martedì 22 febbraio 2022

Questa guerra porterà molta distruzione, non solo alla vostra nazione, ma a molti altri che saranno trascinati da una parte o dall'altra.

 


Questa guerra

I miei figli in America non capiscono cosa porterà loro la guerra in arrivo.

Figli miei, dovete cominciare a pregare ora per la protezione delle vostre terre e dei vostri cari. La vostra nazione sarà distrutta, sì, ma Io sono disposto a mostrare misericordia ai Miei se essi pregheranno e non cesseranno di pregare. Pregate per i perduti tra di voi, figli Miei, e Io vi concederò ciò di cui avete bisogno e ciò che desiderate.

Questa guerra porterà molta distruzione, non solo alla vostra nazione, ma a molti altri che vi saranno trascinati da una parte o dall'altra. Porterà la morte nelle vostre strade, sì, anche nelle vostre porte di casa in molti casi. Non sarà più sicuro nemmeno avventurarsi dalle vostre case quando la guerra arriverà nelle vostre città. E non sarà sicuro nemmeno dentro le vostre case.

Molti vagheranno per le strade in cerca di cibo, poiché i soldati che arriveranno spoglieranno la terra di tutto ciò che c'è da mangiare. Un enorme esercito si avvicina e richiederà molte risorse da voi. Ciò che una volta era vostro non sarà più sotto il vostro controllo, ma sotto il loro, perché io darò loro la vittoria su questa nazione che mi ha cacciato.

L'illegalità abbonderà perché non ci sarà nessuno ad amministrare la legge tranne i soldati stranieri che non avranno pietà per il popolo americano.

Preparati, America, perché la guerra è alle tue porte e non ti piacerà ciò che porterà. Avete scelto le vostre vie al posto delle mie ed Io non vi proteggerò più dalle conseguenze, ma i Miei proteggerò e mi prenderò cura di loro.


Nessun commento:

Posta un commento