lunedì 29 novembre 2021

Voglio mostrare a tutti i Miei sacerdoti, se sono sicuri di tutto quello che dicono su colui che si chiama Papa!

 


Messaggio ricevuto il 25 novembre 2021

(Voglio mostrare a tutti i Miei sacerdoti)


Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Ti do tutto per Amore per i Miei figli, sono tutti chiamati alla conversione. Vi invito a prepararvi, perché il tempo è finito. Sono venuto a salvarvi dal peccato e a portarvi in un luogo dove c'è Pace e Amore, non abbiate paura di ciò che vi darò, perché è tutto per Amore. Io vi amo e voglio il meglio per voi, ma il Mio nemico vuole allontanarvi da Me e portarvi da lui, nella fornace ardente dove non potrete più uscire. Allora, figli miei, scegliete ora, perché non c'è scampo alla battaglia che avrete d'ora in poi.

Il mio nemico è anche il vostro, quindi non avrete Pace se aspettate giorni migliori, perché tutto è in cammino. Dovete scegliere tra il bene e il male, perché il tempo che rimane è la tribolazione. Sì, figli miei, ho scelto tutti, e amo tutti allo stesso modo, ma dovete scegliere come volete rimanere, perché molti non sanno cosa li aspetta. Dovete dire a tutti da che parte volete stare perché non avete molto tempo, sta arrivando rapidamente per portarvi via da Me. Perciò ho fretta per tutti voi che dovete decidere ora, perché non c'è più tempo da perdere con questo demone che è lì (in Vaticano), e molti lo trattano come un santo.

Voglio mostrare a tutti i Miei sacerdoti, se sono sicuri di tutto quello che dicono su colui che si chiama Papa! Perché molti lo rispettano come il Santo Papa, ma in fondo tutto quello che fa è nascosto, e si sta facendo il Papa dei tempi finali. Se voi, figli miei, sapeste solo quello che farà a tutti voi, non fareste altro che pregare che sia fatta la mia volontà, ma loro pregano che sia fatta la sua volontà. Non c'è nulla da nascondere figli miei, perché tutto è alla luce del sole. Tutti sono chiamati, ma non posso cambiare le vostre menti se le vostre menti sono impostate, non posso fare ciò che voi non volete.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento