lunedì 14 febbraio 2022

Venite in disparte con me

 


14 febbraio 2022

Figli miei, ci sono cose che stanno accadendo dietro le quinte del vostro mondo che vi colpiranno drammaticamente. Ho bisogno di preparare ognuno di voi a ciò che sta per accadere.

Per questo motivo, è della massima importanza che cominciate a mettervi in disparte con Me (per del tempo da soli quando non stiamo facendo nient'altro allo stesso tempo) affinché Io possa impartirvi ciò di cui avete bisogno per andare avanti ancora un po'.

Sto preparando molti di voi affinché possiate essere chiamati a casa mia. Il vostro lavoro sulla terra è quasi finito. Per voi che siete chiamati a casa, vi sto mostrando una grande misericordia. Grande misericordia, perché giorno dopo giorno il male aumenta e il vostro mondo diventa più scuro. L'intolleranza per coloro che credono nel mio nome sta crescendo. Presto il mondo sarà quasi insopportabile per voi che Mi amate.

Impostate le vostre menti per venire in disparte con Me ogni giorno ora e NON mancate di farlo perché è imperativo per la vostra sopravvivenza in questo tempo e soffrirete molto se lo rimanderete.

Glynda


Nessun commento:

Posta un commento