lunedì 21 febbraio 2022

ABBIATE FEDE! PREGATE IL SANTO ROSARIO CON MARIA SS.

 


Carbonia 17bis febbraio 2022

A seguito del messaggio del 17 febbraio 2022 viene riproposto il messaggio seguente
pubblicato in data 19 agosto 2003.

Carbonia 19 agosto 2003

Abbiate fede! Pregate il santo Rosario con Maria SS.

Sono Gabriele (Arcangelo).

Il Signore dice: Sono amore infinito per voi che siete nelle mani del Signore, amore e carità, sempre.

Maria, l’Assunta in Cielo, Lei è amore infinito per tutti coloro che sono in Gesù Cristo, il suo unico Figlio.

Maria ha il mondo che custodisce nelle sue mani, che custodisce e che porterà alla vittoria finale in Cristo Gesù. Lei è l’ancella d’amore e carità. Ella fu chiamata alla sua missione dal Padre celeste.

Il suo “fiat” fu sincero e veritiero sino in fondo. Maria, Regina Pacis, Ella Madre di tutti i popoli, Ella Madre di Colui che generò con tutto il suo amore infinito, Ella sarà sempre Madre di tutti coloro che ameranno il suo Figlio Gesù!

Sulla Terra presto ci sarà la pace tanto attesa: non abbiate paura di perdere nulla, il vostro amore sia sempre in Gesù Cristo, Colui che vi scelse alla missione ultima e definitiva per la sua venuta.

Care ancelle, mie adorate, figlie del Padre celeste, Lui vi scelse con amore e carità infinita; sarete “spose” nel Signore Gesù e sarete mamme di tutti coloro che sono soli nella situazione d’infelicità, perché voi darete amore, conforto, casa, cibo e carità sempre.

Le mie piccole donne voi siete. Gesù vi dice: carissime figlie del Padre celeste, quanto amore Io ho per voi, non siate mai dubbiose del mio amore, Io Padre, Io Madre,Io Tutto; voi sarete in Me e Io sarò sempre il vostro Dio in eterno; le cose del mondo non vi appartengono più, ora dovete lavorare per le cose del Padre vostro che è nei Cieli. Il mio Cuore è grande e si unisce al cuore di tutti voi, ai cuori di coloro che Mi amano: chi più, chi meno, ma Mi amano. Dio c’è, Dio esiste, Dio è con voi. (…).

Vittoria, vittoria, vittoria! Io, Gesù, ho vinto il male, ho salvato il mio popolo. Ora torno in carità e amore infinito perché il mio popolo Mi attende per avere la definitiva pace e salvezza che Io ho promesso con il mio amore infinito. Sono io che vi dico: Cielo e Terra saranno nelle mie mani ed Io sarò il vostro Dio per sempre. Chino il mio infinito amore alla mia gente che Mi aspetta.

Con tanto amore vengo a voi, o mio popolo gemente, vi toglierò dalla guerra, dal potere dell’uomo di Satana e vi darò tutto ciò che è amore, pace, gioia infinita e grazierò la Terra dalla distruzione finale, perché Io arriverò prima che ciò succeda.

Abbiate fede! Pregate il santo Rosario con Maria SS. Madre mia e Madre vostra e sia a voi la benedizione di Gesù. Non abbiate paura della fine del mondo, perché il mondo sarà nelle mie mani. Io custodirò la mia gente. Satana sarà levato dalla faccia della Terra e sarà scaraventato nelle viscere più profonde da dove mai più, dico “mai più”, lui potrà tornare alla luce. L’Apocalisse cambia in questo senso.

Io vi dico, amate figlie del Cielo, che Satana non verrà mai più, mai più, mai più, e in eterno sarete felici, perché Io vi dissi che vi avrei dato la vita in eterno nel gaudio e nell’amore infinito.

L’Apocalisse cambia in senso caritatevole perché Io ho deciso di fermare qui il mio disegno.

Troppa sofferenza per il mio popolo, troppa, troppa, troppa!

Io presto sarò con voi, “presto, presto, presto”, non passeranno anni, ho già detto: non passeranno anni, che Io sarò nuovamente con voi per sempre.

Camminerete in un tappeto di fiori, il mondo sarà luce e amore, tutti sarete in uno stato d’amore infinito, voi che Mi amate non abbiate paura, nessuna paura perché Io vi amo.

Myriam e Lilly il “mondo saprà” perché voi sarete in grado di “dire” al mondo i miei dettati; il mio dire.

Orsù figlie del Cielo, andate e predicate, portate a Gesù tutte quelle pecorelle che ancora non Mi conoscono. Io sono pronto alla vostra carità.

(…) … sono in amore per voi che siete sempre al lavoro per Gesù, Colui che presto vi donerà tutto ciò che vi ha promesso: il Cielo si unirà alla Terra nell’amore infinito.

Gli Angeli sono sempre con voi e con voi vivono in armonia.

Siete le ancelle del Signore e con grande amore siete dedite al suo compito, missione che finirà con la pubblicazione dell’amore.
Amore, amore sarà il Libro (1) per tutti coloro che attendono impazienti il conforto e la certezza di un mondo celeste”.

Vi benedico, il vostro fedele Gesù per sempre. (…).

Nessun commento:

Posta un commento