giovedì 17 febbraio 2022

Questa terra sta per crollare e tremare.

 


16 febbraio 2022

Figlia mia, io sono il Dio della misericordia, il Dio della giustizia e il Dio dell'avvertimento divino. Figlia mia, la storia è tutta intorno a te. Ci sono molti oggi che cercano di farsi re dei loro regni. Quelli che cercano di ottenere il potere e agiscono come Pilato. Ci sono oggi molti cambiavalute che si attardano tra le mura della Mia Chiesa e parlano come se Io parlassi attraverso di loro, ma le loro lingue non dicono la verità. Ci sono quelli tra le mura della Mia Chiesa che cercano di scalpellare la roccia su cui ho costruito la Mia Chiesa. Questa terra sta per crollare e tremare. Coloro che ospitano questo santuario dell'inganno che è stato posto sul mio popolo saranno presto demoliti. Io vengo, figlia mia, e il mondo si risveglierà presto al mio avvertimento divino. Il mondo vedrà presto tutto ciò che non Mi è gradito. Coloro che cercano di interferire con il libero arbitrio del fratello o della sorella non vengono nel Mio Nome. La voce del Mio popolo viene soppressa dal grande ingannatore. I cuori devono cambiare perché l'umanità non può continuare su questa stessa strada. Ora vai avanti, figlia Mia, e stai in pace, perché la Mia Misericordia e la Mia Giustizia prevarranno.

Jennifer


Nessun commento:

Posta un commento