veramente Mio, pulito dalle altre culture. Vi ho già detto che sono un Dio geloso, non accetto nessun idolo o altro davanti a Me.

L'affettazione di quel culto che avevano, li faceva adorare, prima di tutto, un bue, fatto d'oro. Ora potete ragionare che come è possibile che l'immagine di un animale, anche se è fatta di un metallo nobile, possa essere più grande di Me, il vostro Dio, perché molti di voi oggi hanno anche un'affettazione culturale di ciò che vedono qua e là. Certamente, ora sto scegliendo il Mio popolo, il Mio nuovo popolo, per il tempo a venire e voglio che impariate da quello che è successo al popolo ebraico in Egitto, che a causa della sua testardaggine, a causa del suo modo di pensare, che è stato influenzato dalle culture egiziane, e anche perché era un popolo che non avrebbe ceduto alla cultura egiziana, Poiché erano un popolo che non si arrendeva al mio amore, alle mie leggi, dovettero passare quarant'anni nel deserto, avanti e indietro, finché quella generazione testarda morì, e io potei portare i loro figli nelle nuove terre dove avrebbero vissuto e sarebbero stati guidati dalle mie leggi, seguendo la mia volontà.

Quando l'uomo si lascia guidare da Me, Io sono Gentile, si potrebbe dire che sono persino Debole alle loro preghiere, quando sono umili, semplici e vi ho detto che qualunque cosa mi chiedete, ve la concederò, purché abbiate Me come prima cosa nella vostra vita e nel vostro futuro; che non anteponiate niente e nessuno a Me, Io sono il vostro Dio, e così sarà in questo tempo, che sto già scegliendo il popolo, il nuovo popolo, dove mi sarà dato quel posto.

Io sono il vostro Dio e non permetto a niente e a nessuno di stare davanti a Me, come ora vedete che mettete degli idoli, idoli fatti dall'uomo, o mettete delle persone davanti a Me, il vostro Dio, o degli animali, o delle cose, che credete abbiano più valore del mio Amore e della mia Potenza.

Il popolo ebraico doveva subire una forte purificazione, in modo da dimenticare tutto ciò che non andava bene per i suoi scopi religiosi e cerimoniali. Io merito tutto, perché sono il vostro Dio e il vostro Creatore, io merito tutto, perché è il mio Amore Infinito che si prende cura di voi e vi fornisce tutto.

Siate ragionevoli, miei piccoli, non giocate più con il mio Amore, l'uomo ha perso tanto con la sua stoltezza, con la sua slealtà, con la sua cattiveria, con la sua ignominia. Perché siete così, miei piccoli, con Me, vostro Dio, quando Io vi do tutto e vi do tutto, quando io ti concedo tutto e tu non mi dai che gli avanzi del tuo tempo, gli avanzi del tuo amore, quando dovrebbe essere quello che mi dai, le primizie delle tue preghiere, le primizie dei tuoi gusti, le primizie del tuo lavoro, le primizie di un amore vero che viene dal profondo del tuo cuore. Me lo merito, perché se Io, essendo Dio, ti vizio più di qualsiasi essere umano nei tuoi confronti, perché mi dai gli avanzi? Perché ti dimentichi di Me, che sono Tutto per te?

Questo nuovo popolo che sto formando, si lascerà guidare completamente da Me, almeno all'inizio, perché, certamente, l'affettazione che portate nel vostro essere, vi tradirà più tardi. L'orgoglio, la malvagità, l'avidità, vi vinceranno di nuovo, anche se satana non vi attaccherà, perché sarà in catene.

Ecco perché è così importante che tu viva quell'intima unione con Me, e che tu viva quel piccolo amore che hai, unito al Mio, così Grande e Potente, ma come è Umile verso di te. Hai sulla Terra un padre più Potente di Me? Hai sulla Terra un fratello più potente di Me? Hai sulla Terra un amico più potente di Me? Io sono tutto per voi, mi faccio semplice, umile, mi abbasso a voi, affinché possiamo parlare con semplicità, senza che voi mi temiate come allora. Sono vostro Padre, sono il vostro Dio, e voglio essere trattato così, con rispetto, perché sono il vostro Grande, ma con semplicità, senza paura, come si parla a vostro padre, a vostro fratello, al vostro amico. Rispettatemi, amatemi, lasciate che la mia volontà viva in voi e tutto sarà perfetto nella vostra vita.

Cominciate allora, miei piccoli, a formare ora quel Nuovo Mondo, quel nuovo Amore che avete messo da parte, che avete dimenticato, che non avete cercato di conoscere. Questo ti appartiene, che godrai, come non hai mai goduto di un amore così grande nel Mondo, e che godrai solo con Me, il tuo Dio.

LasciateMi abitare in voi, rispetterò le vostre decisioni, ma non mettetemi da parte, condividete con Me tutti i vostri pensieri, tutti i vostri desideri, tutte le vostre mete ed Io vi darò la mia opinione, con semplicità, con rispetto, affinché tutto sia perfetto nella vostra vita.

Voglio vivere di nuovo con voi, come si viveva nel Paradiso Terrestre, con i vostri Primi Genitori, io, con voi, senza paura, con puro Amore, con una familiarità Divina.

Cominciate allora, miei piccoli, a trattarmi così, come il vostro amabilissimo Padre, come il vostro Fratello che amate tanto, come il vostro Amico che amate tanto.

Amami, amami come io ti amo.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento