venerdì 25 febbraio 2022

Non c'è nessun altro che possa consacrare il pane e il vino nel Mio Preziosissimo Corpo e Sangue se non il Mio Figlio Scelto, il Mio Sacerdote.

 


22 febbraio 2022

Figlia mia, dico ai miei figli di guardare la mia immagine. Non sono solo il sangue e l'acqua che sgorgano dalla Mia Piaga a rappresentare un oceano di misericordia, ma un oceano di Amore Divino. L'unica cosa che può liberare un'anima dalla schiavitù del peccato è la Mia Misericordia. L'unica speranza per un'anima di essere liberata dalla schiavitù dell'odio, della lussuria, della gola, dell'orgoglio, della durezza del cuore è la Mia Divina Misericordia, perché Io sono Gesù. Figlia mia, dico ai miei figli di venire a riconciliarsi con il mio Amore. Venite alla sede del Mio Rappresentante cercando speranza, contrizione e uno spirito rinnovato che cerchi di vivere ogni giorno, ogni ora, essendo il Mio Discepolo.

Ho dato le chiavi del Regno a Pietro e la Mia Chiesa è stata costruita. Non c'è nessun altro che possa completare la tua anima con la pienezza del mio amore. Non c'è nessun altro che possa consacrare il pane e il vino nel Mio Preziosissimo Corpo e Sangue se non il Mio Figlio Scelto, il Mio Sacerdote. Ognuno dei Miei Sacerdoti è un'estensione ordinata a Pietro. Non c'è altro che la Mia Chiesa che possa liberare la vostra anima dalla schiavitù del peccato. Io chiamo i Miei figli a venire alla grande fonte della Mia Misericordia, perché Io sono Gesù e la Mia Misericordia e la Mia Giustizia prevarranno.

Jennifer


Nessun commento:

Posta un commento