giovedì 25 novembre 2021

DIO PADRE - VOI SIETE QUEI MENDICANTI, QUEI LEBBROSI, QUEI PECCATORI DI QUESTO TEMPO

 


DIO PADRE   

 VOI SIETE QUEI MENDICANTI, QUEI LEBBROSI,  QUEI PECCATORI DI QUESTO TEMPO


Argomenti:

Perché non dite che anche il modo in cui Satana vi attacca è obsoleto e lo allontanate dalla vostra vita, come avete allontanato i Miei Comandamenti e le Mie Leggi dalla vostra vita?

C'è qualcosa di meglio che potete trovare là fuori che non venga da Me? No! Miei piccoli, non potrete mai, mai trovare qualcosa di meglio di quello che posso darvi!

Quelli di voi che sono stati colpiti dal peccato e dalla malvagità di Satana, offritemi le vostre pene, unite a quelle di mio Figlio, e il mio Amore vi rinnoverà e vi farà dimenticare tutte le pene passate.

Andate avanti, voi, i piccoli, gli umili, i disprezzati e i perseguitati di questo tempo, perché vostro è il Regno dei Cieli.

Non disprezzate la vostra croce, miei piccoli, anche se è dolorosa, prendetela, offritela a Me per la vostra salvezza e per la salvezza dei vostri cari.


Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V. (2 ottobre 2013)


Offerta. Dio Padre parla

Circa: Perché non dite che anche il modo in cui Satana vi attacca è obsoleto e lo allontanate dalla vostra vita, come avete allontanato i Miei Comandamenti e le Mie Leggi dalla vostra vita?

Non potete immaginare, miei piccoli, quanto Amore ho per voi, quanto Amore ho per la mia creatura, quanto Amore desidero per tutti voi. Io sono il vostro Dio d'Amore, e quello che ho, essendo vostro Padre, lo voglio per tutti voi che siete miei figli.

Miei piccoli, la vostra vita deve essere la mia vita, perché ho impiantato la mia vita in voi, ve l'ho prestata perché la coltiviate nel mio Amore, nelle mie Leggi, nei miei Insegnamenti, e perché questa vita sia data, non solo sulla Terra, ma deve essere data in tutto l'Universo affinché, quando avrete compiuto la vostra missione, ritorniate con Me, al Regno del mio Amore, ma è il mio Amore che deve operare il cambiamento tra tutti voi.

Siete stati creati per vivere e trasmettere il mio Amore, questo è il vostro compito essenziale e primario, miei piccoli, perché Satana è tutto odio e male, la mia Presenza in voi deve annientarlo. Siete stati creati per un compito elevato, un compito divino, un compito soprannaturale e una grande maggioranza di voi, sulla Terra, non sta svolgendo il suo compito. Tutto ciò che hai umanizzato, materializzato, la tua vita è avvolta dal peccato.

Voi non agite nel bene, il male si è impadronito dei vostri cuori. C'è molto odio tra voi, nei vostri cuori, tra i popoli, tra le nazioni, non cercate il benessere umano, perché non c'è più amore nel vostro cuore. Le vostre azioni devono riflettere il vostro io interiore, ve l'ho detto molte volte, ed è per questo che state vedendo come il mondo non mi porta dentro di sé, perché le vostre azioni non sono quello che Mio Figlio avrebbe fatto sulla terra, quello che vi ha insegnato, quello che avete il compito di imparare, agire, vivere e trasmettere.

I vostri figli sono rimasti senza le Mie Parole, i vostri figli sono rimasti senza le Mie Opere, i vostri figli vivono in una tremenda aridità spirituale ed è per questo che Satana ha approfittato di loro, perché non avete dato loro nessuno scudo di protezione attraverso le Mie Parole, le Mie Virtù, la Mia Vita, sì, la Mia Vita Divina, che dovrebbe essere quella che muove la vostra vita umana.

Quanto male Satana ha diffuso tra di voi, perché glielo avete permesso. Vi ho dato dei Comandamenti per regolare la vostra vita, la vostra esistenza, e voi li avete messi da parte, dite che sono obsoleti ed è qui che Satana ne ha approfittato, perché i peccati, i suoi peccati, con cui vi inganna sono gli stessi, continuano a sconfiggervi. Perché non dite che anche il modo in cui Satana vi attacca è obsoleto e lo mettete da parte dalla vostra vita, come avete messo da parte i Miei Comandamenti e le Mie Leggi?

Miei piccoli, vi ho già annunciato, in tutto il mondo, che avrete grandi prove e non siete preparati per esse, ho cercato di prepararvi per anni, molti anni. Voi avete tutto nelle Sacre Scritture, ma non vi avvicinate a quel Libro della Saggezza Divina, che giace nella vostra casa, se lo avete. Non prendete parole di verità, parole di esempio per guidarvi in questo mondo di tenebre. Se tu leggessi almeno qualche minuto al giorno delle Mie Parole di Saggezza, la santità sarebbe già entrata nel tuo essere e saresti un esempio di vita davanti ai tuoi fratelli e di orgoglio davanti ai Miei Occhi.

Io sono il vostro Dio, voglio il meglio per voi, ma voi non muovete nemmeno un dito per migliorarvi.

Vi dispiacerà molto di aver sprecato tante occasioni di conversione ma soprattutto di crescita spirituale, che avreste dovuto cogliere per la vostra vita, per voi e per i vostri, ma sarà troppo tardi, quando la vostra vita sarà finita e dovrete presentarvi davanti a Me. Sarete davanti a Me, sentendo il peggio, perché ho voluto le vostre azioni, che muovete le anime verso il bene, con il vostro esempio. Certamente, prenderò il vostro pentimento come un buon atto del vostro cuore, ma il vostro tempo sulla Terra è stato sterile, avrei voluto ricompensarvi di più, ma molti di voi non avranno successo a causa della vostra sterilità spirituale durante la vostra missione sulla Terra.

Quante anime hanno sprecato l'opportunità di santificarsi trasmettendo Me, il vostro Dio, ai vostri fratelli e non l'hanno fatto, quanto non Mi avete amato. Mi hai allontanato dalla tua vita e non hai approfittato di tante cose buone che ti ho fatto piovere addosso.

Che il tempo che ti rimane nella tua vita, non sia più un tempo sterile che devi piangere davanti alla mia presenza. Che il tempo che ti rimane nella vita sia per la tua santificazione e quella di molti con l'esempio che dai della mia presenza in te, della mia azione divina davanti ai tuoi fratelli, delle mie parole di crescita spirituale, affinché molte anime si salvino ascoltandoti. Non perdete il vostro tempo, miei piccoli, vi amo, sono il vostro Dio d'Amore e l'amore dovete trasmetterlo perché anche la vostra essenza deve essere pienamente d'amore.

Grazie, miei piccoli.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla

Riguardo a: C'è qualcosa di meglio che potete trovare là fuori che non venga da Me? No! Miei piccoli, non potrete mai, mai trovare qualcosa di meglio di quello che posso darvi!

Figlioli, i cieli si apriranno, i miei angeli canteranno la mia gloria, esultando, perché il loro Dio, il Salvatore dell'umanità, scenderà tra gli uomini. Gli uomini di quel tempo, gli eletti dopo la purificazione, stupiti, gioiosi e riconoscenti, Mi vedranno scendere davanti a loro. L'umanità di quel tempo avrà momenti di grande gioia.

Io, il vostro Dio e Salvatore, sarò di nuovo tra gli uomini.

L'umanità sarà stata purificata, l'Amore avrà vinto il male, l'umanità, ancora una volta, accetterà le mie leggi e godrà del mio amore tra di loro. Tutti voi, che vivete nella fratellanza celeste qui sulla terra, sarete uniti, gli eletti sulla terra, con i vostri fratelli in cielo. Ci sarà una grande gioia tra tutti voi, ci sarà una santa gioia nei vostri cuori, la vostra gioia sarà immensa, il mio Amore gonfierà i vostri cuori, traboccherete di gioia per tutte le cose buone che condividerò con voi.

Questi sono bei momenti che vi anticipo, miei piccoli, e ce ne saranno altri quando sarò tra gli uomini. Certamente, durante il tempo della purificazione, sarò presente anche a molti di voi, a tutti coloro che hanno aperto il loro cuore al mio Amore e che si sono lasciati commuovere da Me, da prima della purificazione e durante la purificazione, perché ciò che avete lasciato entrare nel vostro cuore, che vi ha portato questa gioia di essere scelti per vivere questi momenti, non vi sarà mai tolto, sarà un ricordo perenne, sarà un ricordo che lascerò nella vostra anima, in riconoscenza della vostra donazione e del vostro lavoro terreno, per aver vissuto il mio Amore e per averlo trasmesso ai vostri fratelli.

Come vorrei che foste in molti ad essere scelti per quei momenti ma, purtroppo, vi avevo già detto che il resto fedele sarà piccolo ma prenderò da lì, affinché diventi grande, immenso.

Quanto vi amo, miei piccoli, quanto vi amo e voi non ve ne rendete conto, perché non cercate di vivere vicino a Me.

Non chiudete più i vostri cuori, vi difendete da tutto ciò che viene da Me, come se fosse qualcosa di male, come se vi facesse male. Sentite parlare di Me e vi allontanate, chiudete le orecchie e chiudete il cuore. C'è qualcosa di meglio che potete trovare là fuori che non venga da Me? No, piccoli miei, non potrete mai, mai trovare qualcosa di meglio di quello che posso darvi, perché Io sono il vostro Dio d'Amore, Io sono la Perfezione stessa e tutto ciò che non è con Me è contro di Me, contro di voi, contro tutto ciò che è buono, contro tutto ciò che può migliorarvi.

Non riempitevi di bugie e falsità, se state seguendo qualcosa in cui non sono presente o che non è venuto da Me, non potrà mai darvi il benessere e la crescita spirituale di cui avete bisogno.

Io sono il Perfetto, al di fuori di Me, non c'è perfezione, se volete essere perfetti, dovete seguire Me, il vostro Dio e gli Insegnamenti che vi ho lasciato. Vi voglio perfetti, miei piccoli, sforzatevi, chiedetemi quello che vi serve per raggiungerlo e ve lo darò sempre, perché voglio anime perfette, vi voglio nel Regno dei Cieli, perché è lì che si vive la perfezione dell'amore. Cercate la vostra perfezione e quando la troverete, capirete perfettamente tutto ciò che ho voluto darvi e come ho lottato per farvi aprire al mio Cuore.

Grazie, miei piccoli.


Secondo Mistero, Dio Padre parla

Circa: Quelli di voi che sono stati colpiti dal peccato e dalla malvagità di Satana, offritemi le vostre pene, unite a quelle di Mio Figlio e il Mio Amore vi rinnoverà e vi farà dimenticare tutte le pene passate.

Figli miei, certamente il male vi ha colpito molto, vivete in una valle di lacrime, Satana è responsabile di questo, di colpire la vostra vita, di colpire la vostra animosità, vi toglie l'amore, vi riempie di odio e di male, colpisce il vostro essere e non permette alla vostra vita di essere riempita del mio Amore.

Ma anche così, Io, vivendo nei cuori, faccio in modo che abbiate momenti piacevoli durante la vostra esistenza, perché nel darvi il dono della vita, vi ho fatto un grande dono e questo dono deve essere bello e voi dovete goderne, perché tutto ciò che viene da Me, è buono per voi. Ma Satana lotta costantemente per togliere ogni opportunità di gioia, di crescita spirituale, di unioni d'amore.

Certamente, siete sul suo terreno e state vivendo ora, e sempre peggio, quello che si vive sul suo terreno. Tu, ora, vivi nella preoccupazione, non hai pace nel tuo cuore, esci per la strada e giri di qua e di là, per vedere se non c'è qualcuno che ti segue, che vuole farti del male. Voi vivete nella paura, nella paura, non c'è più gioia nelle vostre azioni, nelle vostre parole, Satana vi ha tolto la pace, e quando dice pace, vi ha tolto tanto, e voi continuate a vivere nell'errore. Perché, sapendo questo, non mettete fine a tutto questo male, cercando di fare il bene?

Vi ho dato tanti esempi nel corso della storia di come, quando le anime si rivolgono a Me e Io le prendo come strumenti del Mio amore, le loro preghiere possono fare grandi cambiamenti, non solo in loro stesse o nelle poche persone che le circondano, ma anche intere città sono unite. Se vi riuniste veramente per cominciare a crescere nell'Amore, come è veramente necessario, e non darmi più avanzi del vostro tempo, allora sareste uniti, così come sono unite le anime del Cielo, la cui principale preoccupazione è l'Amore.

Certo, nel Regno dei Cieli non si deve più lottare contro Satana e i meriti sono diversi, ma le anime in Paradiso hanno guadagnato la loro ricompensa proprio perché hanno saputo vivere nell'amore e trasmetterlo. Voi, voi che militate sulla Terra e in tutto l'Universo, questo è il vostro momento e dovete approfittarne e, cioè, vivere pienamente l'amore che ho messo nei vostri cuori. Certamente, ci sono i vostri fratelli e sorelle che non hanno amore nei loro cuori, e Satana li porta a cercare di distruggere tutto l'amore che queste anime vedono intorno a loro, e così state perdendo la vostra pace interiore e cominciate a vedere intorno a voi situazioni orribili, dannose, sanguinose, ingiuste, il male nella sua massima espressione, lotte fraterne, omicidi di bambini, tante e tante cose che Satana fa attraverso di voi, quelli di voi che sono diventati suoi strumenti, per danneggiare il Mio Santissimo Cuore.

Voi non potete immaginare, Miei piccoli, quanto sia sensibile il Mio Cuore e quanto soffra quando voi diventate strumenti di Satana. Voi non potete immaginare, miei piccoli, quello che avete intorno a voi e che avete perso. Non potete immaginare, miei piccoli, come avreste potuto essere santi e ora ne siete lontani, perché siete diventati strumenti del male e state negando e allontanando da voi tutto ciò che può condurvi alla santità della vita, che dovete cercare con tutto il vostro essere.

Venite a Me, miei piccoli, venite, affinché Io vi protegga, affinché Io guarisca le vostre ferite, affinché Io cambi i vostri cuori di pietra e affinché Io metta il mio Cuore in voi.

Certo, la vita sulla terra è difficile, ma mi sono preso cura di voi, mi preoccupo per voi, la mia promessa è di tenervi nel mio cuore, ma voi vi allontanate da me, non apprezzate le mie cure e cercate altrove esperienze che vi porteranno solo al male.

Io ti chiamo e ti chiamo continuamente e tu non vuoi stare con Me. Rendetevi conto, miei piccoli, che non sono un altro intorno a voi, un altro essere umano che vuole stare con voi, che può influenzare la vostra anima verso il bene o il male, sono il vostro Dio, ma avete perso la capacità di meravigliarvi. Ora tu mi calpesti, non mi dai il posto che merito nel tuo cuore, nella tua vita, tra gli uomini, Io sono infinitamente superiore a te e, così, anche nonostante questo, tu mi metti da parte. Quanto errore nel tuo cuore, quanto errore nella tua anima, quanto male vivi ora!

Cambiate, piccoli miei, e almeno provate, provate, provate a vivere, anche se per prova, un po' del mio Amore. Lascia che la Mia Luce entri nel tuo cuore, lascia che Io dissipi tutte le nuvole di errore che hai e, una volta che hai capito, lascia che Io innamori la tua anima del Mio Amore, affinché tu possa tornare a Me e questo ti renderà immensamente felice. Capirete quanto vi amo e quanto dovete amare i vostri fratelli con il mio amore.

Vi benedico, miei piccoli, avvicinatevi a Me, chiedete le mie grazie e le mie benedizioni, perché non mi fermerò affatto nel darvi, perché un Padre non può negare nulla ai suoi figli e soprattutto quando è per il loro bene e per la loro crescita nel bene. Non temere per i tuoi peccati passati, vieni pentito e Io aprirò le Mie Braccia per accoglierti, la Mia Grazia ti coprirà e il Mio Amore asciugherà le tue lacrime e guarirà le tue ferite.

Il mio amore guarisce tutti, rinnova tutti. Quelli di voi che sono stati colpiti dal peccato e dalla malvagità di Satana, offritemi le vostre pene, unite a quelle di Mio Figlio e il Mio Amore vi rinnoverà e vi farà dimenticare tutte le pene passate. Io sono il tuo Dio e posso rinnovare il tuo corpo e la tua anima, ma tu devi avere fiducia in Me e venire a chiedere quel sollievo, quel rinnovamento ed Io non smetterò di dartelo perché tu possa guarire e cominciare una nuova vita nel mio Amore.

Vi benedico, miei piccoli, e che le mie benedizioni comincino a rinnovare la vostra vita, la vostra esistenza, il vostro corpo, la vostra anima, tutto il vostro essere.

Grazie, miei piccoli.


Terzo mistero. Dio Padre parla

Su: Andate avanti, voi piccoli, gli umili, i disprezzati e i perseguitati di questo tempo, perché vostro è il Regno dei Cieli.

Figlioli, questi sono i tempi dei semplici, degli umili, di coloro che sono come bambini, perché hanno creduto alle mie parole, hanno creduto al mio amore, hanno voluto vivere diversamente da come vive la maggioranza e, quando dico questo, voi diventate i rari di questo tempo.

Voi che siete con Me, siete quelli che non sono abituati a vivere come vive la grande maggioranza, e cioè distaccati dai vostri obblighi spirituali, ma obblighi spirituali basati su di Me, il vostro Dio, e non inventando cose che vi confondono solo o vi portano al male.

Satana si è incaricato di creare tante cose, di condurvi verso filosofie e conoscenze oscure e malvagie, che non fanno altro che confondervi e allontanarvi dalla vostra realtà spirituale, che è Mia, che vi è stata insegnata attraverso le Scritture e che Mio Figlio vi ha insegnato e vissuto. Questi sono tempi di confusione mondiale, dove ognuno si fa la propria legge e dottrina da seguire.

L'orgoglio si è impadronito del cuore degli uomini, essi cercano solo valori superflui, momentanei, che non vi daranno una vita eterna, come quella che ho promesso e realizzato con le anime che Mi hanno seguito. Questi sono tempi difficili, dove insegnare il bene che voglio che le anime abbiano, ti porta ad essere perseguitato, ucciso, eliminato dalla società, perché non sei come loro. Sono tempi difficili, dove la Luce che avete e volete trasmettere, è attaccata dalle tenebre che si vivono in innumerevoli cuori e che, quando vedono la Luce, preferiscono eliminarla, piuttosto che prenderla anche come vita ed esempio.

Per questo vi ho detto che il resto fedele è piccolo, perché quelli che vi circondano, che vivono nelle tenebre, cercano di eliminarvi, vi mettono da parte, non vogliono essere come voi, perché preferiscono vivere il male del peccato, che è facile, che è una porta larga, che vi fa godere immensamente dei vostri sensi, anche se poi vi lascia una tremenda crosta spirituale, ma che sanno eliminare dalla loro mente e dal loro cuore e così diventano automi del male.

Tu che sei con loro, tu che sei Luce, loro non vogliono vederti, perché la tua Luce li danneggia, li fa vedere la loro realtà, li fa vedere il loro peccato, si rendono conto del loro orgoglio, perché non accettano la semplicità e le virtù che la Luce porta. Vi spingono da parte, perché si vergognano, si sentono isolati, si sentono esposti davanti a voi, che siete virtuosi e che cercate la vostra santità di vita, quando, in effetti, coloro che possiedono la Mia Luce, sono tutto il contrario di quello che si immaginano che siate.

Voi che portate la Mia Luce soffrite, come ha sofferto Mio Figlio. Mio Figlio ha vissuto il male e il male lo ha perseguitato. Il male nel cuore dell'uomo lo attaccava continuamente. Certamente si rendevano conto che Lui era la Luce, ma molti non volevano accettarlo, specialmente quelli che già vivevano con Satana nel loro cuore.

Perciò, voi che siete la Luce di questo tempo, siete anche i Cristi di questo tempo, ed Io vi amo, perché siete così, e la vostra ricompensa sarà immensa, miei piccoli, perché vedo mio Figlio in ognuno di voi e al momento della vostra ricompensa, vedrò anche mio Figlio in voi, e immaginate la ricompensa che vi darò.

Andate avanti, voi, i piccoli, gli umili, i disprezzati e i perseguitati di questo tempo, perché vostro è il Regno dei Cieli.

Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero. Dio Padre parla

On: Non disprezzate la vostra croce, miei piccoli, anche se dolorosa, prendetela, offritela a Me per la vostra salvezza e per la salvezza dei vostri.

Comprendete, figlioli, che non siete stati creati per la sofferenza, i vostri Primi Genitori furono creati perfettamente nel Mio Amore e nella gioia, vissero il Paradiso sulla Terra, la Mia Gioia era di essere con loro e la loro gioia era di avere Me, pienamente; il peccato originale rovinò la Mia Opera d'Amore della Creazione, e il male, il peccato, la distruzione e il dolore entrarono nel mondo.

Ed è per questo che Mio Figlio, mandato da Me, ha preso tutto questo sulle sue spalle, l'ha sofferto nel suo corpo, l'ha sofferto in tutto il suo essere, ma ha riparato il male fatto e tu, nonostante il dolore che esiste intorno a te, puoi anche godere del mio amore, come ti ha insegnato.

Certo, la vostra croce, non potete toglierla ma, come Mio Figlio prese la Sua Croce e la prese con gioia, sapendo che con essa avrebbe riparato l'errore commesso dai vostri Primi Genitori e avrebbe recuperato la Grazia per tutti voi, ora, anche voi dovete abbracciare la vostra croce, la croce che vi ho chiesto di prendere, per cambiare il male che esiste intorno a voi, in un Sommo Bene, che non solo salva voi, ma salva un'infinità di anime, per le quali chiedete e vi donate.

Vedete, Miei piccoli, come Satana perde sempre, cercherà sempre di farvi del male, ma se imparate a divinizzare il male che entra nella vostra vita, se prendete quel male, che è la vostra croce, se lo abbracciate, se lo accettate dal vostro cuore e lo accettate come un dono, accettalo dal tuo cuore e uniscilo ai Meriti di mio Figlio, tutto il male con cui Satana ti attacca sarà distrutto dalla Bontà, dal mio Amore, e inoltre, salva, perché con Satana, il suo scopo è di distruggere e lo scopo di mio Figlio, lo scopo dell'Amore, è di ricostruire, di salvare, di amare. Non disprezzate la vostra croce, miei piccoli, anche se dolorosa, prendetela, offritela a Me per la vostra salvezza e per quella dei vostri cari.

Infatti, come ero sempre con Mio Figlio, unito, così sarò con voi in ogni momento e specialmente nei momenti più difficili, dove la vostra croce diventa più pesante. Se ti avvicini a Me e chiedi il Mio aiuto e me lo offri dal tuo cuore, accettando quei dolori, per il bene dei tuoi fratelli, per la loro salvezza, ti assicuro che alleggerirò quella pesante croce che porti e, inoltre, ti darò una gioia immensa perché capirai, con la Mia Santa Sapienza, cosa stai facendo per i tuoi fratelli e per il tuo bene.

Ripeto, non disprezzare la tua croce, perché essa è anche la tua salvezza.

Grazie, miei piccoli.


Quinto mistero, Dio Padre parla

Riguardo a: Mio Figlio vi ha detto, e continua a dirvi, di cercare prima il Regno di Dio, cioè il Mio Regno, il Regno di vostro Padre, e il resto vi sarà dato in aggiunta, e la Mia Promessa continua a realizzarsi, figlioli miei.

Figlioli, voi vi disperate per la mancanza di cose materiali, poiché non avete abbastanza per coprire i vostri obblighi statali. Si fanno molti errori per ottenere il denaro che manca, e si pecca anche gravemente per ottenerlo.

A quanti errori ti ha portato la materialità in cui vivi! Fate tanti errori nel cercare ciò che è transitorio, ciò che non porterete con voi dopo la vostra morte. Riempite la vostra testa e il vostro cuore con la preoccupazione di ottenere di più di ciò che blocca il vostro volo verso di Me, e in effetti, come vi ho detto qualche tempo fa, vi sto togliendo il materiale perché possiate cominciare a coltivare lo spirituale. Voglio che cerchiate lo spirituale con la stessa serietà con cui cercate il materiale.

Mio Figlio vi ha detto, e continua a dirvi, di cercare prima il Regno di Dio, cioè il Mio Regno, il Regno di vostro Padre, e il resto vi sarà dato in aggiunta, e la Mia promessa continua a realizzarsi, piccoli miei.

Coloro che cercano di servirMi meglio, coloro che si allontanano dal mondo e con questo voglio dire che si allontanano da tutto ciò che ti porta a perdere tempo in questioni materiali, qualunque esse siano, e cercano lo spirituale, queste anime ottengono certamente ciò di cui hanno bisogno dal mondo. Sono consapevole, Miei piccoli, che il vostro corpo ha bisogno delle vostre cure, perché il vostro corpo deve vivere ed essere in buone condizioni affinché possa portare la vostra anima ad andare in missione in molti luoghi e non necessariamente, come vi ho detto una volta, non vi chiederò di andare in missione in luoghi difficili, inospitali, dove potrete perdere la vita e soffrire molto. Vi chiedo di evangelizzare intorno a voi, cominciando dalla vostra famiglia, dai vostri amici, ovunque andate continuamente, lasciate loro il mio Essere, i miei piccoli, lasciate la Vita ai vostri fratelli, questo è missionario.

A ciascuno do doni diversi perché possano svolgere la loro missione qui sulla Terra. A volte, vi chiederò di cambiare un'anima indurita che vive nel male, nell'errore e questa sarà la vostra missione sulla Terra, anche se si tratta di una sola anima, ma che la salvate per Me, per il Mio Regno, o un'anima che sta facendo fortemente il male tra i vostri fratelli e vi mando a presentarvi, a prendere Me ed Io farò il cambiamento a quell'anima. Forse vi manderò anche a smuovere i cuori di centinaia di migliaia di persone che hanno bisogno di Me e vi darò doni diversi da quelli dei vostri fratelli, che devono convertire solo uno o pochi.

L'unica cosa che voglio da voi è la vostra donazione, che accettiate dove vi mando, che accettiate di dire quello che vi indico, che accettiate anche di abbracciare e baciare il malato, quello che forse vi fa schifo quando vedete la sua malattia, la sua povertà, la sua mendicità, ma quell'abbraccio e quel bacio li farà tornare a Me.

Voi siete strumenti e dovete essere strumenti fedeli. Voglio che le anime, tutte le anime ritornino e, se voi siete veri strumenti e vivete per Me, e soprattutto comprendete la vostra missione, che è di conversione, di salvezza, di amore, allora dovete lasciarvi muovere da Me, il vostro Dio. Quando c'è vero amore nei vostri cuori, non c'è disprezzo per i vostri fratelli, perché li amerete, cosa che potreste certamente disprezzare i vostri fratelli. Chi ama veramente, porta pienamente Mio Figlio nel suo essere e Mio Figlio non ha mai disprezzato il mendicante, il lebbroso, il peccatore e, se voi foste onesti con voi stessi e riconosceste la vostra cattiveria e il vostro peccato, vi rendereste conto che voi siete quei mendicanti, quei lebbrosi, quei peccatori di questo tempo, quindi non trattate i vostri fratelli come voi stessi potreste essere trattati dalla Mia Giustizia Divina.

Vi rendete conto ora, miei piccoli, del mio amore per voi, che non vi tratto come meritate, ma vi tratto veramente come il mio amore desidera.

Vi amo, miei piccoli, e ricevete le mie benedizioni.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento