martedì 15 febbraio 2022

Questa notte è accaduta la cosa peggiore alla quale il mio cuore potesse assistere, anche i capi di Stato non prendono posizioni nel mio Nome e per questo la vostra sofferenza sarà tanta.

 


Trevignano Romano 14 febbraio 2022

Messaggio di Gesù ore 5:00 del mattino

Amata mia, questa notte tanto buia, le tenebre sono scese su tutta la terra e voi piccoli e indifesi, davanti a tutto questo, non potete fare nulla, solo pregare il Padre Nostro affinché plachi tutto questo. Uomini della Chiesa stanno facendo stragi di cuori, loro, invece, che dovrebbero amare, hanno messo da parte il Figlio di Dio, abbracciando tutto ciò che a loro fa più comodo. Chiedo ai sacerdoti che, in anima e spirito, sono ancora solidali con me, di prepararsi ad accettare tutte le sofferenze e tutti i dolori che li colpiranno. Aiutate questi figli distratti e persi, Io sono con voi ad elemosinare tutto questo perché nessuna anima venga portata via al Padre mio. Sorella mia, questa notte è accaduta la cosa peggiore alla quale il mio cuore potesse assistere, anche i capi di Stato non prendono posizioni nel mio Nome e per questo la vostra sofferenza sarà tanta. Voi, con le vostre piccole preghiere e con la luce dell’anima, avete rinfrancato il mio cuore, tornate a me affinché nulla possa scalfirvi. Figlia, le sofferenze saranno tante e forti ma chi apre il proprio cuore al Padre mio nulla deve temere. Voi, scelti, continuate con la preghiera incessante affinché il cuore mio trafitto possa avere un po’ di refrigerio. Io poserò le mani su coloro che mi invocano e li benedirò insieme alle loro famiglie. Pregate con il cuore aperto insieme a mia Madre tanto misericordiosa e tanto piena d’amore per voi. Ora ti benedico nel nome del Padre mio, nel mio Santo nome e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento