domenica 27 febbraio 2022

Tu darai molte lezioni a coloro che non camminano perfettamente sulla linea

 


Messaggio ricevuto il 6 febbraio 2022   

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a dirti tutto, perché sei stata scelta da Me, nessuno è chiamato se non attraverso il Mio Santo Spirito, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Perché tu possa dare, devi avere tutto quello che ti dirò, devi ascoltare tutto con Amore, perché il Mio Santo Spirito ti coprirà, e vuole che tu faccia sempre come ti è stato dato dal Mio Amore. Io sono Dio, ma molti non riconoscono il mio Amore, quindi è triste per molti che ignorano questo amore e poi cadono nello sgomento.

Sì, figli miei, dovete essere certi quando lavorate per il mio Amore, perché molti dicono di amarmi, ma solo dalla loro bocca. Come Padre, vi voglio in quella linea che prende tutti i miei figli che chiamo a Me, perché li voglio per Me, ma il malvagio viene e rovina tutto, perché l'amore non esiste nel suo cuore, e distrugge tutto quello che vi ho dato fin dal principio. Sì, figlia mia, scrivi tutto, perché ti ho chiamato attraverso l'Amore, ma molti non sono chiamati e distruggono le cose perfette che ti do. Ora la fine è vicina e molti dei miei figli camminano con il male e allora non posso aiutarli come possono pensare, perché il male si è impadronito di quelle anime che Mi appartengono.

Ora, sono venuto a salvare coloro che Mi appartengono e voglio dare loro tutto perché vedano che, come Padre, voglio le mie anime che Mi appartengono solo attraverso l'Amore. Sì, figlia mia, tu darai molte lezioni a coloro che non camminano perfettamente sulla linea. Voglio solo che tu dia molto amore a coloro che vivono nel dolore a causa del male che il Mio nemico ha messo nella loro vita. Voglio l'amore dei miei figli, e voglio che voi diate il mio amore a tutti coloro che chiamo, e che portiate la verità a tutto ciò che è mio, perché figli miei, è così che voglio ognuno di voi che vive nella triste solitudine. Ma come ho sempre dato a voi nell'Amore e nella Fiducia come sono qui, vi accolgo a braccia aperte. Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore, vi amo.

Gesù di Nazareth. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento