martedì 15 febbraio 2022

Se il mondo non si risveglia alla Mia Misericordia, si risveglierà solo alla Mia Giustizia.

 


11 febbraio 2022

Figlia mia, ci sono grandi segni dal cielo che vengono con i venti che cambiano. Dico ai Miei figli che il nemico non si nasconde più ma cerca di mostrare il suo potere prendendo la custodia della vostra anima. Figlia mia, i Miei figli devono prendere questo tempo per usare la loro voce per difendere la verità. Il cielo si ottiene quando la verità viene vissuta su questa terra, quando lo spirito di paura non prende il controllo del vostro cuore, della vostra mente e della vostra anima, quando i miei figli cercano di prendere il cammino che è stato tracciato dal loro creatore invece di aspettare in fila per essere segnati per il macello. È tempo di svegliarsi perché l'ora di un maggiore disvelamento è qui. Se il mondo non si risveglia alla Mia Misericordia, si risveglierà solo alla Mia Giustizia. È tempo, figli miei, di vivere il messaggio del Vangelo e di permettere allo Spirito Santo di guidarvi. Nutritevi nell'Eucaristia, perché senza nutrimento non potrete sostenere la battaglia che sta arrivando, perché Io sono Gesù. Prendete la mano di Mia Madre, perché Lei vi guiderà sempre al Mio Sacratissimo Cuore, dove sarete protetti da un mondo che cerca di sminuirvi.

Questo mondo, come lo vedete ora, sta arrivando. Non vivete nella paura. Non perdete la speranza perché Io ho già vinto il peccato e la morte attraverso la Mia Passione, Morte e Resurrezione. Venite a vivere nella Mia luce e tenete gli occhi fissi sull'eternità, perché vi prometto che la vostra ricompensa sarà grande in cielo. Pregate per coloro che non hanno ascoltato le mie parole di avvertimento. Pregate per coloro che cercano le vuote ricompense di questa vita e solo si rendono conto di aver perso tempo nel non compiere la loro missione su questa terra. Un grande cambiamento sta arrivando, perché il mondo non può più sostenersi nelle menzogne del nemico. Pregate per coloro che hanno guidato tanti nell'oscurità del peccato. Pregate per coloro che hanno riposto la loro fiducia in un mondo che non ha la promessa della vita eterna. Io chiamo i Miei fedeli a rimanere forti. Pregate per i Miei sacerdoti, i Miei figli prescelti. Ora andate avanti e vivete nella Mia luce, perché Io sono Gesù e la Mia misericordia e la Mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento