martedì 15 febbraio 2022

LA VITA SU QUESTA TERRA ORA CAMBIERÀ, DIO VUOLE QUESTO, DIO VUOLE APRIRE LE PORTE DELL’ERA NUOVA!

 


Carbonia 12-02-2022  –  ore 16.25 (locuzione)

La vita su questa Terra ora cambierà, Dio vuole questo,
Dio vuole aprire le porte dell’Era Nuova!

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Beati voi! … Beati voi figli miei, beati voi che avete accolto la Parola del Signore e state seguendo le sue Orme, voi, che docili come agnelli state ad ascoltare la sua Parola e obbedite in ogni situazione.

Ecco che a voi si presenterà una grandezza figli miei: Sarete ricolmati di Spirito Santo e sarete grandi nell’Opera che Gesù vi ha affidato, quella che Gesù ha dato a voi. Voi! Che avete percorso tutto questo tempo qui in fedeltà e amore alla sua Legge.

Gesù conosceva già i vostri cuori, sapeva già di questo risultato, di questa ubbidienza che avreste portato nei suoi confronti. Dio ha bisogno di uomini fedeli, di uomini giusti, uomini che ascoltano veramente la sua Parola e stanno nella Verità.

Figli miei, fermi nella Sua Parola voi andrete fino ai confini della Terra ad annunciare la sua grandezza. Ormai siete giunti a quel tempo, a breve tutto verrà catapultato, ogni cosa sarà trasformata perché questo è volere di Dio, perché Dio interviene nella storia, Lui è Padrone di ogni cosa, … Lui permette, … poi stravolge in bene tutto il male.

Amate creature mie, oh voi che ancora oggi dopo vent’anni siete qui presenti ad ascoltarmi, Io tocco i vostri cuori e li incido con il segno della croce per dirvi che appartenete già al Signore Gesù Cristo, voi sarete grandi soldati, … guerrieri della Luce, …entrerete nella storia e racconterete al nuovo popolo le vostre gesta e quelle dei vostri fratelli.

Figli miei, che bellezza avervi tutti miei, avervi docili come agnelli, come Gesù fu un umile Agnello portato alla croce, … si è donato in tutto e per tutto alla volontà del Padre per completare l’Opera di Salvezza.

A voi, oggi, è stato chiesto di offrire la vostra vita per salvare i vostri fratelli, siete arrivati a buon punto, siete ormai alla fine, le porte della Nuova Era sono aperte a voi. Un Giardino pieno di profumi e fiori nuovi, è pronto per accogliervi e farvi gustare le bellezze che Dio ha creato per i suoi figli.

Amati bambini miei, sono la vostra Mamma Celeste, sono Colei che è stata al vostro fianco fino ad oggi in spirito, più avanti sarà con voi in carne ed ossa. Siamo ormai arrivati alla fine di un tempo vecchio, sta per iniziare il nuovo.

La battaglia si accende sempre di più e si fa infuocata, Gesù è pronto alla sua Manifestazione in cielo!

Dio Padre Mi manda, ora, in mezzo a voi, per custodirvi in Me e portarvi vittoriosi alla sconfitta definitiva di Satana. Ecco, il mio calcagno schiaccerà la sua testa, la testa del Serpente Antico, … al mio seguito ci siete tutti voi, … il mio calcagno, i miei fedeli, coloro che Mi hanno seguito con tanto amore perché hanno capito, hanno percepito nel proprio cuore l’appartenenza a figli di Dio.

Tutto è pronto, figli miei, il tempo continuerà ancora qualche anno, continuerà, ma i figli di Dio avranno la trasfigurazione in Dio, avranno i doni dello Spirito Santo e andranno a combattere contro coloro che hanno rinnegato il Signore, portandoli poi alla ragione e convertendoli a Cristo Signore perché possano essere recuperati e tolti dagli artigli di Satana.

Figli miei, la vita su questa Terra ora cambierà, Dio vuole questo, Dio vuole aprire le porte dell’Era Nuova, vuole donare pace e amore ai suoi figli, vuole graziarli di Sé.

Apritemi il vostro cuore, non demordete, statemi al fianco, … i vostri occhi ora vedranno le meraviglie di Dio!
Siamo ormai giunti a quel tempo, tutto si sta compiendo, le profezie di La Salette, le profezie di Fatima sono qui davanti ai vostri occhi, tutto è come Dio aveva scritto. Amen.

Vi prendo nel mio Seno e vi conduco figli miei, sono la Corredentrice nell’Opera di salvezza, voi siete miei figli e vi porterò alla vittoria certa in Cristo Gesù mio Figlio.

Vi benedico e vi seguo, … mai vi lascerò soli!
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Carbonia 12-02-2022  –  ore 16.40 (locuzione)

La SS. Trinità con voi. Voglio ricolmarvi di gioia figli miei, voglio benedirvi nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo e donarvi la vita nuova in santità e amore.

Ecco che tutto ormai volge alla fine, il tempo è segnato, la tromba dell’ultimo Angelo suonerà e voi capirete che tutto è finito, che la vostra vita sta per essere trasformata, i vostri occhi vedranno cose nuove, vedranno la Gerusalemme Celeste discendere dal Cielo e vedranno la grandezza di Dio Padre, la sua grandezza contro questa Umanità perversa, un’Umanità che ha abbandonato completamente le regole di Dio e si è donata al mondo, si è donata nelle mani di Satana, si è fatta carpire l’anima; questi figli, poveri figli, saranno dirottati all’Inferno insieme a colui che gli ha gestiti.

L’ultima mossa di Satana la vedrete ora figli miei, tutto si sta prospettando secondo i suoi piani ma l’intervento di Dio sarà grande e sarà dettato con potenza.

Vedrete i monti crollare, vedrete i mari fluttuare, vedrete figli miei le strade che si apriranno improvvisamente e inghiottire tutto quello che troveranno nel loro percorso.
Vedrete tanti fratelli morire sotto i vostri occhi e vedrete l’inganno che vi è stato fatto da colui che è il principe di questo mondo.

Orsù la SS. Trinità vi benedice e vi ordina, vi ordina di stare fermi nella fede in Cristo Gesù e di seguire la santa dottrina della Chiesa, di non farvi coinvolgere in situazioni che non appartengono a Dio, situazioni sporche che presto verranno agli occhi di tutti.

Vedrete, figli miei, vedrete il fuoco dal cielo perché sta per essere mandato da Dio Padre per purificare questa Terra, questa Terra amara, piena di peccato, piena di sangue dei vostri fratelli, l’orrore di Satana!
L’orrore di satana si è propagato su tutta la Terra, figli miei, il suo castigo è su di voi perché voi l’avete accettato, perché voi, nel vostro libero arbitrio, avete voluto seguire lui rinunciando a Dio, allontanandovi da Lui preferendo le cose più facili di questa Terra. Ma voi siete stati mandati qui per una missione. Non appartenevate a Satana, avete scelto voi di appartenergli scegliendo le sue vie anziché le mie, scegliendo i suoi comandi anziché i miei comandamenti.

Oh, figli miei, la disperazione in voi sarà grande ma questo è quello che voi avete seminato e raccoglierete.

Oh, figli miei, oh voi benedetti del Padre vostro, a voi saranno date grandezze infinite, vedrete la grandezza di Dio e vedrete le porte della nuova Gerusalemme aprirsi a voi.

Siate santi figli miei, non scendete a compromessi seguite sempre anche con tanto dolore le vie di Dio e non quelle di Satana. Abbracciate la croce che vi siete scelti, che ognuno di voi ha scelto, e abbracciate la croce di Gesù per unirvi a Lui.

Siate i benedetti, siate fruttuosi, portatemi tante opere buone. Siate caritatevoli nei confronti dei vostri fratelli e amorevoli con tutti, sorridete a tutti e portate al mondo la luce del Cristo risorto. Siano radiosi i vostri volti e il sorriso sia sempre nelle vostre labbra.

Avanti, tutto è pronto, il Signore e la SS. Trinità vi benedice nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento