lunedì 10 gennaio 2022

ITALIA MIA! PATRIA MIA!… CHE DOLORE VEDERTI CROLLARE…

 


Carbonia 09.01.2022  –  ore 09.28

Italia mia! Patria mia!… che dolore vederti crollare…

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico figli miei!

Eletti del vostro Dio, preparatevi all’incontro con Me, non c’è più tempo da perdere, il male avanza senza riserva alcuna. Io sono alle porte del mio Giardino e attendo accogliere i miei figli, li metterò a godere del mio Bene infinito e donerò loro la vita eterna nel gaudio eterno dell’amore.

Sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, sono il vostro Pane quotidiano, in Me e solo in Me si attinge la vita.

Miei amati, il mondo è in preda al delirio, la mia promessa manterrò: scuoterò la Terra come una tovaglia affinché non resti una briciola di male. Aprirò poi le porte della Terra nuova adornata per la festa, accoglierò i miei sposi per unirli a Me. …Io, Dio Eterno d’amore Infinito! Io Padre! Io Madre, Fratello e Amico sincero camminerò con il mio nuovo Popolo, in armonia d’amore. La vita per i figli dell’Amore è per essere nuova, sotto il mio Manto ora li ricovererò e li proteggerò dalla buriana che viene da Satana.

Ecco l’aurora Boreale si affaccia al mondo, Maria apparirà nella sua veste di Donna vestita di sole e annuncerà la fine di un tempo vecchio e dichiarerà l’arrivo del Salvatore! Ponetevi in preghiera costante, la battaglia ha inizio, l’uomo vecchio cadrà, il nuovo vestirà l’abito regale per unirsi al suo Re Amore.

                                               Italia mia! Patria mia!

… che dolore vederti crollare sotto i colpi del nemico infernale! Ti sei spogliata di Me, ti sei resa debole, ti sei fatta cingere i fianchi da Lucifero:  non ti sei accorta del pericolo che incombeva su di te perché la cecità ti aveva colpito. Hai creduto nel falsario, lo hai seguito nella sua messa nera, lo hai affiancato per dargli forza, gli hai aperto le porte del tuo cuore, della tua casa! Ora saranno pianto e stridore di denti.

Il mio Sacro Cuore è nel profondo dolore, … perdo i miei figli, … non si sono ravveduti, … non sono tornati a Me, … hanno continuato e mietere male nel male, non potranno più risollevarsi perché il veleno di Satana è entrato nelle loro vene, hanno tolto la linfa vitale per quella mortale! Poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta.

Non avete avuto fede in Me, avete temuto di più il mio avversario, avete beffeggiato i miei profeti e i miei appelli, Mi avete abbassato ad un livello inferiore a Satana….
Che pretendete ora che Io intervenga in vostro aiuto? …Ancora un poco e tutto crollerà, il trono dell’avversario cadrà e sotto le macerie del suo tempio ci saranno tutti i dannati.

Ho voluto salvare l’uomo avvertendolo del pericolo, mettendolo di fronte a situazioni dolorose, ma il suo occhio non vedeva oltre, il suo cuore era già chiuso a Me. Addio!

Tuonerò tutta la mia ira!
State pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento