Messaggio di Dio Padre a J. V.
22 dicembre 2021
Rosario - Messaggio unico
Primo mistero. Dio Padre parla.
Visione: vedo Dio Padre, in alto, che apre le sue braccia e in un certo modo, infastidito, e ci dice:
Perché cercate altrove, miei piccoli, ciò che non potete ottenere e che solo Io posso darvi?
Satana vi ha ingannato così tanto che vi fa credere di avere il potere di risolvere tutti i vostri mali. Vi ha condotto su sentieri tortuosi, su sentieri oscuri, che vi hanno tolto la capacità di ragionare, e voi gli credete quello che ora vivete.
State vivendo nella menzogna, miei piccoli, state vivendo nella falsità, perché non siete con Me.
Anno dopo anno, vi faccio ricordare la Nascita di Mio Figlio, che vi ha portato i Tesori del Cielo, e quanti di voi li apprezzano veramente, vi riunite per una festa familiare, dove si parla poco di Me, vostro Dio e Mio Figlio, e del Cielo eterno, questo Miracolo d'Amore, che è venuto dal Mio Cuore, per il vostro bene. Guardatevi e siate sinceri con le vostre azioni e come state facendo, miei piccoli.
Poco più di duemila anni fa, Mio Figlio è nato per il vostro bene. Gli chiedo di venire sulla terra per sollevare questa povera umanità, questa umanità che si è rivolta al male. Sono stati poco più di duemila anni, in cui avreste potuto progredire immensamente in tutti i sensi, se aveste ascoltato Mio Figlio, che erano le Mie Parole, che erano i Miei Desideri, Desideri Divini, da realizzare in voi, nelle vostre famiglie, nel Mondo intero.
Pochi erano quelli che si rendevano veramente conto dell'influenza satanica. Quando Mio Figlio venne, vi mostrò, con la Sua Potenza Divina, come satana prendeva le anime, come le ingannava, come aveva posseduto tante anime, e voi, quando avete visto Mio Figlio, fare quei Miracoli, che nessuno aveva mai fatto prima, lasciandovi, anche, la Mia Parola, lasciandovi Opere Meravigliose, Miracolose, Parole che avrebbero cambiato il Mondo, e anche allora non avete capito.
Sono passati poco più di duemila anni, e quante anime, in realtà, hanno vissuto di generazione in generazione, quello che ho chiesto a Mio Figlio di invitarvi, vi ha invitato a vivere nel Mio Regno. Nel mio regno, nel quale tutti voi siete invitati a ritornare, perché fate parte della popolazione che deve vivere in cielo.
Anche voi siete scesi per compiere una missione, e avreste dovuto prendere tutto ciò che Mio Figlio vi ha lasciato, affinché anche voi possiate vincere le forze sataniche che vivono intorno a voi. Ma quanti di voi si sono realmente resi conto del male che vive intorno a voi, e soprattutto del desiderio di combattere il male che affligge tutti i popoli della Terra e tutto l'Universo? Non vi rendete conto che quella che state vivendo non è una guerra tra esseri umani, è una guerra spirituale dove le forze sataniche vivono intorno a voi? È una guerra spirituale, dove satana vi attacca apertamente, per distruggere ciò che alcuni di voi, e ripeto "alcuni di voi" hanno preso da ciò che Mio Figlio vi ha insegnato per fare una vita Santa, una vita che possa essere trasmessa a tutti gli uomini, e che possa essere vissuto l'Amore pieno che Mio Figlio vi ha lasciato.
Sei cieco, sei sordo, sei sciocco, ti amo tanto, ma arriva un momento in cui la pazienza si esaurisce perché non c'è risposta da parte dell'uomo. Non siete più in tempo, vi ho avvertito mesi fa, non siete più in tempo, siete nella Purificazione, e lo state vedendo tutto intorno a voi, e cosa state facendo per combattere le forze di Satana? Niente, tremi come un bambino spaventato.
Quello che vi dico è forte, ma è reale, voi non fate niente, vi è stato dato tutto il Potere Divino per poter combattere tutte le forze di satana, e cosa ne avete fatto? Niente, avete sprecato tanto, tanto di quello che vi è stato dato, e dovrete presentarvi davanti a Me, in un Giudizio Particolare, dove vi ascolterò e non potrete mentire, perché io conosco il vostro interno, vi conosco perfettamente, conosco le vostre opere, conosco i vostri trionfi, le vostre paure, i vostri conflitti, la vostra cattiveria e la vostra bontà. Davanti a Me, la tua anima è nuda, non potrai nascondermi nulla. Sarete giudicati, come vi presenterete davanti a Me?
I momenti della Purificazione, ve l'ho detto qualche tempo fa, stanno per intensificarsi. Satana continua a convogliare il vostro Mondo e l'intero Universo (Lingue...).
Pochi, pochi di voi rimarranno dopo questa grande Purificazione. Pochi saranno quelli che trionferanno, perché avete preso sul serio e con Amore e con molta gratitudine, ciò che mio Figlio è venuto a darvi in nome mio.
Voi siete pochi, ma con voi, gli eletti, potrò iniziare un'altra nuova generazione. Quanto dolore Mi causate! Ho riposto la Mia fiducia in ognuno di voi, dandovi il dono della vita, e cosa avete fatto con questo grande dono, il dono della vita. Non tutte le anime scendono a servirMi, quindi pochi di voi Mi amano veramente dal cuore.
Dovreste essere pentiti d'ora in poi, e addolorati per i vostri peccati, e soprattutto, per aver sprecato tanto bene che vi è stato dato. Vi ho dato tanto, tanto! E a un certo punto conoscerai, nel corso della tua esistenza, tutti i momenti in cui ti ho salvato dal male, come ti ho coccolato, tutte le bellezze divine che ti sono state riversate addosso, e tu non ci hai nemmeno fatto caso, e tanto meno mi hai ringraziato per esse. È tanto il tuo orgoglio e la tua stoltezza!
Ti è stato dato il dono della vita per servire il tuo Dio, l'Autore della Vita, l'Autore di tutto ciò che vedi e di tutto ciò che non vedi. Ogni anima che ha ricevuto il dono della vita dovrebbe essere grata per tutta la sua esistenza per il dono della vita, per servire il vostro Dio, che è la cosa più grande che un'anima possa avere, essere scelta per servirmi, e voi non apprezzate questa grande Grazia.
In Cielo, sono lodato dagli Angeli e dai Santi, da tutte le anime che sono già state purificate e che sono in Cielo, è una gioia immensa che non finisce, è un Amore Infinito, che tu, con il tuo corpo, non potresti sopportare. Immense bellezze si sperimentano nel Regno dei Cieli. E voi non avete la Fede di accettare ed essere grati per quello che io, il vostro Dio, vi ho dato con il dono della Vita. Ma le anime che vengono a Me e che hanno ricevuto le mie benedizioni, i miei doni, la vita stessa, hanno imparato ad essere grate e a diventare schiave del mio amore.
Schiavo d'Amore, come vorrei che foste tutti così, schiavi del mio Amore, e in questa schiavitù d'Amore avete una libertà infinita, perché contrariamente a tutto quello che pensate degli schiavi, che nella vostra cattiveria li limitate, li offendete, li trattate con disprezzo e maleducazione; ai miei schiavi d'Amore do una grande libertà di vivere pienamente nel mio Amore, perché nel mio Amore non c'è cattiveria, non c'è arroganza. Essendo liberi nel mio amore, agirete come vi è stato chiesto di fare, cioè come mio Figlio è venuto ad insegnarvi ad amare e servire Me, il vostro Dio.
Non c'è più grande bellezza, non c'è più grande gioia in un'anima che servire Me, il tuo Creatore. Le anime del cielo, ogni creatura creata per servirmi, godono immensamente di essere schiave del mio amore.
Meditate, miei piccoli, su tutto ciò che vi dico e lasciate che il mio Spirito Santo vi dia la Nuova Vita nella Vita di mio Figlio, in questa Nuova Nascita, che potete avere se vi lasciate trasformare per servirmi come mio Figlio mi ha servito.
Vi è stata data questa immensa Grazia di essere come Mio Figlio, di essere i Miei figli prediletti di questo tempo; figli che hanno permesso al Mio Amore di essere riversato su di voi, di purificare le vostre colpe e di lasciarMi anche muovere la vostra vita perché sia perfetta, perché i vostri atti siano perfetti, perché viviate e agite nell'Amore Perfetto; perché siate quegli altri Cristi che illuminano il vostro cammino nelle tenebre, dissipando le tenebre dove passate. Siate quelli dei Miei figli di questo tempo, che distruggono il male, che elevano le anime, ancora una volta, verso la Verità, verso il Vero Amore.
Lasciate che Io vi istruisca perfettamente, che mettiate da parte la vostra intelligenza umana e prendiate la Saggezza Divina, affinché possiate vivere veramente come si vive in Cielo, io do di nuovo tutto questo a voi, anime elette. Tutto questo e di più; doveva essere condiviso da Me a tutte le anime, ma molti hanno rifiutato la Mia chiamata.
Allora, miei piccoli, voi, gli eletti, quelli che mi hanno nel cuore, vi ringrazio, perché avete saputo essere i miei veri figli, difendendo ciò che è mio, amandomi con tutto il cuore, rispettando le mie leggi, e desiderando con tutto il cuore il cambiamento, il cambiamento che è già vicino, affinché possiate vivere come vi ho promesso che avverrà in questi tempi, molto vicini.
Questo Natale che stai festeggiando, ma soprattutto, quando sei con la tua famiglia, prega, ricordati di Me, ricordati di Mio Figlio e chiedimi, come dono, quello che il Mio Spirito Santo mette nella tua mente e nel tuo cuore, e quello sarà il tuo dono, affinché tu possa vivere con Me da ora ed eternamente.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento