martedì 30 novembre 2021

Mio Figlio è la Salvezza!

 


Figlia Mia. Mia cara figlia. Per favore scrivi, amata figlia, e ascolta ciò che Io, la tua Mamma Celeste oggi vorrei dire ai figli del mondo:

Mio Figlio è la vostra Salvezza! Se non trovate la via verso di LUI, se non vi dichiarate per LUI, non Gli regalate il vostro SI allora andrete perduti nelle grinfie del Suo avversario. Questo astutamente vi aspetta in agguato e dispone le sue trappole con ogni tipo  di seduzione e le fa scattare su di voi per rubarvi a Mio Figlio, il vostro Gesù, e per gettarvi nella dannazione: il suo inferno!

Figli, fermatevi! Dovete liberarvi da questi “uncini terreni” che il diavolo infila nella vostra anima! Con essi Egli vi tiene prigionieri, amati figli, e senza Mio Figlio non riuscirete a liberarvi! Andrete perduti, brucerete eternamente e la vostra sofferenza sarà eterna! I vostri tormenti saranno senza fine (!) e la vostra pena e il vostro dolore, mai conosciuti in questo mondo,  saranno atroci perché il diavolo tiene in serbo per le sue “prede” un repertorio di torture che voi non avete mai conosciuto su questa terra!

Figli Miei. Miei amatissimi figli. L’inferno è un luogo di terrore da cui non c’è via d’uscita! Non avrete nessuna speranza di salvezza e questa consapevolezza sarà tremenda per voi, desidererete la morte per far cessare i tormenti che dovrete sopportare, ma la vostra anima è immortale e soffrirà per l’eternità senza possibilità di speranza, di salvezza, di una fine! Agonizzerete, per dirlo con parole umane, ma non morirete mai!

Figli, non permettete che vi accada questo! Abbandonate l’ autorealizzazione e le azioni lontane dal volere di Dio! Rinunciate ai diritti del vostro ego perché essi provengono dal diavolo e non vi porteranno nient’altro che al diavolo!

Non siate stupidi e svegliatevi ora perché il diavolo non dorme, voi invece siete mezzi addormentati e storditi e non vedete la Verità!

Riconoscete la Verità, incamminatevi sull’unica via che vi dona il Regno Celeste e la Vita Eterna nella gioia, pace felicità e nella realizzazione:cioè Gesù Cristo il vostro Salvatore.Egli  è la via per giungervi! EGLI vi conduce a Casa dal Padre, senza di LUI invece andrete perduti nelle grinfie del diavolo!

Non ricercate la vostra realizzazione personale e allontanatevi dalle mode esoteriche, dalla New-Age, dai tarocchi! Tutto questo mondo del magico viene dal diavolo e non vi porterà altro che al diavolo; tutte le vie infatti, tranne Gesù, vi conducono al maligno che ridendo sulla vostra stupidità e cecità è in agguato per condurvi nel suo regno di oscurità e gettarvi nel suo inferno!

Figli, state attenti, perché soltanto Gesù è la vostra via, tutte le altre vi conducono alla rovina ed è tempo che voi questo lo riconosciate perché molto presto Gesù verrà e chi non si è preparato, andrà perduto.

Figli, state attenti e attenetevi alle Nostre istruzioni in questi e in altri messaggi che vengono direttamente da Mio Figlio! Dovete prepararvi ed essere pronti per Mio Figlio altrimenti il diavolo vi azzanna e vi rapisce e questo Miei amati figli sarà una brutta fine per voi.

Regalate a Gesù il vostro Sì per non andare perduti e allontanatevi dalle cose terrene! Credete alla Nostra parola, fidatevi di Mio Figlio perché la fine si avvicina e nessun figlio di Dio deve andare perduto!

Aprite i vostri occhi, le vostre orecchie, i vostri cuori perché la Verità è qui, soltanto che voi guardate dall’altra parte, non ascoltate e vi chiudete davanti ad essa! Apritevi per Gesù perché Gesù è la Verità. Amen.

Io vi benedico con profondo amore e con la Mia materna protezione.

Trovate Mio Figlio e RAFFORZATEVI IN LUI. La fine è vicina è voi dovete essere consolidati in Gesù. Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.

22 maggio 2015

Nessun commento:

Posta un commento