domenica 27 febbraio 2022

Ora è essenziale pregare per la pace nel mondo

 



Vivete nella Mia Divina Volontà

Questa mattina, mentre pregavo, nostro Signore Gesù è venuto.

Disse: "Valentina, figlia mia, non essere arrabbiata quando la gente ti sconvolge. Non voglio che tu ti metta giù perché presto sarai sotto i loro piedi se lo fai. Ti daranno tutti i tipi di consigli e ti diranno cosa fare. Dovreste ascoltare solo Me! A destra! Solo a Me."

"Questo non è quello che voglio, che tu ti metta giù. Vivete nella Mia Divina Volontà, e la gente dovrebbe rispettarvi per questo".

"Giudicano i messaggi, ma non si rendono conto che sono i Miei messaggi che criticano, la Mia Santa Parola e non i tuoi".

"Io Sono presente ovunque; la gente dimentica che vedo e sento tutto. Nulla Mi sfugge, e Io Sono Colui che giudicherà ciascuno che ridicolizza la Mia Santa Parola".

"Non ascoltare i consigli di nessuno."

Mentre nostro Signore mi guardava appassionatamente, disse: "Pregate per i nemici".

Signore Gesù, abbi pietà di tutti noi.


Ora è essenziale pregare per la pace nel mondo

Dopo la Santa Messa, mentre mi avvicinavo alla statua della Madonna Ausiliatrice, ho iniziato a pregare una decina del Rosario, il quinto Mistero Glorioso, l'Incoronazione della Beata Vergine Maria.

La Beata Madre disse: "Figlia Mia, quello che ho predetto ai bambini di Fatima è che se la Russia non sarà consacrata al Mio Cuore Immacolato, il male si diffonderà come frecce da tiro in tutto il mondo".

"Si sta diffondendo ora in tutto il mondo e sta iniziando con questa guerra. Può diffondersi in molti paesi e causare molta sofferenza, e molte persone moriranno in questa guerra".

"Dite alle persone di tornare a Dio e di pentirsi, e solo allora il Mio Cuore Immacolato trionferà. I miei figli pregano per la pace nel mondo, che ora è essenziale".

La Beata Madre è addolorata perché si preoccupa per i suoi figli sulla terra.

Nessun commento:

Posta un commento