venerdì 18 febbraio 2022

RIFUGIATEVI NELLE VOSTRE CASE E PREGATE IL SANTO ROSARIO. STATE UNITI A MARIA SANTISSIMA, CHIAMATELA IN VOSTRO AIUTO, … ELLA È IN ATTESA DI VOI.

 


Carbonia 17.02.2022  –  ore 14.05

Rifugiatevi nelle vostre case e pregate il santo Rosario.
State uniti a Maria Santissima, chiamatela in vostro aiuto,
 … Ella è in attesa di voi.

Mia amata figlia, scrivi al mio popolo.              

Gesù è l’unico Salvatore, Egli è Colui che vi darà la vita in amore e gaudio; favorite le sue Leggi e abbandonate il peccato, rifugiatevi nel suo Sacro Cuore.

Il patto è concluso, il grande progetto satanico è alla sua ultima mossa,  provvederò a far crollare il loro piano intervenendo Io di Persona. Sono Colui che tutto può!

Figli miei, tornate a Me perché Io possa salvarvi e mettervi nel nuovo mondo a godere di tutto ciò che Mi appartiene nella bellezza del mio Amore.

Desidero ardentemente stare con voi, abitare la stessa Terra, mettervi al mio Pascolo e abbeverarvi alla mia Fonte. Figli miei, sapeste quanto vi amo! Sapeste quanto desidero abbracciarvi e darvi la felicità eterna!

Vi chiedo solo di riabbracciare il santo Vangelo, vivere in santità, … non sarà difficile se voi Mi darete il permesso di aiutarvi.

La cattiveria di Satana ha superato ogni limite, è giunta l’ora di intervenire, aiutatemi ad anticipare questo intervento stando fermi al vero Magistero della Chiesa.

Fuggite figli miei, fuggite dai luoghi dove Io non sono più presente.

Rifugiatevi nelle vostre case e pregate il santo Rosario, state uniti a Maria Santissima, … cercatela, chiamatela in vostro aiuto, e sarete vittoriosi, … Ella è in attesa di voi.

Quale Madre della Chiesa non mancherà di portarvi i santi doni di Dio e guidarvi alla battaglia, vittoriosi in Colui che è il Vittorioso Re! … Dio È! … nessun altro dio è!

Rianimati dallo Spirito Santo Amore avrete la trasformazione. Volgetegli il vostro cuore, è tempo di misericordia, chiedete perdono dei vostri peccati, … chiedete la misericordia di Dio figli miei! Stiamo uniti!

Non fatevi ingannare dal Male, il suo tempo è giunto alla fine, voi sarete coloro che lo metteranno alle catene “SE” starete uniti a Me, la Madre di Gesù e vostra, a Colei che è la “Corredentrice”. Guida sicura, Ella è mandata dal Padre, è già vittoriosa nella lotta contro Satana.

Mettetevi in ordine sacerdotale, offrite le vostre vite per la salvezza dei vostri fratelli, con tutto il vostro amore ponetevi in cammino, siate fedeli a Cristo Gesù.

La battaglia è al suo apice, l’Inferno è vuoto perché i demoni sono tutti sulla Terra a dare battaglia ai figli di Dio, … vigilate e tenete in voi lo Scudo: la fermezza nella fede.

Dio vi attende al suo capezzale per favorirvi di tutto il suo Bene.

Avanti con coraggio e santità,
vi dico che a breve sarete in Cielo!

Nessun commento:

Posta un commento