Rosario - Messaggio unico
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Visione: Vedo Dio Nostro Signore, vestito di bianco, ma apre le sue vesti all'altezza del petto e vedo il suo Cuore, pieno di fiamme:
Figli miei, le Fiamme del Mio Sacratissimo Cuore sono la Luce del Mondo, le Fiamme purificano tutto: purificano dal peccato, purificano tutto ciò che è affetto dalla malvagità di Satana.
È un Fuoco Divino purificatore, è un Fuoco che pulisce tutto ciò che è inutile, affinché tu cresca nelle Virtù, nell'Amore, in una vita di esempio per i tuoi fratelli, che ti trasforma, se permetti al Mio Fuoco purificatore di entrare in te, affinché anche tu, purificandoti, sia come Me, il tuo Dio Salvatore, che ha portato la Luce nel Mondo.
È il vostro obbligo, Miei piccoli, obbligo d'amore, perché è per questo che vi è stato dato il Dono della vita, per venire a purificare, a pulire, per dare Luce ai vostri fratelli e aiutarli a raggiungere questa stessa Luce che ora lascio nel vostro cuore, affinché anche voi siate come Me, vostro Salvatore, Luce del Mondo.
Infatti, tutto ciò che è benedetto da Me, trasmette una Luce, una Luce che fa allontanare satana e i suoi scagnozzi da voi o dal luogo dove vi trovate. Vi do questi doni perché possiate pregare in pace, vivere in pace, trasmettere le mie verità, trasmettere la vostra vita spirituale ai vostri fratelli. La mia luce vi protegge, ma la mia luce in voi è la cosa più importante, perché la lasciate ai vostri fratelli quando diventate anche voi miei discepoli, discepoli dell'Amore.
La mia luce ti sta trasformando e ti sta portando alla santità della vita; come ti ho detto: il mio amore in te deve trasformarti in un altro Cristo.
L'oro viene purificato con un fuoco umano, voi siete purificati con un fuoco divino e se volete veramente stare con Me, vivere per Me, essere miei discepoli, dovete anche voi lasciarvi trasformare, purificare, purificare da tutto ciò che impedisce alla vostra anima di crescere, da tutto ciò che vi distrae dalle cose del mondo, da tutto ciò che vi porta a peccare in pensieri, parole, azioni e omissioni.
Quando sei attaccato dalle ombre di satana, dal suo male, vieni subito a Me, il tuo Dio, che abita nel tuo cuore, e chiedimi che la Mia Luce, che vive in te, risplenda intorno a te, affinché satana non ti faccia il male che vuole sempre farti per farti perdere la possibilità di ritornare nel Regno dei Cieli. Satana e i suoi servi possono vedere la Mia Luce in te. Potreste aver avuto qualche esperienza in cui satana, volendo avvicinarsi a voi, nel momento in cui mi invocate, la Mia Luce risplende e quell'entità, o quell'essere demoniaco si allontana da voi.
Vi ho detto che siete circondati dal male, miei piccoli, e vi proteggo, vi guido, affinché non siate attaccati dalle forze di satana, siete Miei, e mi prendo cura dei Miei discepoli, mi prendo cura dei Miei fratelli, sono il vostro Dio Salvatore, e in ogni momento sono consapevole delle vostre azioni, vi aiuto a portare la Mia Parola, Esempio, Amore ai vostri fratelli e anche, vi aiuto e vi proteggo come uno scudo contro gli attacchi di Satana, finché avete Me che vivo nella vostra anima in uno stato di Grazia, e così sarete protetti dalla mia Luce, da quello stato di Grazia Divina, da quell'Amore profondo che dovete far crescere, sempre più, nel vostro essere.
Satana non sopporta le anime che sono cresciute molto nell'Amore, non sopporta l'Amore davanti a sé, perché è quello che gli è stato tolto quando si è rivolto contro il Nostro Amore.
Fai crescere l'Amore in te, donalo ai tuoi fratelli, non importa chi siano. Nei buoni, porterà molto frutto, e se qualcuno lo prende e non vuole stare con Me, sarà immediatamente allontanato dalla Mia Vista.
Perciò abbiate cura della vostra spiritualità, dell'amore che ho messo in voi; abbiate cura della Mia Luce che abita in voi e non lasciate che l'oscurità spenga la Luce Divina che portate nel vostro cuore.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento