domenica 27 febbraio 2022

ECCO IL GIORNO DEL SIGNORE!



Carbonia 23.02.2022 – (ore 16.40)

Ecco il giorno del Signore!

Figli miei, glorificate il vostro Dio con canti di lode, aprite il vostro cuore a Lui, gridate a Lui tutto il vostro amore. Desiderate ardentemente avere Lui nel vostro cuore, desiderate entrare nella Sua Casa per far festa.

Ecco, tutto è pronto, la Vergine SS. ora entrerà nelle vostre case, vi prenderà per mano, uno per uno, e vi condurrà in quei luoghi da Me prestabiliti, in quei rifugi da Me voluti, dove Io poi darò i doni dello Spirito Santo attraverso Maria SS. la Corredentrice.
Ella sarà la vostra Guida in questa battaglia, soddisferà ogni volere di Dio Padre, sarà grande guerriera, sarà forte come un leone, … i suoi Poteri sono quelli di Dio! Dio l’ha scelta per essere Lei la Donna vestita di sole, Colei che distruggerà Satana.

Sono ore decisive, figli miei, la guerra ormai sta incalzando, ecco perché Io devo intervenire prima, devo mettere ordine in ogni cosa, devo mettere al sicuro i miei figli. Non abbiate timore, figli miei, segnate le vostre case con olio esorcizzato e pregate, pregate intensamente, In questo periodo offrite ogni vostro sacrificio ai desideri di Dio Padre per la realizzazione del suo Piano Salvifico.

La porta del Cielo si apre, Dio Padre ha dato il consenso al Figlio di venire sulla Terra a manifestare la sua Gloria! Maria SS. è al suo fianco. San Giuseppe, san Michele Arcangelo, tutti gli Angeli e i Santi del Cielo saranno con voi sulla Terra per il combattimento finale.

Siete ormai alla fine dell’Apocalisse, l’Armaghedon sta per iniziare, la lotta sarà feroce, ma Dio è con voi! Maria SS. vi porterà alla certa vittoria, quella che Dio aveva prestabilito in Lei e il piccolo resto che sarà al suo fianco, fedele alla vera dottrina in Cristo Gesù. … La legge di Dio è una! … non ce ne sono altre figli miei!

Benedetto XVI è ormai al suo esordio! Egli si manifesterà al mondo e annuncerà la mia venuta! … Sarà allontanato da Roma.

Tutto è imminente, state vigili, attendete quel momento con ansia, quando lui sarà allontanato da Roma, l’Inferno si scatenerà sulla Terra! … Io solleverò i miei figli e li porterò come vi ho detto nei miei rifugi, essi saranno dotati dei doni dello Spirito Santo, saranno forti come leoni e seguiranno Maria, in questo disegno ultimo in salvezza.

Ripeto ancora, figli miei, non abbiate paura di nulla, voi sarete nei miei rifugi e sarete guariti nei miei rifugi, Io vi segnerò per sempre in Me.

Non abbiate timore di chi vi dichiarerà morte, … non abbiate timore, la morte Io l’ho vinta, siete con Me in Cielo!
Abbandonatevi a Me.
                                               Sono Io, Colui che Sono!

Nessun commento:

Posta un commento