Rosario - Messaggio unico
Messaggio di Dio Spirito Santo a J. V.
31 gennaio 2022
Primo mistero. Dio, lo Spirito Santo, parla.
Figli miei, lasciate che Io, il vostro Dio, lo Spirito Santo, vi prenda perfettamente, prenda i vostri pensieri, prenda tutto ciò che vedete, tutto ciò che sentite, tutto ciò che dite. Ricordate che questo è molto importante per quanto riguarda i peccati che commettete.
Il peccato non è ciò che entra in te, ma ciò che esce da te. Non tutti voi ve ne rendete conto, e così permettete a molte cose di entrare in voi in pensieri vani, in pensieri peccaminosi, in pensieri che vi allontanano da Me.
Io sono il tuo Dio, e qualunque cosa tu faccia ti porterà del bene o del male, e perciò devi essere sempre vigile in ciò che pensi, per non far uscire ciò che non è buono, né per te né per gli altri. Inoltre, non parlare di ciò che potrebbe portare danno a te o ai tuoi fratelli, come i pettegolezzi, o qualsiasi cosa che distrugga i tuoi fratelli nella loro vita. Voi fate molto male, Miei piccoli, a volte senza rendervene conto, ma in ogni caso, questo vi porterà un peccato e dovrete pagare per questo.
D'altra parte, l'avidità o il desiderio di riempirvi di beni che, come vi ho detto, vi ancorano al mondo e ancora di più in questi tempi, quando mancano i beni materiali, voi cercate di più quei beni, temendo di perderli tutti, e in questo modo, danneggiate il Nostro Bene, la Nostra Divina Provvidenza, non vi fidate pienamente di ciò che Noi vogliamo che abbiate o siate. dovete essere ciò che Noi vogliamo da voi.
Vi è stato spiegato che dovete abbandonarvi alla Nostra Volontà Divina e dovete essere la Nostra Presenza Viva tra i vostri fratelli.
A cosa servono i fari, nelle notti buie sulle coste della terra? Lo sai, ed è per dirigere le navi a terra, e arrivano sane e salve. Dovete essere sempre attenti alla Nostra Luce, Luce Divina che vi porterà alla riva della Nostra Perfezione, della Santificazione, della salvezza per voi e per i vostri.
Essere Luce tra gli uomini non è facile, miei piccoli, perché la grande maggioranza di voi non lo cerca, entra di nuovo l'egoismo. Tu non cerchi di lavorare per il bene dei tuoi fratelli e questo peccato di omissione, dovrai anche pagarlo pesantemente, perché ti è stato affidato di aiutare i tuoi fratelli a raggiungere un buon porto e tu non l'hai fatto.
Lo stato di Grazia è molto delicato, Miei piccoli, certo, il sacerdote vi dà l'assoluzione, ma appena uscite dal confessionale, se non fate la vostra parte, ricadete facilmente nei vostri errori, principalmente in quello che avete nella vostra mente, nel vostro cuore, in uno sguardo sporco, in uno stato di impurità, in un errore di parola. Ci sono tante, tante situazioni nella tua vita in cui puoi cadere e perdere quello stato di Grazia, così necessario per te, per ritornare rapidamente al Regno dei Cieli e non dover soffrire molto in Purgatorio.
Fate dunque attenzione, miei piccoli, alle vostre parole, ai vostri pensieri, alle vostre azioni e, soprattutto, date amore. Chiedeteci l'Amore affinché tutte le vostre azioni siano sigillate con l'amore e così farete in modo che ciò che uscirà da voi sia santo, perché questo è il modo di santificarvi, portando prima il Nostro Amore in voi stessi e poi dando amore ai vostri fratelli e sorelle in molti modi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento