Figlia Mia. Mia cara figlia. Per favore scrivi e ascolta ciò che Io, la tua santa Mamma Celeste, oggi vorrei dire ai figli del mondo:
Dovete prepararvi, amati figli perché il diavolo pianifica le sue ultime mosse e la fine irrompe su di voi più velocemente di quanto crediate!
Preparatevi al Ritorno di Gesù e non lasciatevi ingannare dal Suo avversario!
Chi vi sarà presentato come “santo” NON LO È! Chi vive fra voi e compie “miracoli” NON È MANDATO DAL CIELO!
È stato preparato, istruito e allenato nell’inferno e vi abbindolerà tutti se non siete vigili e non vi rafforzate in Mio Figlio! Egli non soltanto vi porterà “l’inferno” in terra ma vi condurrà direttamente in esso e questo Miei amati figli sarà la vostra rovina!
Ciò che soffrite sulla terra non è nulla in confronto a ciò che vi aspetta nell’inferno di Satana!
Se credete che l’inferno sia già sulla terra allora amati figli vi state sbagliando! Nulla, proprio nulla qui sulla vostra terra è paragonabile all’inferno della bestia! Non esponetevi quindi a questo pericolo e trovate per tempo Gesù!
L’euforia che proverete per “l’arrivo” dell’anticristo è spinta dalla cerchia del maligno che controlla i vostri media, gli ambienti di potere e d’influenza della vostra terra. Non credete allora né ai media né abbandonatevi all’euforia!
All’inizio, se non siete vigili, seguirete volontariamente lui e coloro che sono falsi e così vi metterete nel pericolo della caduta nell’inferno e poi quando l’euforia non avrà “sopraffatto” tutti i figli a peu a peu si mostrerà il vero volto di quelli che avete tanto osannato.
Sarete spinti nell’inferno che lo vogliate o no quindi preparatevi ORA per non andare perduti e trovate con determinazione la via per Mio Figlio!
Rafforzatevi in Mio Figlio e non abbanonatevi alla forza trascinante delle masse!
Credete e abbiate sempre fiducia e speranza in Gesù! EGLI verrà alla fine del tempo e INNALZERÀ TUTTI QUELLI CHE GLI SONO FEDELI E LO SEGUONO. Amen. Così sia.
Con amore materno,
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
Fa conoscere questo, figlia Mia. La fine è molto più vicina di quanto siate pronti a credere. Amen.
21 agosto 2015
Nessun commento:
Posta un commento