domenica 27 febbraio 2022

Presto vi darò tutto, in modo che vediate cosa state facendo

 


Messaggio ricevuto l'11 febbraio 2022 


L'AVVERTIMENTO

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Spirito Santo a te, mia cara figlia. Tutto ti è dato attraverso il Mio Amore, non c'è nulla da temere quando ti do un messaggio, allora perché hai paura quando ti chiamo? Tu sai che il Mio nemico vuole che tu pensi che Io non sono con te, e si servirà di tutti coloro che dubitano delle Mie cose, affinché tu non abbandoni le cose che non sono buone. Così vuole ingannarvi con cose empie che non vengono da Me.

Io sono il vostro Dio Onnipotente, state attenti quando fate del male a uno dei Miei figli eletti, come se non ci fosse nulla che viene da Me a questa figlia, lei capisce tutto ciò che è negativo, non è di Mio gradimento quando fanno dei cambiamenti al dono che le ho fatto, affinché capisca che tutto ciò che viene dal male viene da lui (il nemico), non è di Mio gradimento quando lo cambiano con altre cose, perché questo non viene da Me. Io sono Dio e vedo tutto ciò che è intorno a voi e che vi toglie la pace che ho per i miei figli che ho scelto. Perciò, figli miei, guardate bene quello che state facendo, perché tra poco vi darò tutto perché possiate vedere quello che state facendo.

Non sarà facile per tutti coloro che prendono tutto come Io do loro, perché Io vedo e voglio che vedano che tutti i Miei figli scelti sono venuti dal Mio Spirito Santo, e che è di Me che vi state prendendo gioco, perché tutto ciò che faccio è per il vostro bene. Voi non potete vedere come i Miei figli mettono il male che Io do loro su coloro che Mi servono con amore, e come potete far soffrire coloro che amano e fanno tutto per il Mio Amore. Sì, vi invito ad aprire gli occhi, come a tutti quelli che sono in questo mondo, per attirare la vostra attenzione su quelle cose che sono fatte male, per darvi tutto per il vostro bene, ma voi non vedete che tutto ciò che vi do è per Amore.

Ho preparato tutto, perché l'ATTENZIONE è alle vostre porte, per farvi vedere tutto ciò che viene attraverso il mio Santo Spirito, che è tutto per Amore, e lo do a tutti voi.

Io sono quello che sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

3 commenti:

  1. Grazie mio adorato Gesù per tutto il tuo amore immenso 🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  2. Grazie Signore per quello che fai per noi
    Rafforza la nostra fede Gesù

    RispondiElimina
  3. Gesù io so che tu vuoi puoi guarirci sse vuoi stendi la tua potente mano su di me e mio figlio e saremo libere dal male confido in te Gesù cristo tu se dio uno e trino io credo in te tu puoi tutto se vuoi amen 🙏🌹❤️ ti amo Gesù tu sei il mio dio è il dio di tutta la creazione sia lodato Gesù cristo in tutto le inverso in cielo e in terra gloria al padre al figlio e allo spirito santo com’era nel principio e ora sempre nei secoli dei secoli amen 🙏

    RispondiElimina