Il Grande Monarca, il Papa Angelico e le Primizie.
Ci stiamo avvicinando alla fase più profonda della purificazione del mondo che Dio compirà, eliminando gran parte del male che è in esso.
Questo accadrà quando la situazione sarà insostenibile.
E più tardi provocherà la sua rievangelizzazione.
Nella Bibbia sono scritte le fasi in cui accadrà, e poi è stato comunicato ai veggenti negli ultimi 5 secoli, come questo si svilupperà.
Qui parleremo della fase della purificazione della terra in cui ci troviamo e di come verrà elaborata la rievangelizzazione e di come si consoliderà un'era di pace in quanto il mondo non ha vissuto fino ad ora.
In un video precedente abbiamo parlato della storia del mondo raccontata dal libro dell'Apocalisse nei capitoli 2 e 3, che mostra il cammino che la Chiesa percorrerà, individuando 7 periodi a cui nomina ogni Chiesa.
Questo parte da Sant'Agostino ed è specificato dal grande mistico seicentesco Bartolomeo Holzhauser e ripreso da altri autori, come padre Leonardo Castellani per esempio.
Riassumendo ciò che è stato detto, saremmo nel periodo della Chiesa di Sardi, nella quinta Chiesa, che iniziò dopo la fine del cristianesimo, quando la Riforma protestante.
E prima ancora, c'erano quelli di Efeso, Smirne, Pergamo e Tiatira.
Secondo Holzhauser la chiesa di Sardi sarebbe un periodo di calamità e devastazioni, oppressione dei cattolici da parte di tiranni ed eretici, l'ascesa dei musulmani, ci sarà lassismo nei precetti divini e umani e il clero non rispetterà le leggi della Chiesa.
Tutti saranno portati a credere e a fare ciò che vogliono.
E per la Chiesa cattolica sarà un tempo di desolazione, umiliazione e diserzione.
Prendi nota che Holzhauser ha detto questo nel diciassettesimo secolo.
Sarà un tempo in cui Gesù Cristo purificherà il Suo popolo attraverso guerre, carestie, pestilenze, epidemie e la Chiesa con eresie.
I veri cristiani che sopravvivono alla spada, alla peste e alla carestia saranno pochi sulla terra.
E verso la fine, dice la venerabile Magdalena Porsat del XIX secolo, che sette crisi precederanno il trionfo della Vergine Maria: intemperie e inondazioni; malattie degli animali e delle piante; epidemie sugli uomini; rivoluzioni; guerre; e un fallimento economico universale, che sarà la crisi del parto della nuova epoca.
Da questo quinto periodo simboleggiato con il nome di Chiesa di Sardi, passerà alla sesta Chiesa, quella di Filadelfia.
Inizierà con l'ascensione del Grande Monarca nel mondo civile e del Papa Angelico nell'ordine ecclesiastico per una grazia inaspettata di Gesù Cristo.
E durerà fino alla rivelazione dell'Anticristo.
In questo periodo Dio conforterà la Sua Santa Chiesa dall'afflizione e dalla grande tribolazione che ha sopportato durante il quinto periodo, ci sarà una rivitalizzazione della fede causata da una nuova evangelizzazione e tutte le nazioni diventeranno cattoliche.
Le vocazioni saranno più abbondanti che mai e tutti gli uomini cercheranno solo il Regno di Dio e la sua giustizia.
Gli uomini vivranno in pace, e questo sarà loro concesso perché gli uomini faranno pace con Dio.
Vivranno sotto la protezione del Grande Monarca e dei suoi successori.
La sesta era della Chiesa è un tempo di una vera Età della Pace, di cui la Beata Vergine parla a Fatima e Medjugorje, e i primi padri, dottori della Chiesa e santi.
E poi verrà il periodo della settima e ultima Chiesa, quella di Laodicea, che passerà dall'ascesa dell'anticristo più infame della storia al giudizio finale.
Sarà più breve degli altri e sarà di una terribile apostasia come mai vista.
E allora il Signore permetterà l'apparizione dell'anticristo e dominerà tutta la società civile e la Chiesa, compiendo la persecuzione più sanguinosa di tutta la storia umana.
È anche in questo momento che Dio manderà i testimoni Enoc ed Elia.
Ma con un intervento diretto di Gesù Cristo l'anticristo sarà sconfitto e sarà mandato definitivamente all'inferno, insieme a satana e a tutti i demoni.
E verrà un piccolo lasso di tempo per la riconversione dell'umanità, dove gli ebrei si convertiranno definitivamente.
E allora il Signore compirà la risurrezione dei morti, il giudizio finale e verrà la fine del mondo.
Ora, vogliamo fermarci al processo di riconversione del mondo che avverrà alla fine della Chiesa di Sardi che stiamo vivendo e della Chiesa di Filadelfia che inizierà.
In quel tempo avverrà il periodo di pace, e ci sarà una fioritura della Chiesa come non c'è mai stata.
E vogliamo menzionare due eventi, come sarà la riconversione dell'umanità e come sarà l'evento che consoliderà l'era della pace.
Secondo i messaggi ricevuti dalla mistica italiana Franca Cornado, dalla francese Fernande Navarro, conosciuta con il nome di JNRS e dalla spagnola Alma Pequeña, tutti nella nostra finestra di tempo, l'evangelizzazione sarà fatta da esseri umani scelti, purificati e preparati in silenzio.
Sarebbero quelli che l'apocalisse menziona sotto il numero simbolico di 144 mila.
Lo Spirito Santo vi insegnerà tutto il necessario per la vostra missione di evangelizzazione e vi doterà dei suoi doni.
E saranno anche investiti di caratteristiche superiori a quelle umane, come l'agilità e i corpi incorruttibili.
Queste persone, che spesso sono chiamate primizie, avrebbero compiuto la nuova evangelizzazione in un periodo molto breve e non in termini di molti secoli come accadde con la prima evangelizzazione.
Sarebbe accaduto tra l'Avvertimento profetizzato e il Miracolo, prima del momento più sanguinoso della grande tribolazione.
E getterà le basi per cambiare il mondo dopo la punizione, dove Dio rimuoverà gran parte del male dal mondo.
Come abbiamo detto in diverse occasioni, ciò che accadrà durante la punizione dipenderà dalla risposta degli esseri umani alla chiamata alla conversione, che faranno appunto queste primizie.
E dopo questo Dio porterà all'ascesa del Grande Monarca Cattolico che conquisterà tutte le nazioni per la fede.
E che sarà sostenuto dal cosiddetto Papa Angelico, che condurrà la Chiesa ad uno splendore nella sua missione come mai prima d'ora.
Tutte le nazioni saranno unite nella fede cattolica e gli uomini cercheranno il regno di Dio.
Sarà un periodo di conforto che Dio darà all'umanità dopo ogni sofferenza.
Ci saranno molti santi e dottori sulla terra.
E la pace regnerà su tutta la terra perché Dio legherà Satana per diversi anni fino ai giorni dell'anticristo più dannoso.
Nessuno pervertirà la Parola di Dio perché ci sarà un evento straordinario, un Concilio che sarà il più grande di tutti i concili della storia.
Questo Concilio, secondo Bartolomeo Holzhauser, definirà il vero significato della Sacra Scrittura, e sarà creduto e accettato da tutti.
Anche la mistica sorella Jeanne le Royer del XVIII secolo predisse questo grande Consiglio dei pastori, dopo il tempo delle grandi prove e tribolazioni, e disse che avrebbe ripristinato le antiche discipline.
E disse di aver visto soprattutto due servitori del Signore riempire i cuori dell'assemblea di ardente zelo.
Mentre la suora del diciannovesimo secolo conosciuta con lo pseudonimo dell'Estatica di Tours, ha detto,
"Questa volta gli uomini saranno obbligati ad obbedire, ci sarà un solo gregge e un solo pastore.
Tutti gli uomini riconosceranno il Papa come Padre Universale, Re di tutti i popoli, e così l'umanità sarà rigenerata".
Anche il San Serafino ortodosso di Sarov del diciannovesimo secolo predisse il Concilio finale prima dell'ascesa dell'anticristo e della fine del mondo.
Egli profetizzò che il suo obiettivo sarebbe stato quello di radunare tutte le sante Chiese di Cristo sotto un solo Capo, Cristo datore di vita, e sotto un unico velo protettivo della Sua Purissima Madre.
E aggiunse che avrebbe consegnato a una maledizione finale tutta la Massoneria e tutti i partiti simili che hanno come obiettivo comune la prosperità terrena e che hanno creato l'anarchia in tutti gli stati e distrutto il cristianesimo in tutto il mondo.
In effetti, questo evento sarà possibile solo dopo la Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria da parte del Papa e dei Vescovi in unione con lui, perché innescherà la conversione della Russia e il suo ritorno alla piena comunione con la Chiesa cattolica, insieme al resto degli ortodossi.
Insomma, seguendo l'interpretazione dell'apocalisse che rivela la storia dell'umanità attraverso 7 periodi a cui dà il nome di una Chiesa a ciascuno, saremmo alla fine della quinta Chiesa, quella di Sardi e sulla soglia della sesta Chiesa, quella di Filadelfia.
Il periodo attuale è stato caratterizzato da calamità, oppressione dei cattolici e perdita della fede.
E in mezzo alla Chiesa di Sardi e Filadelfia, il Signore purificherà il mondo e la Chiesa.
Sarà quando avverranno l'avvertimento, il miracolo e la punizione.
E quando il Grande Monarca e il Papa Angelico appariranno sulla scena, inizierà un'era di pace come il mondo non è mai vissuto, dove la Chiesa vivrà il massimo splendore.
E ci saranno due eventi chiave, la rievangelizzazione del mondo tra avvertimento e miracolo, da parte di persone appositamente dotate dallo Spirito Santo per questo.
E un grande Concilio che suggellerà che il mondo è tornato a Dio e il cristianesimo sarà unificato.
Bene, finora quello che volevamo parlare di come la terra sarà rievangelizzata e restituita a Dio dopo la purificazione.
Nessun commento:
Posta un commento