domenica 13 febbraio 2022

il Mio Cuore si lacera nel vedere quanti saranno trascinati da questa corrente in una totale oscurità e in una eterna dannazione!

 


«Ho veduto un magnifico Calice d'oro, ornato di pietre preziose; era pieno fino all'orlo, muovendolo appena, sarebbe sicuramente traboccato. 

Vedi com'è colmo? sta per traboccare; cadrà su di voi, creazione, e realizzerà l'anatema profetizzato da tempo; sarete precipitati nelle tenebre; Io verrò a voi come un ladro inatteso; vi ho dato avvertimenti, vi ho dato segni perché stiate all'erta, Ma voi li ripudiati, non siete disposti a riconoscere la Fine dei Tempi e, in qualunque modo Io cerchi di avvertirvi, la vostra incredulità in Me è totale; il Mio Avvertimento sarà come una espiazione per convertirvi e sarà fatto in uno slancio di grande pietà; guai a te, creazione! guai a voi, increduli che intensificherete la vostra incredulità e vi rivolterete ancor più contro di Me; il vostro spirito avviluppato nell'oscurità sarà spinto come in una corrente dalla stessa Oscurità. 

Creazione! come ti compiango, come soffro nel vedervi perduti per sempre; figli Miei nei quali ho alitato il Mio Soffio per portarvi alla vita, consacrandovi ancor prima che nasceste, ritornate a Me! il Mio Cuore si lacera nel vedere quanti saranno trascinati da questa corrente in una totale oscurità e in una eterna dannazione!  

Creazione, sebbene i vostri peccati siano rosso scarlatto, Io sono comunque desideroso di perdonarvi; venite, venite a Me, ritornate a Me, vostro Padre; Io vi accoglierò e vi tratterò mille volte più affettuosamente del padre del figliol prodigo; ritornate a Me prima che il Mio Calice trabocchi; ritornate prima che scenda su di voi il soffio della Mia Giustizia provocandovi innumerevoli ustioni, bruciando voi, come pure tutto ciò che ha vita attorno a voi; vorrete respirare, ma inalerete un vento infuocato che vi arderà internamente e vi ridurrà come una torcia vivente! 

 Creazione, cercate di capire quanto quest'Ora sia imminente, perché oggi voi vedete ancora gli alberi in fiore, ma domani non ne resterà più nemmeno uno; sarete ricoperti dal fumo di Satana, un velo mortale; Oh, capite dunque che questi disastri e calamità sono attirati su di voi dalle vostre azioni malvagie; dalla vostra apostasia e dalla ribellione contro di Me; pentitevi ora che c'è ancora tempo, convertitevi ora! Io sono pronto a perdonarvi.» 

Nessun commento:

Posta un commento