venerdì 26 novembre 2021

POVERI QUELLI CHE HANNO OLTRAGGIATO LA MIA CHIESA SAREBBE STATO MEGLIO PER LORO NON ESSERE NATI

 


 DIO PADRE


POVERI QUELLI CHE HANNO OLTRAGGIATO LA MIA CHIESA

SAREBBE STATO MEGLIO PER LORO NON ESSERE NATI


Argomenti:

Se continuate a rifiutarmi, rifiutate anche la mia protezione e Satana sarà libero di distruggervi.

Abbiate fiducia in Me, il vostro Dio, in tutto ciò che accadrà nella vostra vita, nel tempo a venire, e prendete questa prova come una purificazione dei vostri peccati.

Questi momenti che state attraversando e quelli che verranno, sono di riparazione e prendeteli così, miei piccoli, non ve lo mando, lo permetto e lo limito, perché Satana vorrebbe distruggervi.

Guai a coloro che hanno cercato il male attaccando il Mio Amore, attaccando le Mie Leggi, attaccando ciò che viene da Me, perché per molti di voi sarebbe meglio che non foste mai nati.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (24 settembre 2013)


Primo mistero. Dio Padre parla.

Su: Se continuate a rifiutarmi, rifiutate anche la mia protezione e satana sarà libero di distruggervi.

Figlioli, anche vedendo quello che vedete intorno a voi, non vi inginocchiate? Da molti anni vi ho avvertito di tutte queste situazioni che sarebbero venute, questo fa parte della vostra purificazione, è la sofferenza che dovete subire per purificare la vostra anima da tutti i peccati, da tutte le cattiverie che l'umanità ha commesso contro il Mio Sacratissimo Cuore, contro il Mio Amore, contro le Mie Leggi.

Vi ricordo ancora una volta, Miei piccoli, che questo è solo l'inizio, molti dei vostri fratelli stanno già soffrendo dolori indicibili, perdite materiali e persino la perdita di persone care. Ci sono ancora momenti di grande tribolazione mondiale, di grande dolore, di grandi pene che potete diminuire con la vostra conversione, con il vostro pentimento, con il vostro ritorno a Me, il vostro Dio, pentiti dei vostri peccati e con un fermo proposito di miglioramento.

Per molti anni vi ho avvertito di tutto questo, Satana sta manipolando le forze della natura contro di voi e voi lo prendete come qualcosa di naturale, quando state vedendo che tali distruzioni mondiali sono fuori dall'ordinario. Perché non capite, miei piccoli, perché non capite che è il vostro peccato e il vostro abbandono alle mie leggi, ai miei decreti, ai miei comandi, che sta causando tutto questo?

Ripeto, ci sono ancora momenti molto difficili davanti a voi, dove si sentiranno le vostre lacrime, e non singhiozzi, ma grida disperate, perché perderete ciò che avete tanto cercato, cioè il materiale. Non avete cercato lo spirituale, che era quello che vi avrebbe difeso da questi attacchi di Satana. Così come egli colpisce la natura contro di voi, io, il vostro Dio, ve l'ho data per nutrirvi e proteggervi. Ecco la differenza, quando la Natura si rivolta contro di voi ed è distruttiva e cattiva per tutti voi. D'altra parte, quando sei con Me e gioisci del Mio Cuore, la Natura ti fornisce tutto, si prende cura di te, ti nutre, ti nutre, ti protegge.

Vedete la differenza, miei piccoli, affinché vi rendiate conto veramente chi è contro di voi e non sono Io, il vostro Dio, affinché non bestemmiate il mio Santo Nome con quello che sta accadendo e mi incolpiate della vostra negligenza, dei vostri obblighi, che dovete a Me, vostro Dio e Creatore.

Tutto aumenterà, tutto sarà sempre più distruttivo contro di voi, miei piccoli. Tu sai come fermare tutto questo o diminuirlo, se ti rivolgi a Me, Io avrò pietà di te, se continui a rifiutarmi, stai rifiutando anche la mia protezione e Satana sarà libero di distruggerti.

Voi scegliete, siete liberi, Io vi ho dato la libertà, se volete continuare a soffrire, sceglierete di servire Satana, se volete protezione, affetto, Amore da Me, dovete tornare alle mie leggi, ai miei precetti, al mio amore. Scegliete voi.

Grazie, miei piccoli


Secondo mistero. Dio Padre parla.

Passo: Abbiate fiducia in Me, il vostro Dio, in tutto ciò che accadrà nella vostra vita, nel tempo a venire, e prendete questa prova come una purificazione dei vostri peccati.

Oh, follia umana, non imparate, miei piccoli! Nei tempi antichi, l'uomo sfidò Me costruendo la Torre di Babele, credendo che questo li avrebbe salvati da un altro diluvio. La vostra stoltezza vi fa cadere in gravi errori.

Tu non capisci che tu vinci su di Me quando sei con Me, adempiendo i tuoi obblighi davanti a Me, come Dio e Creatore. Io sono semplice, sono un Dio d'Amore, non impongo, consiglio, vi guido e vi do la libertà. Se siete con Me, se venite a Me, gioiosi, felici, disponibili, vi riempio di Benedizioni, perché il mio Amore vi ricopre, vi riempie, perché sono pieno di gioia verso le anime che si conformano a ciò che comando loro.

Non potete immaginare, miei piccoli, come mi rallegro nel vedere le anime buone, le anime che si donano ai loro fratelli, le anime che hanno capito che bisogna vivere nell'amore, come veri fratelli, figli di una Famiglia Celeste. Quando vi comportate con benevolenza verso il vostro prossimo, gli augurate il meglio e cercate il meglio per la sua vita e per la sua crescita spirituale, Io mi effondo in benedizioni, vi vizio, vi do sempre di più, ma quegli stolti, che cercano solo di proteggersi dalla Mia Ira Divina, non vedono il Mio Cuore, non vedono il Mio Amore, non lo cercano e vedono in Me, solo un Dio di terrore, un Dio vendicativo, un Dio distruttivo.

No, i miei piccoli! Non sono più quel Dio dell'Antico Testamento, che mi sono presentato in questo modo, a tutte quelle persone dal cuore duro, dal cuore cattivo, dal cuore egoista, dal cuore distruttivo e per questo ho mandato mio Figlio a voi, perché conosciate, e in persona, il mio vero Io, che sono l'Amore. Mio Figlio disse alla gente di allora: "chi vede Me, vede il Padre" e questo sono Io, Dio di Misericordia, Dio di Perdono, Dio d'Amore, Dio Benevolo, che vi incoraggia a pentirvi della vostra vita malvagia e, così facendo, venite a Me e ricevete tutte le Benedizioni che ogni anima dovrebbe ricevere, affinché possiate portare molto frutto e affinché possiate tornare al vostro posto nel Regno dei Cieli. Questi stolti, hanno fatto le loro torri di Babele, anzi, non sono più sopra la terra, sono sotto la terra, che stoltezza, che stoltezza, non avete bisogno di nascondervi, non avete bisogno di combattere contro di Me.

Chi mi cerca nell'amore, mi trova e si riempie di pace. Tutti questi tuoi fratelli che Mi sfidano, facendo tutte queste torri sotterranee di Babele, non hanno fiducia nel Mio Amore, non sono pieni del Mio Amore, credono di poter sfuggire a Me, alla Mia Ira Divina, alla Mia Giusta Giustizia. Certo, sono tuoi fratelli che non solo ti fanno del male, sono capi di popoli e di nazioni, che hanno approfittato dei loro popoli, delle loro genti, si sono riempiti delle tue ricchezze e così, come quelle ricchezze resteranno sepolte, saranno sepolti loro stessi, hanno costruito le loro tombe. Poveri fratelli tuoi, sciocchi, stolti, che non hanno voluto imparare ad amare! Hanno vissuto nelle tenebre, perché sono diventati strumenti di Satana e le tenebre li riceveranno.

Invece, voi che avete scelto la luce, avrete la luce. La Mia Luce vi darà la Vera Vita nel tempo a venire, dopo che avrete superato la grande tribolazione.

Ciò che è stato oscuro, non potrà stare davanti alla Luce, la Mia Luce purificherà l'intero Universo. Voi che avete scelto di vivere nella luce, avrete grandi gioie, perché io sarò con voi. Una nuova generazione di figli Miei, piena della Mia Luce, riempirà la Terra e l'intero Universo. Vivrete gli uni con gli altri, il Mio Santo Nome sarà lodato in tutto l'Universo, i vostri cuori saranno gioiosi, perché Io sarò con voi.

Riempitevi d'ora in poi, miei piccoli, di questa gioia divina, perché sapete che siete con Me ed Io sono con voi. Vi benedico, miei piccoli, e abbiate fiducia in Me, vostro Dio, in tutto ciò che accadrà nella vostra vita, nel tempo a venire, e prendete questa prova come purificazione dei vostri peccati e della vostra vita di errore, affinché possiate vincere questo nuovo Tempo a venire.

Grazie, miei piccoli.


Terzo mistero. Dio Padre parla.

On: Questi momenti che state attraversando e quelli che verranno, sono di riparazione e prendetelo così, miei piccoli, non ve lo mando, lo permetto e lo limito, perché Satana vorrebbe distruggervi.

Miei piccoli figli, questi momenti che state attraversando e quelli che verranno, sono di riparazione e prendetelo così, miei piccoli, non ve lo mando, lo permetto e lo limito, perché Satana vorrebbe distruggervi con tutti questi attacchi della Natura che lui stesso sta manipolando, è per questo che state vedendo, che sono fuori dalla totale normalità ma, in ogni caso, miei piccoli, lo permetto per il vostro bene. Molto male Mi avete fatto, molto dolore avete causato al Mio Cuore Tenero e Amoroso. Avete commesso molti peccati come uomini e personalmente, Miei piccoli, questa è la vostra occasione per riparare, sia per i vostri fratelli che per voi stessi.

Vi ho già detto, Miei piccoli, che queste catastrofi che accadono e che accadranno, sono per riunirvi, affinché vi aiutiate a vicenda. I governi faranno poco per aiutarvi, l'aiuto verrà gli uni dagli altri, tra fratelli e questo riempirà i vostri cuori di amore.

Hai avuto molto quando eri tranquillo, quando non c'era niente contro di te. Vi siete approfittati l'uno dell'altro, non c'era amore tra fratelli, anzi, vi siete attaccati l'un l'altro per prendere i vostri beni, per approfittare dei vostri fratelli. Vi avevo detto che questo sarebbe successo perché perdeste tutto ciò in cui voi stessi perdevate il vostro tempo, cioè riempirvi di beni che vi avrebbero solo impedito di salire rapidamente al Regno dei Cieli, che sarebbero stati un peso, e lo state vedendo ora, come in pochi secondi si perdono i beni materiali e rimane lo spirituale, l'aiuto tra fratelli. Questo è più prezioso, miei piccoli, perché è ciò che vi aiuterà ad entrare nel Regno dei Cieli, l'amore che producete per i vostri fratelli in difficoltà.

Miei piccoli, tutto questo aiuterà la seconda venuta di mio Figlio sulla terra. Quello che state vedendo, questi disastri diventeranno gioia, perché produrrete amore e quando la Terra sarà piena d'amore, a causa di un male, con il quale Satana voleva distruggervi e io lo trasformo in un Bene, preparerà il vostro cuore a ricevere mio Figlio nella sua seconda venuta, quindi rallegratevi, miei piccoli, perché quello che state vedendo come male, sarà uno strumento di bene. Satana non vince mai, io trasformo in bene ciò che il male che vuole produrre contro di voi, rallegratevi allora, perché il tempo della grande gioia è vicino, il tempo in cui Mio Figlio verrà a regnare tra voi, è vicino, quindi continuate a produrre tutto l'amore che potete in questi tempi di tribolazione.

L'amore vincerà e questo è certo, miei piccoli, perché Io sono il vostro Dio e Satana non può contro il mio amore, non può contro tutto ciò che è bello che ho messo nel vostro cuore, perché quando vi muovete nell'amore, vi muovete secondo la mia volontà e Satana non può contro la mia volontà.

Quindi tenete questo nella vostra mente e nel vostro cuore, rallegratevi, perché il tempo è vicino per la vostra grande liberazione.

Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero. Dio Padre parla.

Su: Guai a coloro che hanno cercato il male attaccando il Mio Amore, attaccando le Mie Leggi, attaccando ciò che viene da Me, perché sarebbe meglio per molti di voi se non foste mai nati.

Figli miei, io sono il vostro Dio, guai a coloro che hanno cercato il male attaccando il mio amore, attaccando le mie leggi, attaccando ciò che viene da me, perché sarebbe stato meglio per molti di voi non essere nati.

Hai attaccato ciò che Mi ha fatto tanto male, hai attaccato i piccoli, hai attaccato i deboli, i poveri, coloro che cercavano il Mio e il Mio Bene, hai cercato il male e il male ti schiaccerà. Pensavi di essere grande tra gli uomini, pensavi di essere potente, volevi essere riverito dai tuoi fratelli e ci sei riuscito, guai a te, avrai molto dolore nel regno del castigo che non finirà mai per te. Hai cercato il male e con esso hai voluto distruggere i tuoi fratelli. Hanno pregato per voi e voi non avete voluto reagire, voi stessi avete cercato la vostra distruzione e ci siete riusciti.

Satana era con voi, lo avete ascoltato e vi ha portato alla vostra distruzione eterna. Volevate distruggere la cosa più grande che vi ho lasciato sulla terra, la Mia Chiesa, la Mia Parola, il Cibo Divino di cui tutti voi dovevate nutrirvi, per farvi crescere ai più alti livelli di spiritualità. Avete voluto distruggere il Divino, come siete sciocchi, Miei piccoli, come siete sciocchi, invece di approfittare del Cibo Divino, lo avete calpestato, lo avete oltraggiato, povere anime sacrileghe, il Mio Sangue, che avete calpestato, vi condannerà!

Anche la mia Chiesa, il dono più grande, si è indignata. In essa, tradimenti, malvagità, omicidi, morte, non ho messo la Chiesa tra voi perché la trattaste così, era un esempio per tutti voi e l'avete usata come arma di scandalo, perché molti perdessero la Fede.

Guai a voi, alti prelati della Mia Chiesa, che avete usato le alte cariche, non per dare buon esempio e insegnamento, ma per essere causa di scandalo e distruzione spirituale per le pecore che dovreste guidare e aiutare a crescere. Invece di cercare il bene, avete approfittato della vostra posizione, per approfittare degli innocenti, dei piccoli, degli indifesi, per tutto il tempo da quando è stato fondato da Mio Figlio. Certo, Satana ha sempre voluto distruggere la Mia Chiesa e ha introdotto personaggi distruttivi, come quelli che avete ora, ma la Promessa di Mio Figlio è che durerà fino alla fine del Mondo, ma guai a coloro che l'hanno oltraggiata, quelle anime farebbero meglio a non essere nate perché il loro cattivo esempio ha distrutto la spiritualità di molte anime buone. Nessuna anima malvagia resterà impunita, conosco i vostri cuori, conosco le vostre azioni e anche se vi nascondete nelle profondità, la Mia Giustizia Divina vi raggiungerà.

Molto male è stato scatenato e in questo, la grande maggioranza dell'umanità ha contribuito alla sua crescita e invece di pregare, di rispettare le mie leggi, di produrre amore, avete preferito dare gioia al vostro corpo, alle vostre passioni e mettere da parte il mio Amore. Ora state vedendo le conseguenze e tuttavia non vi pentite. Ho dato all'umanità molte possibilità di riparare e ricostruire, ma no, voi avete deviato, come il popolo antico, il popolo eletto del Mio Cuore che Mi ha tradito, come state facendo ora, la grande maggioranza di voi, se non tutti, in misura maggiore o minore, quindi accettate, come penitenza, quello che state soffrendo e soffrirete, lo meritate e voi stessi lo sapete.

Piangete per i vostri peccati, piangete per la vostra cattiveria, inginocchiatevi e, forse, questo mi aiuterà ad avere pietà di voi e a diminuire le pene che meritate. Praticamente nessuno può alzare gli occhi a Me e vederMi con uno sguardo puro, santo, senza peccato, senza colpa grave, voi siete peccatori e la grande maggioranza di voi non ha cercato la santità di vita che vi renderebbe belli davanti ai Miei Occhi, gradevoli al Mio Sguardo. Vi amo, miei piccoli, vi amo troppo, ma mi avete fatto molto male e questa è l'ora della mia giusta giustizia. Piangete i vostri peccati, fate penitenza, affinché possiate ottenere la Mia Misericordia.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento