sabato 19 febbraio 2022

Il diavolo vuole che tutti ricevano l'iniezione

 


01/31/2022

Il diavolo vuole che tutti ricevano l'iniezione


Stavo pregando la coroncina della Divina Misericordia nel pomeriggio quando è apparso il diavolo. Era molto alto e tutto vestito di scuro. Venne portando una padella. Potevo vedere che la base della padella aveva ancora i resti delle uova strapazzate. Pensai tra me e me: "Cosa sta facendo con una padella?

Il diavolo disse: "Vedi, nessuno mi fermerà. Tutti riceveranno l'iniezione finché non avrò raschiato l'ultima padella; non mi fermerò. Tutto il mondo deve accettare l'ago, perché allora sarò io a comandarli. Apparterranno tutti a me".

Gli dissi: "Vattene, nel nome del Signore Gesù Cristo!".

Lui disse: "Non puoi fermarmi, e dovresti ricevere tu stesso l'ago".

Io dissi: "Mai!"

Chiamai il nostro Signore e dissi: "Signore Gesù, ti prego, vieni a proteggermi. Non obbedirò a nessuno tranne che a Te".



02/06/2022

1° sabato del mese


Nostro Signore disse che ero con gli Apostoli quando parlò loro

La mattina, mentre pregavo i Misteri Gloriosi del Santo Rosario, e in particolare il terzo mistero, la Discesa dello Spirito Santo, stavo meditando sulla vita di nostro Signore Gesù e della Beata Madre.

Ho detto a nostro Signore: "Signore, è così bello; meditare lo Spirito Santo significa che se io ti chiedessi, manderesti lo Spirito Santo su tutto il mondo? Se lo Spirito Santo scendesse sul mondo, tutto sarebbe bello, Signore, perché allora tutti Ti conoscerebbero e Ti amerebbero".

Ho detto a nostro Signore: "Signore, proprio come hai detto agli Apostoli, quando gli Apostoli e la Beata Madre erano insieme a Te, nella stanza superiore a Gerusalemme, e hai detto loro di aspettare che Tu vada in Cielo e poi manderai loro qualcosa di molto potente".

Nostro Signore rispose: "Sì, ho detto agli Apostoli che avrei mandato loro qualcosa di più potente, che è lo Spirito Santo, così che quando riceveranno lo Spirito Santo, predicheranno la Mia Santa Parola e la diffonderanno in tutto il mondo".

Poi, di punto in bianco, mi disse: "Probabilmente sarai scioccato da quello che sto per dirti ora. Sai che eri già in mezzo agli apostoli quando parlavo con loro?

Rimasi scioccato da ciò che mi disse. Dissi: "Signore, è successo duemila anni fa! Come potevo essere lì?".

Il nostro Signore rispose: "Nella Mia Saggezza, tu eri già lì, e fai parte di tutto questo. Sei parte della profezia della Mia Santa Parola".

Ero completamente sorpreso ed eccitato ma allo stesso tempo pieno di umiltà quando nostro Signore mi rivelò questo.

Ho detto a nostro Signore: "Chi può andare al di sopra di Te, mio Signore? Nessuno! Tu sei pieno di misteri e di belle meraviglie. Ti ringrazio, Signore, e Ti amo".

Nella Sua Saggezza, nostro Signore sapeva già per tutti noi chi verrà e chi Gli apparterrà. Siamo tutti figli Suoi, ed Egli ci ha scelto per essere Suoi; ha scelto i profeti e gli apostoli e i sacerdoti. Così, in quel momento, nostro Signore fece un Patto tra il Cielo e la Terra per diffondere la Sua Santa Parola e insegnare agli uomini fino alla fine dei tempi.



02/06/2022

I preti e i vescovi impostori non dovrebbero servirmi


Oggi, alla Santa Messa, quando ho offerto tutti i sacerdoti e i vescovi e Papa Francesco, ho offerto anche tutti i sacerdoti e i vescovi che potevo pensare per nome, ma c'era un leggero blocco che mi ha impedito di offrire alcuni di loro a nostro Signore.

Anche se c'era un blocco, che potevo sentire nel mio cuore, li ho offerti lo stesso.

Nostro Signore disse immediatamente: "Ci sono molti impostori al Mio Altare, e non dovrebbero mai servirMi. Sono ovunque".

Chiesi: "Signore, qui in questa chiesa?"

Egli disse: "Sono ovunque, e non dovrebbero servirMi".

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento